Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791657 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8475 il: 19 Gen 2023, 16:54 »
Poppatomi a random sul Tubo. Meraviglia:
TFP Link :: https://youtu.be/cJcngcMWBRc

Edit: non malvagio nemmeno questo dedicato Bianco Frutteto, che ha un taglio diverso:
TFP Link :: https://youtu.be/4kine3BZ04c
« Ultima modifica: 19 Gen 2023, 16:56 da teokrazia »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8476 il: 19 Gen 2023, 19:06 »
Eccezionale il primo, il secondo bello ma gli han messo la musica del gwent!

Un amore che non finisce è una storia felice :P

Non mi posso proprio lamentare, è come se la mia vita videoludica sia sospesa per tutto il resto, ma me lo sto godendo fino all'ultimo goccio veramente.

Io ce l'ho fatta, ma mi mancavano una manciata di trofei(teribbili), e girare per le lande sapendo che i protagonisti della storia non ci sono più mi rattristava, così ho installato nuovamente Blood & wine.

Capisco il feeling, a me anche solo aver completato certe quest secondarie importanti ha letteralmente cambiato d'umore rispetto a certi prsonaggi e situazioni, anche perché gli riesce di cambiare registro nel passare dalla gioia al dramma e con varei sfumature nel mezzo che ha dell'incredibile. Cito ad esempio
Spoiler (click to show/hide)

Skellige anche ha tanto contenuto buono

@teokrazia questo come va come momento polacco? Abbiamo una cancel inaspettata :D

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1616134987056545806

Mentre qui uno scontro che da un lato si tira troppo per le lunghe, dall'altro nel mezzo capita un twist super interessante (quando accade quella cosa Geralt perde completamente ogni forma di soft lock e anche la fiammata di Igni non ha più autoaim ed è completamente libera  :yes: e poi la fiammata assume una colorazione i cui sono innamorato), lui va detto che letteralmente mi bishotta a Death's March (un pò come i grifoni) ed il finale secondo me merita

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1616134426001276928

Inoltre, occasione per ricordare che questa musica di combat a Skellige rulla abbastanza

Infine un pò di fotine:



















Momento vestiti, questo secondo me rende benone in montagna e ha una puntina di DMC anche lui, e poi va come rende bene col legno delle abitazioni e delle porte dei villaggi







Ma poi è arrivato lui, che bramavo da tempo, il set dell'orso in versione migliorata  :-*


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8477 il: 19 Gen 2023, 22:41 »
Grande Laxus! :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8478 il: 19 Gen 2023, 23:00 »
Qui Novigrad a piccole dosi.



"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8479 il: 20 Gen 2023, 04:37 »
@teokrazia questo come va come momento polacco? Abbiamo una cancel inaspettata :D

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1616134987056545806

Ah, una vecchia amica delle scorribande per i mari.  :D
Adoro!


Momento vestiti, questo secondo me rende benone in montagna e ha una puntina di DMC anche lui, e poi va come rende bene col legno delle abitazioni e delle porte dei villaggi

Anch'io trovavo quel vestito interessante, ma quando si bagna per i miei gusti diventa troppo una cotolettona traslucida da tedeschi innamorati degli effetti DX7.  :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8480 il: 20 Gen 2023, 08:31 »
Quello si, è praticamente il mutaforma dei vestiti

Grande Laxus! :yes:

Grazie! Non so se traspare ma mi sto proprio divertendo un casino, chi avrebbe immaginato che un titolo di 8 anni ormai aveva ancora così tanto da darmi.
A parte l'aver trovato un covo di endriaghe in una cavernicola che è rottissimo, completamente fuori di testa, non so davvero cosa era andato storto agli sviluppatori quando l'hanno progettato

Qui Novigrad a piccole dosi.

Saggio, Novigrad alla lunga mi ha riconquistato ma se si tratta di quest conviene alternarla con altro e non chiudercisi troppo tempo, per variare.
Ha comunque i suoi bei risvolti, Dijkstra miglior personaggio di gran lunga, poi è così brutto che a una certa se lo dice anche lui (ma gli si vuol tanto bene)
« Ultima modifica: 20 Gen 2023, 08:34 da Laxus91 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8481 il: 20 Gen 2023, 08:47 »
La modalità foto ha ridato nuova linfa a questo titolo.
Lo si disse 200 pagine fa. C'erano troppi dettagli da catturare anche prima, solo che fare le foto con tutta la UI era davvero :vomit:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8482 il: 21 Gen 2023, 01:43 »
Ho ripulito l'estremo
Spoiler (click to show/hide)
che sembra un'area di testing di tutti i boss del gioco. Sono di livello 14, indosso ancora l'armatura da Witcher di livello 1 e gioco alla penultima difficoltà. Tutti asfaltati ignorantemente incluso un basilisco teschiato di livello 32. Mi sa che è già mandatorio March of Death. Peraltro combattere a cavallo è sgravatissimo. Alchimia completamente inutile.

