Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121452 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
passa il link  che ti aggiungiamo
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Ecco volevo chiederlo, ma la mette in un buffer che ripulisce da solo o ti resta sul telefono?

Se lasci un album offline ti occupa spazio pero' una volta che lo cancelli lo spazio dovrebbe tornare disponibile. Ho usato di proposito il condizionale perche' spesso mi e' capitato di dover cancellare la app intera perche' occupava tipo 2GB senza nessun album sincronizzato offline.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Uhm quindi ti resta tutto finché non lo cancelli.

Noldor, credo di essermi perso il "link", comunque vedo già parecchia gente fra gli amici.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
In 3g è morte di dati e/o batteria a seconda del tuo piano tariffario. Il plus del premium è che puoi scaricare la roba in WiFi e sentirtela sul dispositivo anche offline
Capisco, grazie.
Un altro plus del premium, se ho capito bene, è che è l'unico modo per utilizzare Spotify su iPad, anche se si è sotto wi fi, e non in 3G.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Uhm quindi ti resta tutto finché non lo cancelli.

Noldor, credo di essermi perso il "link", comunque vedo già parecchia gente fra gli amici.

li trovi perchè sono entrati tramite facebook.

Per il link
Per rendere le cose semplici a tutti postate il vostro link open spotify

Andate sul vostro profilo sul client di spotify e cliccate con il tasto destro sul vostro nick e cliccate su "copia collegamento HTTP", quindi copincollate qui che riporto tutto nel primo post.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me

Un altro plus del premium, se ho capito bene, è che è l'unico modo per utilizzare Spotify su iPad, anche se si è sotto wi fi, e non in 3G.
Esatto, per l'utilizzo su tablet e smartphone serve per forza il premium, la connessione non è discriminante
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Io ci sono, lista amici popola in automatico avendo fatto l'accesso usando account FB.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Entro giusto per dire che:
- svpporto Free e wis nella crociata anti Facebook \m/
- 10 euro al mese son più di quanto sembri
Non so io oggi su youtube trovo praticamente qualsiasi cosa, inclusi album loschissimi tipo i peste noire, per tutto ciò che voglio "scoprire"
Poi quando mi decido acquisto anche su iTunes (merda) ma non spendo più di 10 dollari a bimestre da un paio d'anni.
Soldi invece continuo a darne a palate in concerti, magliette e minchiate assortite
Naturalmente non si tratta di un giudizio valido per tutti, se uno ascolta 7000 album al mese ha tantissimo senso, solo fate bene i conti che 10 euro al mese son 120 all'anno, anche quando siete in vacanza senza internet
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
solo fate bene i conti che 10 euro al mese son 120 all'anno
è lo stesso conto che ho fatto poco prima di rinunciare all'account uber.
rimango a livello "gratuito": il servizio è già ottimo anche così.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Ma secondo voi conviene utilizzarlo anche in mobilità o è uno stillicidio in termini di mega consumati?

In mobilità puoi decidere la qualità a cui vuoi fare lo streaming, però sì, ha più senso se hai una tariffa flat o quasi. Se senti 10 ore di musica al giorno da telefono e hai 50 mega di dati lo sconsiglio. La batteria la succhia come una troia, ma più che altro è colpa del 3G.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Capisco, grazie.
Un altro plus del premium, se ho capito bene, è che è l'unico modo per utilizzare Spotify su iPad, anche se si è sotto wi fi, e non in 3G.

Mi sa di sì, l'app mobile richiede il Premium.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Naturalmente non si tratta di un giudizio valido per tutti, se uno ascolta 7000 album al mese ha tantissimo senso, solo fate bene i conti che 10 euro al mese son 120 all'anno, anche quando siete in vacanza senza internet

Se ti piace la musica e apprezzi un minimo di comodità / scoprire facilmente band nuove / ascoltare le nuove release subito / farsi e scambiare playlist sto discorso non sta in piedi. 10€ sono due birre o un pacchetto di sigarette e mezzo. Con l'account premium puoi scaricarti la roba in locale e ascoltarla anche in vacanza. AL MASSIMO, l'unica cosa che contesto a Spotify è che in pratica non paga gli artisti. Nei fatti è solo uno strumento di marketing per vendere i biglietti dei concerti, certo se l'alternativa è farsi scaricare gratis meglio spotify.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
@lenin e @gatsu
Chi non si é loggato con fb non vi ha tra gli amici. Leggete il primo e post e fornite il link open spotify
« Ultima modifica: 13 Feb 2013, 07:45 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
http://open.spotify.com/user/tommasodb

Ho un sacco di playlist pubbliche per i più pigri.