Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791666 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8430 il: 14 Gen 2023, 08:23 »
Vai al "Basione Danneggiato" troverai pane per i tuoi denti.
Anche là c'è un limite di codice.

Spé, che è, che è?
Google non mi trova l'esatto risultato. :/

Salta fuori un "Bastione Distrutto" a Kaori Mortimer, ma suppongo sia una roba di spiriti, legata a una quest.
lui[/Spoiler]

Sì...non ricordavo più il nome (sigh) "Bastione Distrutto" e non danneggiato :baby:
E' nel Velen. Non posso dire altro. Ma posso dire che è una missione segreta per i fanatici del combat.
Se ricordi bene quella zona era sospetta fin dal d1. Mi ricordo di forum che si incaponivano. Forse l'hanno fatto apposta, come la Rosa del Ricordo di Triss o l'Anfiteatro Elfico, che sono quest opzionali.
O l'anello del Conte che fa molto "Boris" Queste cose non lo so se ci sono sulla wiki, in parte le ho aggiunte sulla fanpage ita.

* o la carovana di @Rega

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8431 il: 14 Gen 2023, 08:53 »
Finito un paio di giorni fa. 205 ore completando ogni singola quest, contratto o caccia al tesoro. Compresa meravigliosa espansione heartstone. Mi sono lasciato volontariamente Blood and wine da parte per avere un giorno la scusa per tornare in questo meraviglioso mondo. Dio quanto mi manca già... Avrà i suoi difetti le sue storture nel combattimento e quello che volete ma cavolo se è stato uno dei videogiochi più immersivi e coinvolgenti che ho mai fatto. Raramente ho la sensazione di vivere davvero dentro un universo virtuale credibile intrigante e avvolgente. Con the witcher 3 c'ero davvero dentro con tutte le scarpe. Ho amato ogni angolo, ogni passante, ogni filo d erba, ogni dialogo. Per me è un capolavoro nella misura in cui l'opera dell'uomo non potrà mai essere perfetta perché non esiste in natura umana la perfezione. Nei limiti di quello che è lecito aspettarsi da una produzione di questo tipo, non mi sento di dire che qualunque cosa fosse perfettibile intacca la maestosità del titolo che brilla incredibilmente sotto tantissimi punti di vista. Sarebbe ingiusto. Al massimo poteva essere ancora più capolavoro. Ma quella è un'altra storia.

Infatti se ne discute spesso sui gruppi associati di fanatici, per molti (me compreso) non è mai uscito dal radar in questi anni.
Perché non ho fretta di giocare l'upgrade? perché non passa giorno che non se ne parli in qualche modo. Il ricordo è sempre vivo, il tizzone sempre pronto ad essere ravvivato. Non ho bisogno di tornare sul gioco attivamente, per così dire, non è mai andato via. Per me e molti è l'esempio principe da seguire nel genere ARPG. La cornocopia a cui TUTTI i devteam dovrebbero ispirarsi, non tanto come gameplay in sé, ma come atmosfere, scrittura personaggi, situazioni ludiche e non, ed infine engagment spiccolo. Termine che confondevo con intrattenimento e divertimento fino a qualche anno fa.
Per molti serve una terapia post Tw3.
Come zombie ci si aggira su altri giochi "gruoss" sperando che siano curati e minuziosi come questo.
Molti giochi, e ciò è vero, ci vanno vicino, ma cadono sulle loro ginocchia, o con finali rattoppati o scelte discutibili. Pensi sempre che sia una supernova e invece è una stellina che brilla qualche mese, poi scompare nel marasma videoludico.

Con tutto che, non è un caso (per me) che di colpo tutti i progetti AAA "fantasy games" del D.W.* si siano fermati de botto (*Dopo Witcher).

Dragon Age? Qualcuno l'ha visto? certo, dicono che nel prossimo potremo persino partecipare a battaglie che cambiano la morfologia del terreno. Un'idea estrememente figa, attuata in Fortnite con risultati veramente encomiabili (la S6 è indimenticabile) ma ad ora Bioware dove sta?

Elder Scroll VI?
Dicono che serve del tempo perché sarà fatto con aspetti di fotorealismo...ancora sulla grafica Bethesda?
Sono i personaggi che fanno grande una storia, non la grafica delle foglie. Ad ogni modo, perso nel crogiuolo del tempo pure questo.

Spiders sono gli unici che ostinatamente fronteggiano CDPR con la loro idea rustica e low budget del ARPG, GreedFall è stato carino, e considerando tutto, un mezzo miracolo. Anche in GreedFall conta la scrittura e poi l'idea di colonizzare un'isola è proprio funzionale.
Se escludiamo Pillars e derivati, e molti giochi che non considero propriamente in lizza per genere o stile, pur essendo meravigliosi, e si fa da The Darkest Dungeon al citato Pillars, nessuno si azzarda a fare un ARPG "alla TW3".
E From Software è così peculiare che ha la sua nicchia. Quelli pure se facessero un ARPG senza dialoghi camperebbero alla grande, nel misto del fanatisimo e amore incondizionato che la gente nutre. 

