Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122364 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Si stanno un po' incasinando, ho ascoltato il disco dei Cynic (appena uscito) ed era correttamente nella pagina dei Cynic insieme agli altri dischi, ora c'e' un'altra pagina dei Cynic con roba che non c'entra un cazzo E il nuovo disco e se cerchi un disco vecchio dei Cynic finisci su un'altra pagina artisti dei Cynic con tutti gli altri dischi dei Cynic.
Nel giro di 40 minuti eh
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
P D come si fa a follouare? Non ci riesco da smartphone...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
lol
Manco io...dovresti andare su SCOPRI, in alto a sx c'è l'icona degli amici, poi cerchi tra gli amici di FB...ma io non ti trovo. Boh, misteri...magari devono ancora aggiornare l'elenco, lo faranno ogni tot, va a sapere XD.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ho trovato questi utili link.
In questo http://www.spotifynewmusic.com/newadditions.php?genrefilter=&order=Date+Added&weeks=1 son elencati i dischi aggiunti nell'ultima settimana.
Mentre in questo http://www.spotifynewmusic.com/notavailable.php i dischi non disponibili worldwide e quelli disponibili solo in alcuni paesi. Non ho capito però se quelli disponibili solo in alcuni stati rimarranno tali o c'è la possibilità che lo diventino anche in altri. In particolare mi interessa la sorte del nuovo Wild Beasts. Grazie.
« Ultima modifica: 26 Feb 2014, 10:09 da GuK »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Non ho capito però se quelli disponibili solo in alcuni stati rimarranno tali o c'è la possibilità che lo diventino anche in altri.

Tutto puo' essere, nel piu' semplice dei casi ci sono date di uscita diverse per i vari paesi e l'uscita su Spotify e' regolata da quelle, in altri mancano accordi per la distribuzione (caso per me emblematico e' DNR dei Testament non disponibile da noi, l'unico disco di tutta la discografia) e quindi sì, in un futuro puo' essere che, ma nel frattempo non tratterrei il fiato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Quanto mi sta sulle palle quando un disco che attendo non viene messo disponibile.
Grazie.


Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Quello che non viene mai specificato e' che lo sconto dura 1 anno, poi si torna ai 9,9 canonici
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Segnalavo per chi era interessato al passaggio Premium ed era cliente Vodafone. Io rimango così come sono, che sto da papa. Calcoli renali a parte! >:(

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ben ben, dovreste ricevere tutti l'aggiornamento black e finalmente posso dire che dopo mesi di utilizzo e avendo la versione linux ancorata a quella vecchia color itunes devo dire che fatta l'abitudine la nuova versione e' veramente meglio, ho apprezzato come nel corso di questi mesi abbiano sistemato via via delle piccolezze grafiche/estetiche sulla nuova versione fino ad arrivare a quella che stanno distribuendo a tutti gli utenti.

La funzione collection al momento e' ancora acerba se me lo chiedete ma comunque usabile e stanno lavorando per sistemare qualche cosa di fondamentale per me (tipo la gestione degli album, al momento se si aggiunge un album in collezione conta come un aggiunta di canzoni e visto che il limite di canzoni nel sistema in qualsiasi "playlist" e' di 10000 non è così difficile raggiungere il limite, nel futuro album e canzoni verranno separati come elementi e nella pagina artista della collection -che ora e' semplicemente una lista delle canzoni- permetterà di visualizzare album come elementi singoli, un po' come accade nella pagina degli artisti -ho fatto la parentesi più lunga del mondo-)
« Ultima modifica: 04 Apr 2014, 10:04 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ecco, io di 'sta cosa della collection ne ho bisogno tipo subito. :yes:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Qualcuno sa che differenza di peso passa tra un album scaricato a qualità di default e qualità massima su Spotify? Grazie.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Domanda random: è possibile controllare dal pc un celluare Android/iPad con Spotify attaccato alle casse? So che è possibile fare il contrario, ma preferisco tenere impegnato il telefono che il pc...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Non credo che Spotify Connect funzioni da Desktop, o per lo meno non funzionava sicuramente fino a qualche tempo fa poi non ho piu' verificato che da quando ho il Sonos il pc per ascoltare la musica non lo uso piiù

@GuK: a spanne credo che il default sia paragonabile ad un mp3 a 192 e uno a qualità massima 320
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Arrivato aggiornamento Black per Android. Non è brutto...
Capito. Grazie Zel.
« Ultima modifica: 06 Mag 2014, 13:57 da GuK »