Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121512 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Vabbé ma quello é tra correre e scappare.

Non vedo come calata del messia(h) spotify se riproduce servizi già esistenti da sony e microsoft ad esempio.

Aldilà che é un modo corretto di usufruire e ancor meglio "scoprire" musica.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Non vedo come calata del messia(h) spotify se riproduce servizi già esistenti da sony e microsoft ad esempio.
Sony dà *a pagamento* un servizio che è peggiore della versione gratuita di Spotify.
Non l'ho ancora provato sull'impianto, ma ho idea che la resa quanto meno non mi darebbe fastidio come invece fa quella di SEN.
Quindi ben venga Spotify.
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Vabbé ma quello é tra correre e scappare.

Non vedo come calata del messia(h) spotify se riproduce servizi già esistenti da sony e microsoft ad esempio.

Aldilà che é un modo corretto di usufruire e ancor meglio "scoprire" musica.

Senza contare che per usare Spotify non devi avere la PS3 e l'Xbox accesi, non mi sembra irrilevante.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Tra l'altro credo che SEN di Sony sia arrivato dopo che Spotify già spopolava ovunque tranne che in Italia.
Professional Casual Gamer

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Il mio:
http://open.spotify.com/user/vitoiuvara

ma non ho capito come aggiungere gli altri.



Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Vabbé ma quello é tra correre e scappare.

Non vedo come calata del messia(h) spotify se riproduce servizi già esistenti da sony e microsoft ad esempio.

Aldilà che é un modo corretto di usufruire e ancor meglio "scoprire" musica.

Senza contare che per usare Spotify non devi avere la PS3 e l'Xbox accesi, non mi sembra irrilevante.

Sì é quello il punto, anche se SEN l'hai su qualsiasi device (pc e simili, tv, blu ray, ps3)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Il mio:
http://open.spotify.com/user/vitoiuvara

ma non ho capito come aggiungere gli altri.

se ti sei iscritto tramite fb dovresti trovarli tutti o quasi.
Altrimenti apri spotify e poi clicca sui link a pagina 1 e su spotify ti dovrebbe dare la possibilità di aggiungere l'amico. Dico dovrebbe perchè a volte bisogna riprovare una volta o due.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
« Ultima modifica: 13 Feb 2013, 11:25 da Drakkar »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
drakkar non ti trovo... prova a seguire il metodo di pagina 1 e posta il link
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
aiuto, credo di essere troppo vecchio per farcela da solo.
dunque, cerco un un po' di album, li aggiungo ai preferiti.
vado nei preferiti e trovo un guazzabuglio di canzonsi sparse.
esiste una vista "per album"?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
la mia è ordinata automaticamente per album.
In ogni caso funziona come su windows, clicchi sul titolo della colonna e ordini in base alle tue esigenze
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
vito che gusti classici che hai, credevo fossi più iconoclasta.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
esiste una vista "per album"?

come dice noldor puoi ordinare per la colonna album ma rimarra' sempre una scomoda vista in ordine alfabetico, purtroppo non c'e' una visualizzazione per "cover" come sulle pagine degli artisti.
Devi pero' anche cliccare su "visualizza -> visualizza come elenco album"

Io l'ho sempre trovata di una scomodita' allucinante la visualizzazione cosi', tanto e' vero che preferisco organizzarmi cartelle di generi/artisti con dentro playlist di album interi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ma perchè spotify continua a credere che mi piacciano rihanna e justin bieber?
eppure ho già parecchi preferiti.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
grazie per le risposte amisci, comunque ho appena notato che se invece di aggiungerlo ai preferiti, scegli di aggiungere l'album a una playlist, il nome di quest'ultima prenderà il nome dell'album stesso automaticamente, quindi in parte il problema è risolto.
però ziocane, un'interfaccia così scomoda dovrebbero rivederla prima di subito. possibile che non se ne rendano conto?