Autore Topic: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D  (Letto 7687 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #45 il: 17 Apr 2013, 19:00 »
Tra queste aggiunte e l'assenza del waggle per rotolare sono tentato di prendere questo anzichè quello Wii (che ancora non ho).

Direi che è un nobrainer. Penso lo prenderò anch'io nonostante l'odio per la versione Wii, se mi confermano che hanno fatto altri bilanciamenti più sottili.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #46 il: 08 Mag 2013, 11:32 »
Trailer http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=anGq42cTC1k

si vedono dei piccoli spezzoni dei nuovi livelli.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #47 il: 08 Mag 2013, 12:02 »
Tra queste aggiunte e l'assenza del waggle per rotolare sono tentato di prendere questo anzichè quello Wii (che ancora non ho).

Ti perdi per strada la metà dei frame però optando per la versione 3DS.
Personalmente ai 60fps non credo potrei rinunciare, in un gioco del genere poi...
videoGIOCATORE

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #48 il: 08 Mag 2013, 12:31 »
Infatti continuo ad essere molto combattuto. Però, tra livelli aggiuntivi e assenza di waggle, propendo per la versione 3ds.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #49 il: 08 Mag 2013, 13:19 »
l'assenza del waggle mi farà comprare 20 copie di sto gioco solo per farne fare altri così
magari mi fanno anche i due galaxy sarà la volta buona che li gioco

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #50 il: 08 Mag 2013, 14:02 »
magari mi fanno anche i due galaxy sarà la volta buona che li gioco

[OT]
Entrambi i Mario Galaxy IMHO rientrano nel novero di quelli in cui la scrollata col wiimote ha un minimo di senso (nel contesto dei controlli del gioco), inoltre fanno uso discretamente rilevante del puntatore e a mio parere perderebbero non poco qualora adattati al consueto doppio analogico perchè alcune sezioni andrebbero proprio rimosse o comunque stravolte.
videoGIOCATORE

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #51 il: 08 Mag 2013, 14:13 »
sarà, ma io dopo aver provato a giocarci per 10 volte l'ho tolto dopo 5 minuti di shakerate
rimandati a data da destinarsi

ora DKC esce su 3ds, su wii sta ancora là per gli stessi motivi, è finalmente la volta buona per giocarlo  :yes:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #52 il: 08 Mag 2013, 14:16 »
Prenotato su amazon. Non ho ancora giocato l'episodio per Wii, quindi per me è una novità.  :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #53 il: 16 Mag 2013, 15:12 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #54 il: 16 Mag 2013, 15:44 »
3DS VS Wii comparison

Ci sono alcune animazioni in cui la differenza tra i 30 e i 60fps è evidente, ma come feeling generale mi sembra una conversione di qualità.

Le differenze di colore non le giudicherei: potrebbero essere dovute ai settaggi dello schermo a cui è collegato il Wii.

La versione 3DS sembra un po' più definita, ma forse è solo un effetto dell'aliasing.

Si compra :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #55 il: 16 Mag 2013, 17:04 »
240p vs 480p (ma quest'ultimo su schermo di cui non sappiamo la definizione)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #56 il: 16 Mag 2013, 17:09 »
Ci sono alcune animazioni in cui la differenza tra i 30 e i 60fps è evidente, ma come feeling generale mi sembra una conversione di qualità.
Dubito si veda differenza su un video youtube encodato a 30fps ;)

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #57 il: 16 Mag 2013, 18:13 »
Sempre bello DKCR, il 3D ce lo vedo bene.
Ora mi aspetto un DKCR 2, sempre per 3ds, annunciato all'E3  :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #58 il: 16 Mag 2013, 18:14 »
Ci sono alcune animazioni in cui la differenza tra i 30 e i 60fps è evidente, ma come feeling generale mi sembra una conversione di qualità.
Dubito si veda differenza su un video youtube encodato a 30fps ;)

Mi risultava che il limite dei 30fps fosse stato superato già da un po'...

Io guardando alcune animazioni, come i salti di DK in cima alle palme nel primo stage, o i salti delle rane di uno dei livelli successivi, noto una differenza di fluidità.

Ah, anche quando arriva il dirigibile dal background, nella versione Wii a me pare più fluido.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: [3DS] Donkey Kong Country Returns 3D
« Risposta #59 il: 16 Mag 2013, 18:36 »
Ma siete sicuri per i 30fps? È stato confermato? Ad esempio NSMB2 mi sembra abbastanza fluido. Comunque poco importa per i frames.