Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Speravo si potesse fare, pazienza.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Questo topic è fermo da un po', lo recupero per chiedere chiarimenti su Xbox Music: mi sembra superfluo aprire un altro topic, visto la similitudine tra i servizi.

Qualcuno ha capito quali siano le effettive condizioni del servizio?
Apparentemente la riproduzione via web su PC è gratuita e senza necessità di registrazione, ma immagino che lo stato delle cose cambierà, altrimenti chi sottoscriverebbe mai Xbox Music Pass (utenti mobile a parte)?

Link al sito: http://music.xbox.com/

EDIT: ok, dopo pochi ascolti ti chiede di effettuare l'accesso. Da lì in poi calcolare il numero massimo di ore mensili disponibili gratuitamente, dieci, è semplice.
« Ultima modifica: 09 Ott 2014, 20:07 da atchoo »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)


Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Amici! Sono l'unico che oggi s'e' trovato Your Music vuota?
Non un dramma insopportabile anche perche' ha un limite talmente basso (solo 10000 canzoni in totale) che stavo annaspando cancellando e aggiungendo album e un bel colpo di spugna mi aiuta a rimetterla in ordine ma non e' proprio carino che da un momento all'altro (letteralmente, stavo usando l'app Android sfogliando gli album in Your Music e mi si e' svuotata sotto gli occhi) il sistema abbia deciso di eradicare tutto senza chiedermi un cazzo....
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
A me è già capitato un paio di volte, ho risolto disinstallando e reinstallando.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma che ora il Connect funziona con praticamente tutti i dispositivi non lo dice nessuno?

Ve lo dico io.


Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
A me è già capitato un paio di volte, ho risolto disinstallando e reinstallando.

S'è risolto da solo ma ora ho l'impulso di cancellare tutti i dischi salvati ^_^
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Domanda per gli utenti Ubuntu/Linux: voi riuscite ad aggiungere i file locali a Spotify? Ho provato ad aggiungere un cd che avevo appena rippato (formato .ogg), in teoria dovrebbe prendere i file automaticamente, ho specificato la cartella nelle preferenze, ma ho anche provato trascinandoli direttamente nell'app e niente. Ho la versione 0.9.11.27.g2b1a638c.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che sulla preview Linux la libreria locale non funzioni, io ho smesso di usare il client desktop da quando c'è il webplayer che per il poco che lo uso sul pc mi basta e avanza
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Sul forum di Spotify c'è una procedura cervellotica che ovviamente non ha funzionato. Ho risolto caricando i file da Windows. Una sconfitta bruciante :(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Cosa vuol dire il messaggio, vicino alla biografia di un artista, "X ascoltatori nella tua rete" ?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
C'è in USA la promo di 3 mesi a 0.99$ (http://www.phonearena.com/news/Killer-deal-get-Spotify-Premium-for-0.99-a-month-for-three-months_id63478)
C'è modo da attivarla sul mio account italiano, magari usando un proxy, o non c'è possibilità? Non ho mai usato il mese di prova premium quindi da quel punto di vista sono coperto.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Non trovo più l'opzione per scegliere come elencare le playlist/dischi, è sparita?