Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 814494 volte)

Offline Zoto

• Generale
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8610 il: 11 Feb 2023, 19:22 »
Sono alla fine di Heart of Stone, che effettivamente avevo sempre un pò rushato prima, e ora me la sono fatta per benino.

Devo dire che a DM questa espansione dà buone gratificazioni, rispetto al gioco base c'é più sfida, soprattutto in alcune boss fight.

Il contatore dice 130 ore, e ora si inizia Blood&Wine.
Sarà un Bloody Valentine.
😎

Offline Rega

• Condottiero
« Risposta #8611 il: 13 Feb 2023, 11:02 »
Io ricordo con dolore i boss di HoS.
Il rospo un muro...probabilmente ero un witcher inesperto, all'epoca, e sbagliavo approccio.
Al momento vado avanti con B&W, finche mi va.

L'armatura del lupo da Gran Maestro, notevole. Ho finito i soldi per pantaloni e guanti...

Affreschino. Che cura nei dettagli.
« Ultima modifica: 13 Feb 2023, 11:05 da Rega »

Offline Zoto

• Generale
« Risposta #8612 il: 13 Feb 2023, 13:05 »
Io ricordo con dolore i boss di HoS.
Il rospo un muro...probabilmente ero un witcher inesperto, all'epoca, e sbagliavo approccio.
Al momento vado avanti con B&W, finche mi va.

L'armatura del lupo da Gran Maestro, notevole. Ho finito i soldi per pantaloni e guanti...

Affreschino. Che cura nei dettagli.

Il rospo, devi affrontarlo con pozione (golden oriole) e olio giusto (cursed oil), e giocartela esattamente in un solo modo (evitare sempre di stargli davanti, e attaccarlo con un colpo laterale+passetto indietro per evitare il jump e rottura del Quen). Tattica da rinse and repeat fino alla fine.

L'ultimo boss (fatto con 6 nemici in contemporanea) , invece richiede l'uso della bomba Dancing Star (a superior è d'obbligo), lanciata in maniera da prendere nel suo raggio tutti i 6 spiriti contemporaneamente, e poi attaccarli sfruttando il momento.
Se riesci a farlo per tre volte, dovresti avere la meglio.

Questo a DM.

Per quanto riguarda I soldi, fra armature grandmaster e ristrutturazione casa, sono sempre al verde.
Altro che esattore delle tasse, a me si presenterà l'usuraio.

Offline Rega

• Condottiero
« Risposta #8613 il: 13 Feb 2023, 14:22 »
Lo dicevo a Pickman in precedenza, potenziare armatura del lupo dimenticato e Lupo a gran maestro richiederà almeno 45k...senza contare la rottura di scatole del crafting di lingotti, placche e minerali.
Per il prossimo capitolo(o prequel) mi auguro tutto ciò venga snellito, ridotto all'osso, perchè alla lunga diventa fastidioso.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #8614 il: 13 Feb 2023, 15:03 »
Sì, il crafting è noiosissimo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #8615 il: 13 Feb 2023, 20:14 »
Lo dicevo a Pickman in precedenza, potenziare armatura del lupo dimenticato e Lupo a gran maestro richiederà almeno 45k...senza contare la rottura di scatole del crafting di lingotti, placche e minerali.
Per il prossimo capitolo(o prequel) mi auguro tutto ciò venga snellito, ridotto all'osso, perchè alla lunga diventa fastidioso.

Lo fanno apposta, anche in Cyberpunk 2077 costa tutto un fracasso :nerd:

Offline Zoto

• Generale
« Risposta #8616 il: 15 Feb 2023, 16:30 »
E anche Blood&Wine è stato archiviato.
Completato tutto il completabile, e millate anche le due espansioni.

In generale, contando il gioco base e le espansioni, è stata una run completista nella sua estensione e fluida nell'incedere, anche se alcuni passaggi non me li ricordavo benissimo (soprattutto di Heart of Stone) e quindi sono stati una bella sorpresa.
È stato anche il mio saluto finale a W3, gioco che ripeto per me ha segnato una generazione e anche di più.
Ho iniziato a giocarlo la prima volta nel 2016, e dopo sette anni mi sono cmq fatto una run di 170 ore.
Il Velen ad atmosfera non lo batte nulla.
Chapeau.

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #8617 il: 15 Feb 2023, 16:37 »
Blood & Wine in 4 giorni penso sia tipo un record mondiale. O__o
Professional Casual Gamer

Offline Rega

• Condottiero
« Risposta #8618 il: 15 Feb 2023, 16:40 »
Io ci son dietro da settimane!
Ma non ho intenzione di completarlo nuovamente, ieri ho finalmente craftato l'armatura del lupo da gran maestro, posso finalmente sedermi con Triss in cima alla collina di Corvo Bianco, ed appendere le spade al chiodo.
Sono satollo.

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #8619 il: 20 Feb 2023, 19:22 »
E anche Blood&Wine è stato archiviato.
Completato tutto il completabile, e millate anche le due espansioni.

In generale, contando il gioco base e le espansioni, è stata una run completista nella sua estensione e fluida nell'incedere, anche se alcuni passaggi non me li ricordavo benissimo (soprattutto di Heart of Stone) e quindi sono stati una bella sorpresa.
È stato anche il mio saluto finale a W3, gioco che ripeto per me ha segnato una generazione e anche di più.
Ho iniziato a giocarlo la prima volta nel 2016, e dopo sette anni mi sono cmq fatto una run di 170 ore.
Il Velen ad atmosfera non lo batte nulla.
Chapeau.

Che tipo di finale ti sei preso?
Hai scovato tutte le missioni nuove e segrete?

Offline SalemsLot

• Eroe
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #8621 il: 28 Mar 2023, 16:05 »
:|
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

• Eroe
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Risposta #8622 il: 22 Mag 2023, 12:47 »
TFP Link :: https://store.steampowered.com/news/app/292030/view/7048740747586812097?l=italian

Citazione
All'ombra del Fuoco Eterno - La musica ambientale della missione ora si interromperà come previsto dopo il completamento. Per i giocatori che hanno già riscontrato questo problema, potrebbe essere necessario rientrare nelle fogne di Novigrad o Oxenfurt per risolverlo.

Credo risolva il problema della musica in loop all'infinito. Credo : V.

Varie altre limate su raytracing e compagnia.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #8623 il: 22 Mag 2023, 17:31 »
Ci sono numerosi bug rimasti insoluti e altri se ne sono aggiunti, sempre pittoreschi e funanbolici.
Quello del saltello è veramente terribile: in pratica blocca Geralt nell'animazione del salto, ripetendo il pattern ogni volta che si muove lo stick, e questo permane in qualsiasi nostro salvataggio, rovinando la partita, o quantomeno, sospendendola fino al fix. È come se avesse sovrascitto l'animazione della camminata con quella del salto. Ma come cazzo si fa a sbucherellare un gioco in questa maniera?

:clown:

Offline TremeX

• Condottiero
  • / | \
« Risposta #8624 il: 01 Set 2023, 11:08 »
Comincio (o ricomincio).
Easy mode, sia come modalità che come atteggiamento, mio.

L'ho trovato decisamente legno, quando lo installai la prima volta usavo i setting al massimo.
L'hanno patchato dibbrutto e ora... ma chissenefrega.

Sono intenzionato a finirlo, ma prenderla anche alla leggera perché altrimenti non lo finisco.
Fottermene al top e dritto fino al mattino.
Poi, se sarà, sarà lui a tirarmi in mezzo.