Secondo me DD ha avuto molta sfortuna, il gioco era visibilmente pronto quando venne mostrato ad alcune conferenze, come il TGS. Ai tempi di metà vita PS4, DD secondo me c'era già, eccome. Prima di tutto c'era troppo materiale per definirlo un progetto allo stadio "embrionale" ... c'erano già interfacce varie, labirinti custom, animazioni quasi definitive, asset di varia fòggia, sistema di ricerca del multiplayer, tutto fatto vedere e spiegato debitamente. Ma per qualche motivo DD, non uscì, che cazzo.
Forse l'engine, o forse perché l'idea di dungeon chiusi e generati casualmente non convinceva chi cacciava i soldi, che poi, a ben vedere, avrebbero ampiamente guadagnato soldoni a manetta, non appena avrebbero introdotto per benino le loro meccaniche sibilline, come armamenti a pagamento, oggetti esclusivi e altre stupende fregature viste funzionare magnificamente in MMO koreani.
Boh vai a sapere cosa avvenne.
Io ci terrei a saperlo.
Il fatto strano è che questo gioco era veramente completo, o poco ci mancava, ma secondo me quella roba non girava su PS4, secondo me quel ben di dungeon, girava su una bella work station che simulava o sia avvicinava quantomeno ai requisiti hardware PS5. Non me la bevo che quegli effetti erano PS4, specialmente lo scontro contro quel drago, avrebbe fritto la ventola PS4, avrebbe fatto decollare PS4 come un Carrier.
Qui ci sono altri spezzoni del gioco, con altre creature e altri filmati di gioco, secondo me era veramente al traguardo.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=GDyYmstqu4kDD2 però è un bel segno. Significa che forse hanno pronto una seconda cannonata nel 20XX?
***** Ho scoperto che Cap ha nuovamente registrato l'IP 2013 ---> 2022. Quindi LO FANNO DI SICURO.
dai.