Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122293 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
In effetti io uso il Web Player e dovrei averle superate già da un po'. Tuttavia funziona ancora. Boh.
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ho fatto il premium. Quali sono i vantaggi principali? Ho notato che su smartphone non c'è la voce Scopri, è normale? Grazie.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Nella app, dici? Perché lì c'è:



Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Al posto di Scopri ho Novità...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ho fatto il premium. Quali sono i vantaggi principali?

Qualità maggiore dei file (impostabile nelle impostazioni dei client), possibilità di usarlo su iOS/Android (per streaming e download della musica) e possibilità di usarlo all'estero nei paesi in cui Spotify non e' disponibile.

Qvesto e' quanto :)

Per l'app potrebbe essere che siano disallineate le versioni android e ios, ma solitamente poi pareggiano (per esempio la versione android puoi usarla anche in landscape, cosa che mi pare invece non fattibile su iOS)

Ho visto che hanno aggiornato di nuovo il Player Web aggiungendo oltre alle notifiche (questa e' stata novità molto gradita) anche le segnalazioni degli amici. Adesso manca che sistemino la collezione (stanno ristrutturando la collezione di musica, dovrebbero renderla un po' meno playlist centrica se dio vuole) e il web player e' finito e molto piu' fico del client desktop.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Avendo Nexus 4 entrambi mi sembrava strano che Tony avesse una voce ed io un'altra. Grazie.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
ero convinto avessi l'iphone in realtà, che tu abbia una cosa diversa e' bizzarro?
Tra l'altro pure io ho Novità e non Scopri, ho controllato ora sul nexus 7 :D

Tony che cazz....
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Boh. Ho "Scopri" pure sul telefono vecchio, che in pratica è diventato un lettore musicale.
In compenso last.fm non ne vuole sapere di funzionare, su nessuno dei due, e pure scaricando una versione vecchia dell'app, sulla quale in teoria dovrebbe andare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ho controllato ora sull'S2 e in effetti ho "Scopri", idem sul Nexus 4 che ho installato ora, sul Nexus 7 invece no.
Boh, chissà come mai...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Boh, peccato perché Scopri lo usavo parecchio...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Se c'hai voglia puoi aprire un ticket per chiedere delucidazioni o scrivere sul forum, comunque anche la mia morosa che ha n4 ha Novità

edit: leggiucchiando un po' il forum non capisco se e' un rollout molto lento sui vari dispositivi o c'e' stato qualche intoppo perche' comunque c'e' gente che si lamenta di non visualizzare il tab "discover" solo su alcuni dispositivi, immagino ci metteranno una pezza prima o poi comunque
« Ultima modifica: 29 Ago 2013, 14:54 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Attendo la pezza heheh...
Grazie comunque.

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Io sul mio n7 ho "scopri" :-)

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Oggi mi sono messo a provare deezer e Rdio. Il primo non mi piace, anche se è quello "socialmente" più completo. Il secondo è stato una sorpresa! Stupenda la funzione remote! Forse una delle cose più utili che nessuno fa. Ieri per dire ho organizzato un barbecue e ho usato spotify per la musica. Non nego che quella funzione mi sarebbe stata molto utile. In compenso ho usato unified remote, ma non ha la gestione della coda, il che significa poter solo cambiare canzone interrompendo la precedente...Spero la introducano anche gli altri!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Io sono mesi che lo dico. Rdio >>> Spotify.