Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Fra poco scomparirà l'activity feed (la barra a destra dove vedete cosa ascoltano gli amici) rimpiazzata da una nuova funzione che si chiamerà Social chart dove, se non ho capito male, non ci saranno piu' gli ascolti in tempo reale (che diciamocelo, funzionano malamente a singhiozzo) ma i vari trend del momento fra gli amici
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Scusate, su iOS quando provo a selezionare un album intero di un artista, avendo la versione free, me lo ascolto in shuffle, giusto?
Perchè allora quando clicco il tastone verde mi va a pescare brani a muzzo da tutta la discografia della band, zio cantante?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Devi da pagááá! Proprio genovese oh...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Scusate, su iOS quando provo a selezionare un album intero di un artista, avendo la versione free, me lo ascolto in shuffle, giusto?
Perchè allora quando clicco il tastone verde mi va a pescare brani a muzzo da tutta la discografia della band, zio cantante?

Perché per gli album pesca anche brani correlati, non solo dall'album in questione

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Devi da pagááá! Proprio genovese oh...
Manco se mi pagano. Ma quindi è una peculiarità della versione free? Perché comunque non li segnala questi contenuti "collaterali", fa vedere solo i pezzi dell'album nell'elenco e poi ti piazza pezzi da tutta la discografia. Sarà anche free ma fa passare la voglia.
« Ultima modifica: 09 Mag 2014, 18:38 da Kabuto »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Con la versione Free non puoi ascoltare un album in random direttamente dalla pagina dell'artista, ti fa ascoltare tutta la musica dell'artista in questione in random. Se vuoi ascoltare un determinato disco in random puoi sempre farti una playlist e metterci solo quel disco, dovrebbe funzionare.

Ma perche' non ascolti dal pc? Non e' meglio? Dubito che ti metta ad ascoltare la musica con il 3g no? Perche' dallo smartphone?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Perché ho l'autoradio in macchina interfacciata con l'iPhone, quindi spesso butto su Spotify, in più non sono più tipo da album quindi nel 90% delle volte creo una radio e mi ascolto quella (anche con l'iPhone ho caricato 15gb di musica per ascoltarle quasi sempre in shuffle), ma quelle 10% di volte in cui vorrei ascoltare un album preciso...stocazzo...vabbè, pace, non ne faccio una questione, tanto 120€ non ce li spenderò MAI.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
ah ok, contro ogni probabilità ascolti la musica in 3g
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ora mi hai messo la pulce...ma genera tanto traffico? Io 2gb mese e non ho mai sforato, vero è che ultimamente ho aumentato la quantità di ascoltato su Spotify (niente di selliamo, comunque) ora devo monitorare...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Per il tempo che trascorro io in macchina sì, genera troppo traffico (ho una soglia giornaliera di 100 mega) e ciuccia troppa batteria quindi non l'ho mai preso in considerazione
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ho controllato, direi che continuando con il mio utilizzo saltuario posso andare avanti così.
Ma perché non prendi anche tu un autoradio predisposta per Android/iOS? Non risolverai i problemi di traffico dati ma almeno la ricarica ce l'hai e gestisci tutto da comandi dell'autoradio.
Io ho questa, mediocre (per me va benissimo comunque) ma per ascoltare MP3 ce n'è d'avanzo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
È questo il topic in cui si dà dello straccione a Kabuto? :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Perché ho l'autoradio in macchina interfacciata con l'iPhone, quindi spesso butto su Spotify, in più non sono più tipo da album quindi nel 90% delle volte creo una radio e mi ascolto quella (anche con l'iPhone ho caricato 15gb di musica per ascoltarle quasi sempre in shuffle), ma quelle 10% di volte in cui vorrei ascoltare un album preciso...stocazzo...vabbè, pace, non ne faccio una questione, tanto 120€ non ce li spenderò MAI.

Non puoi ascoltare l'album preciso ma per un 80% ti viene musica di quell'album

artista
album
selezioni l'album
play

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
È questo il topic in cui si dà dello straccione a Kabuto? :)
C'hai preso vecchio.


Non puoi ascoltare l'album preciso ma per un 80% ti viene musica di quell'album

artista
album
selezioni l'album
play
Si si, avevo capito, me ne sto di questo, grazie mille.