Possiamo dare la colpa al Covid19, alla quarantena, alla poca diffusione dei semi conduttori, ma la realtà è che TW3 è una pietra miliare quasi inscalfibile nei cuori e nelle menti dei fruitori di draghi e spade e da molti anni e non tarda a scendere di un gradino, anche se ci mettono dentro le armature scrotali della serie TV.

Un devteam, qual esso sia, ci pensa mille volte prima di far alzare il classico sopracciglio con la loro nuova produzione milionaria:

"Forged è bello...ma non è TW3"

Meglio stare fermi.

Ecco perché Dragon's Dogma 2 e pure Crimson Desert sono puntati dal sottoscritto tipo occhio di Mordor.

Proviamo ad uscirne dai. Che la terapia costa.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8432 il: 14 Gen 2023, 08:59 »
Quest Barone completata con finale relativamente happy, so proud :baby:

Al contrario mio  :(
Ma ho sempre pensato che ottenere una chiusura felice sia particolarmente dura, mentre a quella
Spoiler (click to show/hide)
ci si arrivi anche facendo scelte apparentemente 'pulite' e lineari.
E come ti fanno credere comunque fino alla fine che, anche in quel caso, le cose possano andare per il meglio è da manuale. Dannati polaccoli.

Però almeno l'ho battuto a gwent prima (con più retry della partita rispetto a tutti quelli standard fatti finora col gioco a Marcia della della Morte  :D tra l'altro adesso sono così potenziato che di sfida faccio fatica a trovarne anche non curandomi in combat e non usando pozioni, unguenti e tutto il resto)

Finito un paio di giorni fa. 205 ore completando ogni singola quest, contratto o caccia al tesoro. Compresa meravigliosa espansione heartstone. Mi sono lasciato volontariamente Blood and wine da parte per avere un giorno la scusa per tornare in questo meraviglioso mondo. Dio quanto mi manca già... Avrà i suoi difetti le sue storture nel combattimento e quello che volete ma cavolo se è stato uno dei videogiochi più immersivi e coinvolgenti che ho mai fatto. Raramente ho la sensazione di vivere davvero dentro un universo virtuale credibile intrigante e avvolgente. Con the witcher 3 c'ero davvero dentro con tutte le scarpe. Ho amato ogni angolo, ogni passante, ogni filo d erba, ogni dialogo. Per me è un capolavoro nella misura in cui l'opera dell'uomo non potrà mai essere perfetta perché non esiste in natura umana la perfezione. Nei limiti di quello che è lecito aspettarsi da una produzione di questo tipo, non mi sento di dire che qualunque cosa fosse perfettibile intacca la maestosità del titolo che brilla incredibilmente sotto tantissimi punti di vista. Sarebbe ingiusto. Al massimo poteva essere ancora più capolavoro. Ma quella è un'altra storia.

Chiudere momentaneamente con HoS è da far insegnare nelle scuole (da witcher), credo che molti lo abbiano fatto anche perché poi ti rimangono impressi quei magnifici personaggi e sai che ti aspetta ancora altro.
Gaunter rulleggia ma il mio personaggio preferito è lui

@Laxus91 in quel punto se ci si sposta un po' più sulla destra si possono aggrare tutti i canetti marci della zona, fino ad affrontarne 10-12 contemporaneamente. Considerando che con autopo-tenziamento attivo ti mandano al creatore con 3-5 colpi pure a Normal, se si ha la creanza di non cheapparli come faccio io con Aard ghiacciato o altre robe ne può uscire una nuova Modalità Survival ;D

Thanks, anche perché loro sono molto aggressivi e ne possono uscire scontri interessanti e tecnici il giusto, diciamo che la quest si è spostata nell'avere una modalità survival un più legit, ci stiamo lavorando, poi proverò quel punto  :-*

Nel frappé, ti dedico questo blooper-simpatia, generato da un altro bug inedito della 4.0, in base a cui dopo una morte rimani bloccato sull'azione, senza poter richiamare alcun menu, dovendo ammazzare il gioco con Alt + F4:


Insomma, non sembrano portarti rancore nemmeno loro. <3

Ne avevo pure un altro a Bianco Frutteto, dove un lupo si avvicinava a un villaggio terrorizzando un paio di paesani e mandando in tilt le priorità di alcuni soldati, ma la lunghezza del formato .gif non permetteva di rendere giustizia allo shitshow a cui ho assistito. :D


Ri-Thanks, ma è fantastico, sembra che Geralt qui si sia appisolato e lui lì di fianco che si struscia a terra e voglia solo coccole, è tenerissimo.

