Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122304 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
No, m'hai fatto scaricare tale Lyrics, assumiti le tue responsabilità.
Tunewiki funziona una meraviglia. Non ho ancora capito bene cosa ho dovuto fare per installarlo, ma ora ho aggiunto l'app ai preferiti del programma ed è splendido. (su Windows, poi provo su iOS)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
No, m'hai fatto scaricare tale Lyrics

lyrics = testi, avevo solo fatto una ricerca generica  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io preferisco musixmatch su spotify rispetto a tunewiki
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ma nelle playlist posso caricare delle canzoni non presenti in archivio per farle ascoltare ad altri?
Ho trovato un paio di buchi clamorosi.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nope, le canzoni in locale che eventualmente carichi te le senti solo tu. Nella playlist dovrebbero visualizzarsi in grigino per gli altri, non so se riempia il "buco" in automatico se casualmente pure l'utente che la ascolta ha quella canzone di Nada che manca su Spotify
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Di Nada c'è parecchia roba in realtà.
Stranamente non trovo Io non mi sento italiano di Gaber e Il paese è reale degli afterhours che bhò, mi pare strano non ci siano.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Per chi interessato a musica norvegese consiglio il live di Kari Bremnes del 2007 e quello "Eallin" di Mari Boine.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
il profilo sul browser va ma non riesco ad aggiungerti su spotify.
ma ho avuto problemi anche con freedom ... non è un paese per noldor.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Solo a me non frega un cazzo di cosa ascoltate? :D

detto da uno che ci propina playlist sue dalla notte dei tempi è molto simpatico, da dire :D

Ovviamente ho la presunzione di avere ottimi gusti musicali. Ma soprattutto faccio scouting attivo, cosa che non fanno in molti.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
No, m'hai fatto scaricare tale Lyrics, assumiti le tue responsabilità.
Tunewiki funziona una meraviglia. Non ho ancora capito bene cosa ho dovuto fare per installarlo, ma ora ho aggiunto l'app ai preferiti del programma ed è splendido. (su Windows, poi provo su iOS)

C'è proprio una sezione applicazioni da cui le puoi aggiungere, funzionano tipo plugin. In mobilità ancora niente però, le app son solo desktop.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Solo a me non frega un cazzo di cosa ascoltate? :D

detto da uno che ci propina playlist sue dalla notte dei tempi è molto simpatico, da dire :D

Ovviamente ho la presunzione di avere ottimi gusti musicali. Ma soprattutto faccio scouting attivo, cosa che non fanno in molti.

Ma cosa ne sai sia riguardo la prima che la seconda affermazione?  :D

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
E' cosi figo Spotify ?
Io ho sempre usato Grooveshark, ma se mi dite che Spotify è meglio...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Io con Spotify mi sto dando alla sperimentazione selvaggia, ma dal mio punto di vista devo ammettere che Gatsu con le sue Players playlist mi ha fatto scoprire almeno una dozzina di autori niente male, che altrimenti non avrei mai scoperto. Piuttosto devo stigmatizzare che io e la "critica" musicale ( a differenza di quella cinematografica e videoludica, dove la dicotomia "bello/brutto" è forse più marcata) proprio non c'azzecchiamo per niente. Le "pietre miliari" spesso mi lasciano piuttosto indifferente, idem dicasi per i dischi che vengono entusiasticamente dalle riviste/ siti specializzati.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Io con Spotify mi sto dando alla sperimentazione selvaggia, ma dal mio punto di vista devo ammettere che Gatsu con le sue Players playlist mi ha fatto scoprire almeno una dozzina di autori niente male, che altrimenti non avrei mai scoperto. Piuttosto devo stigmatizzare che io e la "critica" musicale ( a differenza di quella cinematografica e videoludica, dove la dicotomia "bello/brutto" è forse più marcata) proprio non c'azzecchiamo per niente. Le "pietre miliari" spesso mi lasciano piuttosto indifferente, idem dicasi per i dischi che vengono entusiasticamente dalle riviste/ siti specializzati.

Forse devi fare l'orecchio ad un certo tipo di musica.
Come per tutte le arti e' difficile cogliere e capire opere importanti se si e' privi di "allenamento" a riguardo.