Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Una domanda da niubbione che magari è gia stata affrontata:

la limitazione delle 10 ore totali mensili
1) è vero che partono dopo 6 mesi dalla registrazione e non da subito?
2) come vangono calcolate le 10 ore? tipo se io ascolto 10 sec di millemila canzoni il counter prender tutti i 4 miunti e passa di ogni canzone o è a scondo preciso.

Sto spammando a nastro il servizio a chiunque conosco e questi sono i quesiti a cui no nso rispondere...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Sulla prima domanda BOH, io sono iscritto da secoli e non so proprio dirti, sulla seconda e' il tempo effettivo di musica suonata
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sulla prima domanda BOH, io sono iscritto da secoli e non so proprio dirti, sulla seconda e' il tempo effettivo di musica suonata

denghiù :D

Edit - Momento dramma umano: Il player web di spotify funziona col PC del lavoro, ma NON SI SENTE UNA MAZZA. Maledetti proxy. E' come avere le sigarette ma non l'accendino. E ho pure smesso di fumare.
Se lo uso dal mio pc con connessione 3g funge, ma a sto punto uso il client e ciao.
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 10:45 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Ok, ci sono anch'io.

http://open.spotify.com/user/1167012783

E' davvero La Svolta™, 'sta cosa... :o
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
A me il webplayer funziona ma mi fa cagare perche' non vede le cartelle di playlist e le mette tutte alla rinfusa, per me che ho 2091093109 playlist/dischi.

Aggiunsi m_d_m

OT: m_d_m ma l'm_d_m_bunny (o qualcosa del genere) che ho beccato sul Miiverse non sei tu vero?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
aggiunti in lista Lenin e M_d_M
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ho creato una playlist con tutte le canzoni di sanremo 2013, come faccio a condividerla in modo che sia visibile nella ricerca? Si può vero?

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
OT: m_d_m ma l'm_d_m_bunny (o qualcosa del genere) che ho beccato sul Miiverse non sei tu vero?

Ahah! Nono, non sono io, è dai tempi del NGC che non sono Nintendizzato... :no:
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ho creato una playlist con tutte le canzoni di sanremo 2013, come faccio a condividerla in modo che sia visibile nella ricerca? Si può vero?

Se la fai pubblica dovrebbe diventare anche ricercabile tramite il nome della playlist. Per vedere se e' pubblica basta cliccarci con il tasto destro sopra e vedere se c'e' la V a fianco a Pubblica, pensa un po'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
curiosità: vi è capitato mai finora di beccare una 'navigazione non riuscita, riprovare' mentre si cercavano vari musicisti? A me più di un paio di volte oggi, anche se il servizio funge. E solamente clikkandoli come 'artisti', se vado di album e altro alla fine trovo ciò che voglio.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Solo a me non frega un cazzo di cosa ascoltate? :D

detto da uno che ci propina playlist sue dalla notte dei tempi è molto simpatico, da dire :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Ottimo suggerimento ragazzi.
Era da quando era morta la radio di Last FM che avevo troncato pesantemente l'ascolto di musica nuova.
Belo belo anche con le pubblicità mi pare un paradiso.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Esiste un plugin, add-on, stand-up, sit-in per visualizzare i testi del brano in riproduzione?

Per ora uso MusiXmatch, ma magari esiste qualcosa di abbinabile a Spotify.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Copincollo da un amico su Facebook:
Se avete Spotify (e se non ce lo avete siete strani) installatevi l'applicazione TuneWiki che vi da le lyrics in diretta e col tempismo giusto.

Devo ancora capire bene a cosa si riferisce, ma magari interessa. Zel m'aveva fatto scaricare una cosa che funzionava malissimo.

Comunque, e io di musica non ne ho mai ascoltata tantissima, ho scoperto che spotify è la fine del mondo. È come l'iPad, sei convinto che non serve a niente finchè non ce l'hai e comincio a chiederti come si potesse vivere senza.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Zel m'aveva fatto scaricare una cosa che funzionava malissimo.

Temo che tu abbia frainteso il suggerimento però, io mica t'ho detto installa questo, ti ho solo detto "va che se cerchi su google qualcosa salta fuori"
se puoi tu installi la prima cosa che capita te lo meriti FreeDom

TuneWiki comunque e' un ottima applicazione, mai usata su Spotify ma per Android e' un ottimo programma
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)