Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Eh sì, l'applicazione e' fetente, nella coda brani vicino al tuo avatar/nome utente hai un megafono e probabilmente un tasto upgrade. quando manca poco tempo alla scadenza del monte ore scompare il tasto upgrade e ti dice quanti minuti mancano.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ah...che porcata, dieci ore sono strettine anche per un uso casual. Parliamo di 20 minuti al giorno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Niente, dài: vado per il mese di prova Premium.
Tanto a chi la racconto: tra un mesetto i soldi li piscio sicuro... :)


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Bisognerebbe dare il giusto peso a tutto, in un senso e nell'altro, in quest'ottica trovo esageratissimo sia il "eh 10€ barboni del cazzo" di Gatsu  che i "10€ che ti salvano la vita" di Seppia, ognuno fa giustamente le proprie considerazioni. D'altronde il mese gratuito di premium sta li' apposta no?

Per inciso a me stanno sul cazzo quelli che VOGLIONO, PRETENDONO di usare il servizio al massimo senza pagare mai niente e si lamentano arrampicandosi sullo specchio de "non è per i soldi, è per il principio". Che tradotto è: "sono un barbone approfittatore di merda, se posso incularti ti inculo e magari mi credo anche meglio dell'italiano medio". Come se non ci fosse gente che al servizio ci lavora, che ha fatto investimenti, che si spacca il culo dalla mattina alla sera per fare accordi. Senza contare i musicisti, ovviamente (ma su questo spotify è abbastanza losca). 

Se Seppia è contento con Youtube ok, sono francamente un po' sorpreso perché come qualità audio proprio non ci siamo, spesso nemmeno con i video ufficiali.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
io seguo assiduamente zellina  :-[

grandi i Thursday
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
io seguo assiduamente zellina  :-[

grandi i Thursday

sto tirando fuori il peggio di me, roba che boh non ascolto da tipo 10 anni  :D E' il vaso di Pandora...
il fondo di oggi credo siano stati i Matchbook Romance.

Rosico un po' molto che dall'ufficio (ovvero il 90% di utilizzo e fruizione della musica) non mi funziona l'integrazione con facebook/amici e mi perdo quell'affascinante cascata di roba che ascoltano tutti quelli che seguo :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Per chi usa anche last.fm segnalo questa app http://open.spotify.com/app/lastfm che permette di avere i suggerimenti in base ai propri ascolti su last.fm
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
più lo uso e più mi convince.
Mi sto divertendo come un bimbo a fare la playlist :)
Se avesse musica non compressa sottoscriverei al volo l'abbonamento (collegare il mac all'impianto sarebbe il massimo, ma così...)
Non avendo alcun device (smartphone o tablet) non ci vedo alcun plus.
oddio c'è la rottura di cazzo della pubblicità nel software e nell'audio che rompe le balle ma è sopportabile tenendo conto che non caccio un centesimo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Non ho capito una cosa, terminate le 10 ore cominciano a passare la pubblicità audio, giusto? Con quanta frequenza succede?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nono, dopo le 10 ore non ascolti piu' un cazzo finche' non passa il mese solare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Se avesse musica non compressa sottoscriverei al volo l'abbonamento (collegare il mac all'impianto sarebbe il massimo, ma così...)

Non compressa no, ma puoi selezionare, nelle opzioni, la qualità più alta.
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Non avendo alcun device (smartphone o tablet) non ci vedo alcun plus.
oddio c'è la rottura di cazzo della pubblicità nel software e nell'audio che rompe le balle ma è sopportabile tenendo conto che non caccio un centesimo.

Naked, c'è anche l'abbonamento intermedio se intendi ascoltare solo da PC senza limiti. 4.99€ al mese, il niente proprio.