Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Collegando l'account a Facebook.
LOL!!! :D

Dimenticavo, io ho l'account da quando si poteva fare il login anche senza Facebook. Adesso è obbligatorio.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Adesso è obbligatorio.
beh non proprio. io mi sono iscritto con la mail e bon.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Adesso è obbligatorio.
beh non proprio. io mi sono iscritto con la mail e bon.

Boh, avran cambiato di nuovo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
che noob non riesco a mettere una cazzo di foto nel profilo. :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Poi comincerò a usarlo anche per cose serie, ma per ora cercare le trashate del passato è troppo divertente. Si merita i miei soldi solo per quello :lol:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
aggiunti tutti, anche quel pigrone di naked che non ha postato il link come richiesto!

neanche io riesco a mettere la foto, credo che i nuovi utenti che non si appoggiano a facebook se la possono scordare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ora funzionano tutti.
Tranne Wis. :|

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
aspettiamo che posti il suo link.

A me continuano a dare errore tutti su spotify, ma basta  togliere il messaggio di errore e sotto c'è il tasto per aggiungere.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Per un attimo ho pensato di utilizzare il client anche per la normale libreria musicale, ma non legge gli .ogg, e nemmeno i formati lossless. Come non detto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Ma secondo voi conviene utilizzarlo anche in mobilità o è uno stillicidio in termini di mega consumati?



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
In 3g è morte di dati e/o batteria a seconda del tuo piano tariffario. Il plus del premium è che puoi scaricare la roba in WiFi e sentirtela sul dispositivo anche offline
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Ecco volevo chiederlo, ma la mette in un buffer che ripulisce da solo o ti resta sul telefono?