Autore Topic: [PS4] Killzone: Shadow Fall  (Letto 42366 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
[PS4] Killzone: Shadow Fall
« il: 21 Feb 2013, 00:57 »
Appena presentato...

Trailerozzo su Youtube

« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 02:11 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: Killzone: Shadow Fall
« Risposta #1 il: 21 Feb 2013, 01:00 »
Minchia Bilbo, lasciagli il tempo... :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Killzone: Shadow Fall
« Risposta #2 il: 21 Feb 2013, 01:02 »
Nella fretta hai dimenticato il tag  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: Killzone: Shadow Fall
« Risposta #3 il: 21 Feb 2013, 01:03 »
A breve foto e video...

PS: il TAG non l'ho dimenticato...ma sarà PS4?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #4 il: 21 Feb 2013, 08:43 »
Ooh, un bel rip off di Fear, Call of Duty e per ultimo Far Cry 3.
Un bell'FPS con meccaniche originali ci mancava.

Shadow Fail.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #5 il: 21 Feb 2013, 08:51 »
mha...finchè c'è il video iniziale lo stile mi piace tantissimo:i grattacieli con le cascate,lo stile della città stessa,i colori... ma poi quando parte il giocato (che non dubito sia vero sinceramente) il tutto subisce per prima cosa un gran calo qualitativo dal punto di vista tecnico ma più che altro torna il solito killzone spento ed opaco
plagiatissima da far cry l'uccisione in salto e successivo lancio del coltello (ok è figo ma...o sony)
magicamente alla fine del giocato si salta sull'aereo in decollo e la grafica torna pulita:)
mi lascia già pensare che sarà l'andazzo del gioco:splendore nei video e polvere,nebbia,fumo,fuoco nel giocato per mascherare il tutto
mi sbaglierò eh........
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #6 il: 21 Feb 2013, 08:57 »
Non per fare il solito che vuole vedere collegamenti o citazioni dappertutto, ma a me nell'ambientazione sembra vagamente Mass Effect. Città futuristiche con architetture molto lineari, minimaliste e tecnologiche.
Poi ho visto il personaggio che nel video appare più o meno al minuto 3:11 e me ne sono convinto. E' un turian  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #7 il: 21 Feb 2013, 09:02 »
Polvere, nebbia, fumo e fuoco sono lì per far vedere la PUTENZ', mica per nascondere le magagne.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #8 il: 21 Feb 2013, 09:35 »
Polvere, nebbia, fumo e fuoco sono lì per far vedere la PUTENZ', mica per nascondere le magagne.
in teoria...ma quando ti azzerano il campo visivo,l'orizzonte ecc a me sa tanto di mascheramento,altrochè
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #9 il: 21 Feb 2013, 09:41 »
Ma le cascate dai palazzi? E' una roba talmente ridicola che avrei voglia di conoscere chi le ha concepite X'D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #10 il: 21 Feb 2013, 09:44 »
Il campo visivo te l'hanno messo in bella mostra nell'introduzione (che sarà probabilmente un po' alla CoD, dove puoi muovere la visuale), poi ti hanno messo nell'inferno di particellari, luci dinamiche, nebbie volumetriche, fuochi e gassosità assortite.
Francamente non mi ha stupito più di tanto (per certi versi era più o meno quello che m'aspettavo mentre da altri è ancora troppo ingessato), ma dire che hanno messo il fumo per coprire le magagne mi sembra quanto meno ingeneroso.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #11 il: 21 Feb 2013, 09:52 »
cosa te ne fai del campo visivo nell'introduzione?
(comunque a me le cascate dai palazzi piacciono tantissimo)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #12 il: 21 Feb 2013, 09:56 »
Anche in questo caso, tecnicamente non voglio sbilanciarmi, ma l'impressione generale è stata molto positiva.
Era bello da vedere. Se è un titolo di lancio, quelli dell'ondata successiva saranno ancor meglio e lo scatto in avanti rispetto questa gen mi sembra evidente...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #13 il: 21 Feb 2013, 09:59 »
Madonna mia, lo sbadiglio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #14 il: 21 Feb 2013, 11:04 »
Killzone: Shadow Fall per PlayStation 4

Gli screen a 3840x2160 son belli però XD