Sui buggettini e jankate ormai io mi sto facendo una classifica di quelli che mi piacciono  :D
Prima comunque mi sono capitati dei lupi che si sono aggiunti ad un leshen, quest'ultimo (facilissimo) era di un contratto anche se ne avevo già affrontato almeno un altro, i lupi sono arrivati a cose in corse e mi hanno sorpreso, è stata una situazione interessante e credo non scriptata, in quel caso si è svolta in modo liscio.

Altre fotinucce:

Tre tizi di Mannaia
Spoiler (click to show/hide)
che son sempre fighi, erano in testa ad una fila di persone lunghissima ma poi si son separati e comunque volevo focalizzarmi su loro


Troppo tardi per il presepe?  ;D


Qui ho aggiunto molto valore temperatura dal photo mode perché mi piaceva l'idea di una foto dai toni più caldi nella parte bassa. Sono i sobborghi sud di Novigrad  :yes:


Faro di notte e con pioggia e temporale, troppo, troppo evocativo


Per chiudere in bellezza, cerbiatti e tramonto. Già si stava apparecchiando bene ma ho voluto prima switchare alla modalità RT, così tanto per gradire  :D
« Ultima modifica: 14 Gen 2023, 09:14 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8433 il: 14 Gen 2023, 09:39 »
Sì...non ricordavo più il nome (sigh) "Bastione Distrutto" e non danneggiato :baby:
E' nel Velen. Non posso dire altro. Ma posso dire che è una missione segreta per i fanatici del combat.
Se ricordi bene quella zona era sospetta fin dal d1. Mi ricordo di forum che si incaponivano. Forse l'hanno fatto apposta, come la Rosa del Ricordo di Triss o l'Anfiteatro Elfico, che sono quest opzionali.
O l'anello del Conte che fa molto "Boris" Queste cose non lo so se ci sono sulla wiki, in parte le ho aggiunte sulla fanpage ita.

* o la carovana di @Rega

Vabbuò, ma è questo punto qua:


Ricordo che era stato il culmine di un lungo video sul mio vecchio canale YT, dove celebravo la capitonità del gioco. Ero partito dalle paludi per poi arrivare all'alberone e infine qui, al cospetto del ciclope e la lucertolona volante, spinto soltanto dalla voglia di lasciarmi andare al flusso naturale delle cose, vivendo un fracco di avventure. <3

Però ricordo bene di averli accoppati entrambi, per cui quella cotoletta volante là sullo sfondo non me la racconta giusta. Indangherò.  :blindfold:

Prima comunque mi sono capitati dei lupi che si sono aggiunti ad un leshen, quest'ultimo (facilissimo) era di un contratto anche se ne avevo già affrontato almeno un altro, i lupi sono arrivati a cose in corse e mi hanno sorpreso, è stata una situazione interessante e credo non scriptata, in quel caso si è svolta in modo liscio.

Poco prima di prendere la foto nel Touissant della pagina precedente, ero stato inseguito per tipo 250 metri da un gruppo di banditi mentre fuggivo dall'hanse presso cui mi ha fatto spawnare il save. Giuro. 'Sti stronzi non mi mollavano. E io che volevo solo beccare un panorama per farmi una foto.  :D

Così, per portare un'altra testimonianza fresca fresca di quelle rade radissime occasioni in cui si intravede qualche scampolo del gioco sicuramente migliore che poteva essere.

Leshen, potenzialmente fighissimo, ma da aggiungere alla nutrita lista del "che peccato".
« Ultima modifica: 14 Gen 2023, 09:42 da teokrazia »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8434 il: 14 Gen 2023, 10:04 »
Sì...non ricordavo più il nome (sigh) "Bastione Distrutto" e non danneggiato :baby:
E' nel Velen. Non posso dire altro. Ma posso dire che è una missione segreta per i fanatici del combat.
Se ricordi bene quella zona era sospetta fin dal d1. Mi ricordo di forum che si incaponivano. Forse l'hanno fatto apposta, come la Rosa del Ricordo di Triss o l'Anfiteatro Elfico, che sono quest opzionali.
O l'anello del Conte che fa molto "Boris" Queste cose non lo so se ci sono sulla wiki, in parte le ho aggiunte sulla fanpage ita.

