Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121471 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Aiutate quest'uomo, ha un problema :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Solo a me non frega un cazzo di cosa ascoltate? :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
No, infatti sulle tue playlist ci abbiamo già pisciato quasi tutti.

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
http://open.spotify.com/user/airmaccio

se volete aggiungetemi  :)

Lo sto provando da un ieri e devo dire che come idea mi piace abbastanza, anche se, come fa notare Giobbi, per la qualità serve altro.

Pagare 9€ al mese, per me, forse è troppo, ma a 5€ non mi dispiacerebbe affatto.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
@zel
 :cry: :cry:

@gatsu
a me piace vedere cosa ascoltano gli altri, magari mi colpisce qualcosa e lo ascolto.

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail

@gatsu
a me piace vedere cosa ascoltano gli altri, magari mi colpisce qualcosa e lo ascolto.

Ma tu non vieni da Ring, non ti devi atteggiare sempre e comunque.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beh c'è da dire che io sono uno molto passivo musicalmente per cui sicuramente sono aperto a quasi tutta la musica. (tranne la musica ruttata) Magari gatsu ha dei gusti musicali più definiti ed è meno aperto a nuove contaminazioni.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Tu vieni dalla politica :)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
@zel
 :cry: :cry:

@gatsu
a me piace vedere cosa ascoltano gli altri, magari mi colpisce qualcosa e lo ascolto.

Anche a me, ma avendo gusti precisi in genere seguo "gente con gusti affini", non "gente che conosco" per forza perché in genere le due cose non coincidono. Poi oh, magari scropro che tutti TFPers hanno gusti incredibili, non ho ancora guardato.

Vi consiglio sto sito comunque: http://sharemyplaylists.com/

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Aiutate quest'uomo, ha un problema :D

Con uno sporco barbatrucco ci siamo riusciti, ringrazio freedom che ha preso a cuore il mio problema :D
Comunque il sistema fa di tutto per farti usare FB.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Stavo notando una cosa...nell'applicazione mobile la qualità dell'audio è selezionabile in 3 livelli (normale, alta, massima), mentre su PC solo 2 livelli. Va da sé che su smartphone la qualità normale è più bassa... Confermate?... Inoltre, solo a me ogni volta che cerco di utilizzare la radio, sull'applicazione Android, questa va in crash?


Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Mi togliete una curiosità?
Con questo Spotify si può masterizzare un CD? A lavoro faccio le compilation per tutti e spesso abbisogno di nuove idee. Molta roba la scoprirei così...
Inoltre posso in qualche modo passare gli mp3 ed ascoltarmeli in autoradio con la chiavetta USB?

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Se mandi un software di registrazione audio pensi che non si riesce lo stesso a grabbare la musica.
Ci sono, ma potrei non durare.
StoneVentuno, poi cerco il link che sto col cell.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
@lenin e @gatsu
Chi non si é loggato con fb non vi ha tra gli amici. Leggete il primo e post e fornite il link open spotify

Eccolo http://open.spotify.com/user/1266025113
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum