Autore Topic: [PS4] InFamous Second Son  (Letto 51901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #540 il: 07 Nov 2014, 10:49 »
meno male... avrò tempo tra la fine di Lords of The Fallen e l'inizio di Dragons Age 3
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #541 il: 07 Nov 2014, 13:10 »
Tenete conto che il Peper Trail lo "giocherete" il 90% del tempo sul vostro PC/tablet con il browser, Delsin vi servirà solo per attivare le fasi successive.
Carina l'idea, pessima l'esecuzione... insomma, tutta la parte degli enigmi sul sito funziona, e le cose da fare non sono neanche banali, ma non ha proprio senso tenere aperto il gioco quando il grosso lo fai su internet, non c'è equilibrio tra le due fasi.

Questo è il sito:

https://infamouspapertrail.com/?locale=it

Il DLC di Cole invece sono quattro missioni in croce abbastanza banali, non vale la pena spenderci soldi, io le ho giocato perchè ho comprato la limited.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #542 il: 07 Nov 2014, 13:16 »
Il dlc di Cole ha di carino solo il giubbotto, ma non vale proprio la pena di pagare un extra per giocarlo.
Io quando ho visto che per continuare a fare il paper trail dovevo andare ad accendere qualcos'altro l'ho piantato lì :tired:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #543 il: 07 Nov 2014, 13:19 »
Il dlc di Cole ha di carino solo il giubbotto, ma non vale proprio la pena di pagare un extra per giocarlo.
Io quando ho visto che per continuare a fare il paper trail dovevo andare ad accendere qualcos'altro l'ho piantato lì :tired:
Io l'ho ripreso e finito settimana scorsa, giusto per scrupolo ed anche perchè erano mesi che non lo mettevo su.
Insomma, un po' come le stelle verdi di Galaxy 2  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #544 il: 07 Nov 2014, 13:22 »
In realtà un pochino sono andato avanti, finchè il sito ha funzionato sul browser di ps4 :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #545 il: 07 Nov 2014, 14:17 »
Vabbè mi par di capire che finito il gioco...posso pure riporlo sullo scaffale via.
Fra l'altro il gioco l'ho completato al 100%, quindi non posso nemmeno dire di aver lasciato indietro qualcosa (per quanto quel qualcosa possa essere un graffito da fare o un potenziamento da raccogliere  :tired:).
L'unica sarebbe rigiocarlo scegliendo l'altro sentiero (cattivo nel mio caso). Ma non mi sembra il caso  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #546 il: 06 Gen 2015, 20:15 »
Da martedì First Light gratis sul Plus, non vedo l'ora. Second Son, pur non arrivando ai livelli dei primi due Infamous, mi è piaciuto molto.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #547 il: 06 Gen 2015, 20:17 »
A me Second Son è piaciuto più del secondo, decisamente.
Il primo invece resta il migliore  :yes:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #548 il: 07 Gen 2015, 15:55 »
Bene bene bene, dopo aver rotto le scatole al marito per la necsgen, il Gladia mi ha messo di fronte a questo giochino su Ps4!  :yes:

Ci ho giocato un bel po' e devo dire che lo sto trovando davvero piacevole. Quel missionario l'aveva finito col karma positivo ma a me si addice di più la sfattanza sociale a suon di cattiverie!  :yes:

Pensieri sparsi:

- Graficamente è carino, penso che tra un anno farà pena però per adesso fa la sua figura soprattutto per le superfici molto "tattili"!  :)

- Ma un protagonista meno scemo e più guardabile?  :tired: Io non sono per il realismo nei vg, se mi immergo in modo che non esiste devo percepire bello e assolutamente altro, ti pare che mi metti al comando di uno appena uscito dall'ultimo video dei Subsonica "Di domenica"??? E su!  >:(

- E difatti poi si arriva a lei, mamma mia, si parla di "conduit" che portano al cesso tipo lei??? Alle scena del
Spoiler (click to show/hide)
volevo rifiutarmi!  :no:

- Ma sta cosa idiota di premere il bottoncino lì davanti per aspirare i poteri e scuotere il controller tipo bomboletta a mò di masturbazione maschile? E sì che è un movimento che conosco da quando ho 15 anni  :D  ma ti pare che a 37 devi mettermi come una scema a spruzzare lo schermo come se dipingessi???  :no:

- Da giocare è piacevole, non particolarmente difficile a livello Normale, liberare i quartieri è piuttosto divertente. Per ora ho il Fumo e il Neon, meglio il primo, coi missilozzi su R1 ti risolvo le situazioni senza problemi!  ;D

- Missioni secondarie da galera, ma le hanno pensare a una settimana dalla consegna del titolo???  :no:

Vediamo come va avanti!  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #549 il: 07 Gen 2015, 16:04 »
Bentornata  :D Il gioco a me è piaciuto e pensa che avevo saltato i precedenti.
Scaricati pure l'espansione, che da oggi è gratis per tutto il mese di gennaio se hai il plus.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #550 il: 07 Gen 2015, 16:07 »
@Ruko

Ti sconsiglio le sub: sono tutteuguali e vengono a noia presto (anzi prestissimo).
Concordo sul chara-design, che è bruttarello andante e senza ispirazione (e lei è proprio brutta di suo, ma non vorrei sembrare sessista  :-[). La grafica però è ben più che "carina"  ;)

Per il resto piacevole, ma poteva (doveva) essere variato un filino di più.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #551 il: 07 Gen 2015, 16:41 »
Il primo l'avevi visto?
Era un gran bel gioconzo.
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #552 il: 07 Gen 2015, 17:05 »
Bentornata  :D
;)
@Ruko

Ti sconsiglio le sub: sono tutteuguali e vengono a noia presto (anzi prestissimo).
Concordo sul chara-design, che è bruttarello andante e senza ispirazione (e lei è proprio brutta di suo, ma non vorrei sembrare sessista  :-[). La grafica però è ben più che "carina"  ;)

Per il resto piacevole, ma poteva (doveva) essere variato un filino di più.
Beh, il problema è che se ci riesco sono completista*! :D E no, non sei sessista è proprio...normale...Ma in un videogioco di questo tipo non si cerca la normalità.

*ossia se è facile!  :)
Il primo l'avevi visto?
Era un gran bel gioconzo.
Qui ne vedo un paio ma non li ho mai cagati, forse per questa aura molto trendy e realistica che non mi attira. In fondo sono GTA coi supereroi.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #553 il: 07 Gen 2015, 17:47 »
Il primo graficamente non è davvero nulla di che, però si gioca benissimo e permette di fare cose molto gustose e originali (per quando è uscito, magari ci sono anche in questo terzo).
Tra l'altro la storia del primo ha momenti validi (da buono, da cattivo non ha molto senso).
Bentornata anche da me, in ogni caso. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #554 il: 09 Gen 2015, 15:57 »
Bentornata anche da me, in ogni caso. ^__^
Grazie!

Non ho idea di come fosse il primo ma una cosa che gradisco di questo gioco è...come dire, la compattezza. Poche cose da ricordare, forse poche cose da fare ma semplici e divertenti. E' un gioco piccoloma pieno di amore.

Ho preso

Spoiler (click to show/hide)

e il boss precedente è stato una botta di vita surreale che mi ha intrattenuta!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."