Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 122321 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Nono, dopo le 10 ore non ascolti piu' un cazzo finche' non passa il mese solare

Mh. Dov'è scritto? Per ora sto a 4/5 ore di ascolto, non ho contatori nè spot. Non è che han fatto come in altri paesi, 6 mesi di prova free e poi partono le limitazioni?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Il periodo di prova è un mese, dopodichè si passa al free.
Yeah man, it's random.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Forse ci sono. Sulla pagina dell'account leggo "Sei registrato a Spotify Premium fino a 2013-02-14. Dopo questo periodo, il tuo account diventerà un account Spotify Free". Al che cominceranno spot e limitazione, suppongo. Il mese di prova non l'ho ancora attivato, per questo sulla mia pagina ho anche un bel "30 giorni di prova gratis per Premium" che effettivamente mi traeva in inganno. Bon sono soddisfatto.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
C'è una differenza enorme tra "10 euro che ti portano alla rovina" e "ragionare che '10 euro non sono niente è un modo di ragionare che porta alla rovina'" (che è quello che ho scritto io).
È il concetto di chi si compra la TV a rate, il cellulare a rate ecc ecc perché "ehh son 15 euro che vuoi che sia", e poi si ritrovano senza soldi a fine mese.
Lo so Zel che dovrebbe essere una cosa chiara fin da bambini e non ce l'avevo affatto con spotify in particolare, ma lo sai com'è la gente.

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Io il mese di prova l'ho attivato, ma dall'app mi appare ancora il countdown "ancora 12 ore di prova gratuita"...

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Ho aggiunto tutti quelli in prima pagina.
Il mio openlink è: http://open.spotify.com/user/1166794037

Scusate, ma come fate a mettere come nome il nick di tfp? Tipo a me esce quello che ho su Facebook e vorrei mettere Ieio (che sarebbe anche il mio vero nome^^).
Comunque, Spotify mi pare utilissimo per ascoltare tutta quella musica fuffa che a) non voglio comprare su Itunes e b) non voglio perdere tempo a scaricare sui torrent. Intendo musica tipo Die Young di Kei$ha  :yes: :yes:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
C'è una ragione particolare del perchè quasi tutti gli anni dei vecchi album sono cannati?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Ristampe.
E allora Mozart?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Se avesse musica non compressa sottoscriverei al volo l'abbonamento (collegare il mac all'impianto sarebbe il massimo, ma così...)

Non compressa no, ma puoi selezionare, nelle opzioni, la qualità più alta.

Che per un buon ascolto su hi fi non serve a nulla. Resta utile per 'scoprire' musica, ma se si vuole ascoltare bene bisogna andare in altro modo.

Sarebbe anche ora passassero i pcm in rete visto che ora si va tranquilli come tecnologia/velocita'.
Ma a proposito come mai questo thread non e' in 'media'?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Il periodo di prova è un mese, dopodichè si passa al free.
non è proprio così. Devi essere tu a disattivarlo prima della scadenza dei 30 giorni altrimenti passi a premium in automatico.

https://www.spotify.com/it/legal/new-30-days-free-trial-terms-and-conditions/

Qualora l’utente dovesse decidere di non sottoscrivere un abbonamento a pagamento del Servizio Premium di Spotify, dovrà disattivarlo prima che scada il Periodo di Prova Gratuito

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Giusto naked. :yes:
Yeah man, it's random.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
naked è uno dei più vecchi e ne capisce più di molti, di Spotify. Cambiate il titolo del thread :)

Non so cosa ne pemsiate voi, ma la app per iPod fa talmente schifo come interfaccia, che se proprio voglio pagarmi un abbonamento farò quello da 5 euro al mese. Pazienza se non posso ascoltarmi musica nuova a letto (tanto mi abbiocco entro mezz'ora al massimo).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ma non erano due giorni, di premium gratis? Comunque con la (ri)creazione dell'account, me l'hanno segato.  :(

Ho capito male tutto quello che era possibile. Rifatto il premium gratis, adesso inondo l'ufficio con Satie. E alla fine del mese di prova penso di rinnovare, probabilmente la unlimited, che sul cell la musica la ascolto così di rado che la premium sarebbe probabilmente uno spreco.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
http://open.spotify.com/user/prophetfp

questo sono io :) ma parecchi tfpers li vedo già via connessione facebook :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
aggiornato ma continuo a non riuscire ad aggiungere dom :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!