Ma io sono convinto che uno abbia il diritto sacrosanto di cambiare idea, figurati!
Però ho letto anche tuoi messaggi di odio ben prima che uscisse la seconda stagione, e mi ha sempre sorpreso il cambio drastico di opinione (a tal punto che quando ho letto un tuo messaggio su Facebook sono tornato qui a vedere se ricordassi male la tua prima opinione sulla prima serie).
Tutto lì.
Perché, e anche questo è facile da spiegare, un sito specifico ovvero questo
TFP Link :: https://redanianintelligence.com/Si occupava di fornire, in un grado di attendibiità altissimo, moltissimi leak alla serie prima dell'uscita. Alcuni sospettano fosse "collegato" ai produttori, ma in ogni caso,
Redanian faceva piovere dozzine di news e rumor tutti attendibili. La serie stessa gli dedicò un omaggio dichiarato con una titolazione ad un episodio che chiamò appunto:
"Redanian Intelligence"Quindi sai, quando Redanian disse che a Kaer Morhen ci sarebbero state delle battone,
O che Ciri avrebbe ucciso UNA CAMERATA di Witcher,
O che Eskel sarebbe stato trasformato in un Leshen, puoi immaginare che livello di incazzatura ho raggiunto ben prima di vedere sta chiavica
Non voglio tenere una lezione su cosa sia un adattamento da un libro, ma frequentando un corso di scrittura creativa (per diletto) la tentazione di usare le parole della mia somma sensei sono forti. Mi trattengo per non sembrare pedante ma un adattamento NON è "
mandiamo tutto a puttane perché non siamo capaci di scrivere e capire il materiale originale"