Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8580 il: 03 Feb 2023, 23:44 »
Segnalo anche problemi di illuminazione, tanto al chiuso quanto all'aperto. Cheppalle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8581 il: 04 Feb 2023, 10:58 »
Ho provato la versione patchata su pc: a 4k ancora nun ja fa. A 1400p mi pare che ci si possa permettere un ma tacca in più sul DLSS (da performance a balanced) ma nel frattempo ho visto di tutto: ombre sfarfallanti, illuminazione scomparsa, texture non caricate, e chi più ne ha meno ne metta che già mi è venuta l'orchite con la roba che ho visto.
È una cristalleria: sposti un'opzione e non sai che danni collaterali ti si presenteranno a video. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8582 il: 04 Feb 2023, 13:43 »
Ma andava così bene, uffa. Sti giochi sono castelli di carte, una volta che stanno su non devi più toccare niente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8583 il: 04 Feb 2023, 15:35 »
Boh, mi pare che anche sul geforce now si sia incasinata

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8584 il: 04 Feb 2023, 23:57 »
Ma il fast travel in mezzo a Nido di Corvo l'hanno aggiunto con la patch di ieri o in late game c'è sempre stato? Mi sembra ci siano aggiunte anche alle opzioni grafiche, con aberrazione e vignettatura disattivabili.

Io e le Skellige ci stiamo ancora annusando. Non ci amiamo ma a tratti flirtiamo duro. L'idea è lasciarci ASAP e poi lasciare che la nostalgia faccia il suo.

Con l'ultima patch mi sembra di vedere troppo spesso i contorni geometrici del sole invece che mescolato alla sua stessa luce, tipo qua o peggio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8585 il: 05 Feb 2023, 01:07 »
Ma il fast travel in mezzo a Nido di Corvo l'hanno aggiunto con la patch di ieri o in late game c'è sempre stato? Mi sembra ci siano aggiunte anche alle opzioni grafiche, con aberrazione e vignettatura disattivabili.


È stato aggiunto con la patch next gen.
Ottima ed utilissima aggiunta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8586 il: 05 Feb 2023, 08:17 »
Infatti io mica lo ricordavo quel punto di fast travel  :o
Deo gratias, che si è rivelato stato eccezionale per tornare a fare gestione risorse, smercio dai fabbri e anche col deposito a due passi  :yes:

Intanto vedo che han sminchiato le performamce con l'ultima patch  :D
Magari concretamente su di me l'impatto sarà minimo o nullo, dovrei provare, ma nel dubbio direi di continuare a giocare altro nell'eventualità che fixino, prima di riprenderlo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8587 il: 05 Feb 2023, 23:45 »
Ho finalmente modo di andare a Kaer Morhen e farmi l'agognato set del lupo, ma sono ostaggio di varie side che falliscono se non le completo prima.

La main alle Skellige è stata una chiavica, non fosse che riesce a dire più cose sulla maschera che non l'intero God of War Ragnarok.

Inizio a sentirmi sopraffatto dall'offerta. Cosa che unitamente alle 0 fotine buone in 80 ore rischia di farmi desistere. Ma Sifu è tornato full price, quindi mi sa che sopporterò il sarcasmo di Yen ancora per un po'.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8588 il: 06 Feb 2023, 09:24 »
Il mio due di picche a Yen lo ricordo dolorosissimo.
Per Yen, per Geralt, e pure per me che ho sempre avuto una cotta adolescenziale per come CDPR l'ha modellata in W3.
Professional Casual Gamer

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8589 il: 06 Feb 2023, 17:41 »
Segnalo anche problemi di illuminazione, tanto al chiuso quanto all'aperto. Cheppalle.

Ripreso in mano oggi dopo l'update, e su Series X ha avuto questi effetti:

- Strani effetti sulle skin dei mostri in situazioni di transizione luce/buio (sembra che i nemici in questo caso acquistino la pelle della pantera, diventando delle sagome totalmente nere).
- La parte audio è andata completamente a donnine, con suoni di gioco ovattati, musiche che passano dal silenzio al frastuono. Praticamente ora è un disastro lato audio.

Per ora nessun impatto negativo su frame rate, e mi sembra però che il tutto sia più definito e luminoso (come se avessero attivato l'HDR).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8590 il: 06 Feb 2023, 23:56 »
Kaer Morhen mi ha dato una mazzata sugli zebedei fortissima in piena fase da orchite Skellige-indotta. La devo archiviare ASAP perché in un giorno mi ha fatto andare due volte sullo store per vedere se Sifu era tornato scontato.

Fotine vere sono un po' stufo di provarci. Il PM è scadente e rottissimo (esposizione, DOF, contrasto, vignettatura: non funziona nulla!), e il gioco comunque paga i suoi sette anni in asset rigidi, hit response incoerenti, zero espressioni, animazioni occhi uncanny, ecc. Mancano proprio le basi per costruire un'immagine di spessore senza mod e reshade.





"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8591 il: 07 Feb 2023, 13:09 »
Kaer Morhen mi ha dato una mazzata sugli zebedei fortissima in piena fase da orchite Skellige-indotta. La devo archiviare ASAP perché in un giorno mi ha fatto andare due volte sullo store per vedere se Sifu era tornato scontato.

Fotine vere sono un po' stufo di provarci. Il PM è scadente e rottissimo (esposizione, DOF, contrasto, vignettatura: non funziona nulla!), e il gioco comunque paga i suoi sette anni in asset rigidi, hit response incoerenti, zero espressioni, animazioni occhi uncanny, ecc. Mancano proprio le basi per costruire un'immagine di spessore senza mod e reshade.







Stesso mio feeling, una volta arrivato a Skellige è scattata l'insofferenza orchitica, che si è accentuata a Kaer Mohren.
Ora spero di fare veloce per il leveling, e finirmi le poche quest e contratti rimasti, e poi chiudo con la storia principale.

Le espansioni credo che me le farò fra un pò.

C'è da dire che questa è la mia quarta run (due su PS4, e una su Switch), quindi ci sta.
« Ultima modifica: 07 Feb 2023, 13:23 da Zoto »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8592 il: 07 Feb 2023, 19:48 »
Citazione
C'è da dire che questa è la mia quarta run (due su PS4, e una su Switch), quindi ci sta.

Hell yeah. Devi aver scoperto tutto alla quarta run, come minimo.
Su Switch però non hanno nemmeno aggiunto la roba dell'upgrade, che scam. In pratica se uno se lo prende su Nintendo, ha una specie di versione Vanilla pulitissima.
« Ultima modifica: 07 Feb 2023, 19:53 da Mr.Pickman »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8593 il: 07 Feb 2023, 20:16 »
Citazione
C'è da dire che questa è la mia quarta run (due su PS4, e una su Switch), quindi ci sta.

Hell yeah. Devi aver scoperto tutto alla quarta run, come minimo.
Su Switch però non hanno nemmeno aggiunto la roba dell'upgrade, che scam. In pratica se uno se lo prende su Nintendo, ha una specie di versione Vanilla pulitissima.

Eh lo so, ma quando devi farti 21 giorni di quarantena in una camera di hotel (chiuso dentro senza poter uscire), santa Switch e santo Witcher 3 vanilla, e anche cinnamon.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8594 il: 07 Feb 2023, 22:05 »
Penso che questo sia il primo scatto ganzo che mi esce. Ma c'è sempre qualcosa in 'sto rendering e PM che mi impedisce di contrastare a dovere l'immagine e rendere giustizia all'esperienza del gioco in movimento.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com