Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Dai cazzo regalatemi qualche mese gratis che sono abbonato da secoli, sia al Plus che a Spotify.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
EDIT: anticipato da Scorre.

Sbaglio o su Spotify ci si può registrare anche gratuitamente? Si potrà usare anche in questo modo su PS4?

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Sono iscritto a Spotify versione free, non lo uso molto in verità, infatti da quando recentemente ho comprato il computer nuovo non l'ho nemmeno installato.
Ieri mi ci sono loggato nella versione web e ho ascoltato un disco... oh non mi ha fatto sentire neanche una pubblicità! Prima ogni circa 3 brani una pubblicità c'era, adesso 10 brani filati senza interruzioni. Sarà perché ho adblock?
bubbo

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Dubito fortemente sia merito di adblock
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Lo so, è UltraOT.
Di Deezer che ne pensate? È tipo Spotify?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038

Di Deezer che ne pensate? È tipo Spotify?

Ho iniziato ad usarlo proprio oggi, esasperato dalla pubblicità di Spotify (gratuito).
Boh, non so come funzioni la pubblicità su Deezer, ma l'ho usato mezz'ora oggi pomeriggio e ancora stasera ma di pubblicità finora niente.

Per il resto m sembrano proprio uguali. Graficamente forse preferivo S, ma magari mi devo solo abituare.Ho letto che Deezer ha addirittura più canzoni di Spotify.
Tra l'altro ho passato le mie playlist da S a D tramite un sito in modo veloce e indolore.
Io rimango su Deezer, ma solo finchè non sento uno spot ogni 2 canzoni

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Grazie, lo proverò in versione free allora.


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Quanti anni ha Bjork?

Secondo me tutti i torti non li ha.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Ho scaricato Deezer, grazie per la segnalazione mi sembra ottimo. Per l'assenza di spot invasivi è anche migliore di spotify.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
è normale che dai menù a sinistra mi sia scomparsa la voce "cerca app"? Uso spotify free e spesso seguivo i testi con la applicazione MusiXmatch, che non trovo più come icona nè installata. Nè trovo più quella voce, cerca app, nei menù.

Io non ho lanciato nessun aggiornamento negli ultimi giorni, nonostante mi fosse suggerito.
C'è stato qualche upgrade generale di recente, o cosa può esser successo?

EDIT: trovata l'iconcina inerente i testi, con MusiXmatch ancora installato. L'hanno messa da tutt'altra parte.
Resta che la voce cerca app non la trovo, nel caso avessi voluto provarne altre.
« Ultima modifica: 11 Mar 2015, 18:07 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Per quanto riguarda MusiXmatch adesso è integrata con l'ultima versione del client desktop
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
sì grazie zel, ho editato. :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Invece mi sa che le app sono state proprio segate
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)