Autore Topic: Multipiattaforma, ovvero... ce le ho tutte (le console!)  (Letto 4719 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Multipiattaforma, ovvero... ce le ho tutte (le console!)
« Risposta #30 il: 06 Mar 2013, 16:31 »
per giocare le console le voglio tutte

gli handheld ormai con gli smartphone attuali sono useless, imho è proprio un genere morto

PC per giocare mai più dal lontano 2000, giusto per trollare qualche sperimentazione FPS tipo gli occhialetti 3D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Multipiattaforma, ovvero... ce le ho tutte (le console!)
« Risposta #31 il: 07 Mar 2013, 13:22 »
io son sempre stato monopiattaforma in passato:commodore64,megadrive,N64 poi venduto per playstation,ps2,pc... presi wii e dopo poco gli affiancai una xbox 360,quindi vendetti il wii e presi pure una ps3 per heavy rain e mgs4 ma uncharted2 e killzone2 sono stati tra i pochi titoli comprati (assieme a red dead e fallout new vegas),poi solo 360 che mi soddisfa di più e ps3 è li a prendere polvere riesumata giusto per Journey
la prossima gen (wiiu per me non esiste) prenderò la console che dopo un anno mi sembrerà la migliore e spero di non affiancarle null'altro e tornare così monopiattaforma
(e su pc non voglio mai più giocare finchè...non so,fino ad un miracolo)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Emme

  • Iniziato
  • Post: 62
Re: Multipiattaforma, ovvero... ce le ho tutte (le console!)
« Risposta #32 il: 07 Mar 2013, 13:48 »
Ribadisco:
Devo dire che Steam big picture mi ha fatto vacillare sul pensiero di rifarmi un PC: posso backuppare tutto senza dover copiare l'intera immagine del disco, nessun problema in casi di rottura.
Per ora però resto console: ma alla nextgen si passa quando si verifica la percentuale di rottura delle nuove console. Con tutti i giochi che ho non c'è fretta.
Codice amico 3DS: 2406-5251-3648 / PS3/PSVita: FarseerMatteo
(Magari mi mandate anche un pm cosi so chi siete)