Fotine zero. Tanto è maestoso in movimento, tanto a bocce ferme non funziona nulla. Però son stato svariati minuti a godermi questo tramonto sul ponte di Oxenfurt.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8483 il: 21 Gen 2023, 06:10 »
Ho ripulito l'estremo
Spoiler (click to show/hide)
che sembra un'area di testing di tutti i boss del gioco. Sono di livello 14, indosso ancora l'armatura da Witcher di livello 1 e gioco alla penultima difficoltà. Tutti asfaltati ignorantemente incluso un basilisco teschiato di livello 32. Mi sa che è già mandatorio March of Death. Peraltro combattere a cavallo è sgravatissimo. Alchimia completamente inutile.

Fotine zero. Tanto è maestoso in movimento, tanto a bocce ferme non funziona nulla. Però son stato svariati minuti a godermi questo tramonto sul ponte di Oxenfurt.


Marcia di Morte, è l'unica difficoltà seria di TW3 dove l'Alchimia serve sul serio.
Lacrime e Sangue è un mero divertissement

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8484 il: 21 Gen 2023, 06:44 »
Qualche giorno fa, GeForce NOW mi ha passato il piano all'Ultimate e mi leccavo i baffi per un TW3 raytracing finalmente a 60 FPS sempre e comunque, grazie all'upgrade a una RTX 4080.

Ma c'ero rimasto malino:TFP Link :: https://youtu.be/iQSMWmnNqyM

Poi ho attivato Frame Generation:


\m/

For context:
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25535.msg2778965#msg2778965

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8485 il: 21 Gen 2023, 14:14 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=DMgkhS1CRjc

Dovrebbe essere una delle tracce notturne delle isole.
Forse anche meglio di Fields of Ar Skellige (che ho sempre venerato ma conosco a memoria da troppo tempo), di sicuro a questo giro mi sta emozionando di più. Aiuto, avrò bisogno di una terapia post TW3 per riprendermi da tutta questa bellezza :scared:

Ah comunque, ancora non sto riuscendo a finire il gioco e mi stavo mettendo a girovagare, talvolta beccando mini quest non segnalate in qualche isola infrattata

Ecco, ho scoperto che l'isoletta che ospita la grossa fortezza di Kaer Trolde, se scalata dalla parte sud (dal villaggio portuale, non dal ponte in alto) è il trionfo del platform, mi sono divertito per più di mezzora fra scalate delle montagne innevate, discese scivolose e risalite, percorsi, è stato bellissimo
« Ultima modifica: 21 Gen 2023, 14:16 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8486 il: 21 Gen 2023, 14:42 »
Io capisco i dubbi sul DLSS3 perché li avevo anche io. Obiettivamente l'effetto che gli interpolatori delle TV ottenevano fino all'anno scorso erano modesti.
Ma dopo aver visto l'analisi di DF sono rimasto basito: gli artefatti sono quasi nulli, è mostruoso, e usarlo anche solo per arrivare a 60 su titoli pesanti o addirittura 100+ per i titoli non recentissimi è una differenza che idealmente me lo vende alla grande.
Spero sinceramente che, come letto da qualche parte, prima o poi arrivi anche su serie 30x0.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8487 il: 21 Gen 2023, 15:41 »
@teokrazia sì però non puoi mettere la GIF stutterosa !!!
celebriamo la gloria a modino, cribbio

:D

@Wis
sicuro, queste tecniche di interpolazione e ricostruzione sono una manna dal cielo. chi se ne frega se non siamo duri e puri, i JPG hanno rivoluzionato il mondo delle immagini e sostenuto la nascita di internet, con buona pace dei file RAW.
che poi, artefatti... sono miope da quando ho 6 anni, ma a chi voglio darla a bere EAGLE EYE

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8488 il: 21 Gen 2023, 15:49 »
No vabbè, quando l'hanno annunciato io ero super scettico (anche per difendere il mio acquisto non troppo lontano nel tempo, un fallimento della serie 40 mi avrebbe consolato un pochino XD), ma dati alla mano è una roba che non ha nulla a che vedere con l'interpolazione in tempo reale che esisteva prima. E, insomma, io la userei senza pudore tipo sempre, mi sa.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8489 il: 21 Gen 2023, 16:23 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=DMgkhS1CRjc

Meraviglia.



@teokrazia sì però non puoi mettere la GIF stutterosa !!!

Ma su desktop non sono stutterose le mie .gif!  :cry: