Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122182 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Microsoft Rewards mi ha regalato 3 mesi su Spotify, ma con alcuni limiti:
- solo per Spotify Premium Individual;
- solo per utenti che non hanno mai provato Spotify Premium (incluso il classico mese gratuito).
Altri limiti non dovrebbero essercene, ma io comunque non posso sfruttarli... Se c'è qualcuno che può e vuole farlo, metto il codice qua:
Spoiler (click to show/hide)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Ho un secondo codice, alle stesse condizioni del primo:
Spoiler (click to show/hide)

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
E io ne ho un altro:

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Qualche settimana fa ho provato ad usare il comando "ruota" su un pdf da Adobe e... ho scoperto che adesso la funzione è a pagamento :o

Ieri Amazon Prime Music ha aperto il catalogo da 2 milioni a 100 milioni di canzoni, prima disponibili solo con la versione ad (ulteriore) pagamento.
Peccato che ora non si possano più scegliere le canzoni.
Si sceglie il gruppo e parte una playlist con canzoni che appartengono allo stesso genere.
Canzoni skippabili fino a 8 al giorno, poi sei costretto ad ascoltarle.
Inoltre Alexa, che già prima era fastidiosa nel ricordare la possibilità di accedere all'abbonamento aggiuntivo, ora lo ripete di continuo con un monologo pubblicitario da 30 secondi ogni volta che riceve un comando relativo alla musica.

Ho guardato online se qualcuno ne sta parlando e trovo solo articoli entusiasti di quanto amazon sia stata generosa a darti 100 milioni di canzoni che probabilmente tu non vuoi ascoltare.

 :no: :no: :no:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail

Ieri Amazon Prime Music ha aperto il catalogo da 2 milioni a 100 milioni di canzoni, prima disponibili solo con la versione ad (ulteriore) pagamento.


Uhm?




Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
In breve ora Amazon Music Prime è come Spotify gratuito.
No, è senza pubblicità.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Ah capito ora tnx Lord Nexus

---

Cmnq nella serie credo sia Netflix sulla nascita di Spotify viene fuori abbastanza chiaramente che quello che vogliono vendere a pagamento sia la possibilità di realizzare playlist da parte dell'utente
Non il catalogo in sé che resta "gratuito"

Sembra Amazon prenda la stessa logica o similare

Può funzionare come radio senza pubblicità di alcuni generi musicali, ad esempio per la musica classica può essere ok anche se saranno preponderanti i brani "popolari" triti e ritriti
Quindi più come introduzione alla classica etc

Ah il limite di skip  :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Citazione
   
Il prezzo di Premium Family sta passando da 15,99 €/mese a 17,99 €/mese.

Stiamo aumentando il prezzo di Premium Family per continuare a investire e innovare i nostri prodotti e le nostre funzionalità e offrirti la migliore esperienza possibile.

Dato che hai già Premium, pagherai 15,99 €/mese fino alla data di fatturazione di settembre, giorno in cui il tuo abbonamento passerà al nuovo prezzo.*

Grazie di supportare Premium.

Il Team Spotify.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
azzz
Partito tasto "disdici abbonamento". Proverò Amazon Music
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.241
    • E-mail
Con l’acquisto del nuovo iFonzie mi hanno dato 6 mesi di apple music, al momento uso spotify.
C’è molta differenza tra i due??
Visto che pago già un abbonamento ad apple per icloud, quasi quasi faccio apple one.
Comunque, grosse differenze tra spotify e apple music? (Uso telefono/alexa)



Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Sony colonne sonore vg

https://multiplayer.it/notizie/spotify-sony-lancia-soundtrack-giochi-playstation-shadow-of-the-colossus.html

ci sta pure White Knight Chronicles

cheffigata mi riguardavo in continuazione il trailer con questa
https://spotify.link/WRqiedss8Db
« Ultima modifica: 23 Ott 2023, 18:34 da Tetsuo »