* o la carovana di @Rega

Vabbuò, ma è questo punto qua:


Ricordo che era stato il culmine di un lungo video sul mio vecchio canale YT, dove celebravo la capitonità del gioco. Ero partito dalle paludi per poi arrivare all'alberone e infine qui, al cospetto del ciclope e la lucertolona volante, spinto soltanto dalla voglia di lasciarmi andare al flusso naturale delle cose, vivendo un fracco di avventure. <3

Però ricordo bene di averli accoppati entrambi, per cui quella cotoletta volante là sullo sfondo non me la racconta giusta. Indangherò.  :blindfold:

Prima comunque mi sono capitati dei lupi che si sono aggiunti ad un leshen, quest'ultimo (facilissimo) era di un contratto anche se ne avevo già affrontato almeno un altro, i lupi sono arrivati a cose in corse e mi hanno sorpreso, è stata una situazione interessante e credo non scriptata, in quel caso si è svolta in modo liscio.

Poco prima di prendere la foto nel Touissant della pagina precedente, ero stato inseguito per tipo 250 metri da un gruppo di banditi mentre fuggivo dall'hanse presso cui mi ha fatto spawnare il save. Giuro. 'Sti stronzi non mi mollavano. E io che volevo solo beccare un panorama per farmi una foto.  :D

Così, per portare un'altra testimonianza fresca fresca di quelle rade radissime occasioni in cui si intravede qualche scampolo del gioco sicuramente migliore che poteva essere.

Leshen, potenzialmente fighissimo, ma da aggiungere alla nutrita lista del "che peccato".

Indaga indaga, non c'entra un ciclope e nemmeno una coda biforca...indaga :-*
Va dove ti porta il witcher.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8435 il: 14 Gen 2023, 10:43 »
Mi solleva relativamente che negli screen/gif di Teo il gioco appaia suppergiù come lo vedo su PS5. Ne evinco che per gli screen di Berdu e compagnia serva davvero drogare il rendering. Ciò detto, cannot unsee :(

Mi consigliate qualcosa a Oxenfurt? Ho sempre avuto la sensazione di non farci nulla a parte pescarci la figlia del Barone. C'è modo di vivere un po' di più la città e la gilda dei ammazzastreghe? Ricordo forse una quest interessante solo in Hearts of Stone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8436 il: 14 Gen 2023, 10:57 »
Quest Barone completata con finale relativamente happy, so proud :baby:

Al contrario mio  :(
Ma ho sempre pensato che ottenere una chiusura felice sia particolarmente dura, mentre a quella
Spoiler (click to show/hide)
ci si arrivi anche facendo scelte apparentemente 'pulite' e lineari.
Sì, è una ramificazione volutamente ingannevole per risolversi in modo tragico. Essendo il primo vero ciclo di quest del gioco, vuole essere sia una prova di forza di CDPR in termini di feels, sia un battesimo del fuoco per il giocatore. Sta' a dire ocio che qui non si scherza un cazzo e la principessa non è mica detto che la salvi.

Ora ci sto dentro benone. La palude è brutta come allora, ma almeno va al triplo del frame rate.
Il gioco subisce occasionali frenate violente con fasi di 2-3 ore gonfiate di dialoghi ma, una volta decollato il Velèn, diventa lisergico naufragare in quella mappa così intarsiata di ottima scrittura. Rispetto poi ad altri world building molto ben riusciti, TW3 riesce a darsi credibilità giustapponendo sempre diverse dimensioni: umana, folcloristica, economica, militare. Una misteriosa belva che terrorizza i boschi, è sempre legata a qualche perverso triangolo amoroso. Una maledizione che attanaglia una regione, ne condiziona prima di tutto l'economia. E la situazione militare fa sempre da puntello a navigazione, alleanze, permessi.

In questo è davvero la trascrizione ludica di un grande universo letterario. Skyrim ad esempio faceva meglio il level design verticale, ma non c'era niente di paragonabile a questo tipo di lore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8437 il: 14 Gen 2023, 11:30 »
Mi solleva relativamente che negli screen/gif di Teo il gioco appaia suppergiù come lo vedo su PS5. Ne evinco che per gli screen di Berdu e compagnia serva davvero drogare il rendering. Ciò detto, cannot unsee :(

Mi consigliate qualcosa a Oxenfurt? Ho sempre avuto la sensazione di non farci nulla a parte pescarci la figlia del Barone. C'è modo di vivere un po' di più la città e la gilda dei ammazzastreghe? Ricordo forse una quest interessante solo in Hearts of Stone.

Mmh c'è un contratto che si prende dalla bacheca della città con una bellissima atmosfera, un pò detectivosa/vittoriana e anche elaborata perché ti fa girare un bel pò per la città, si chiama Il Beone di Oxenfurt (se anche sei di livello ben più basso io l'ho trovata abbordabile, se non te la segna in rosso e col teschio io la farei diciamo anche entro un range di una decina di livelli)
Ottima davvero, sui contratti han variato discretamente, non sono mai eccessivamente fetch e spesso ci sono chicche memorabili.

Tornando ad Oxenfurt, c'è davvero molto poco altro da fare e vedere al di fuori della main quest che tornerà anche dopo incrociando diverse cose, a parte girarla un pò in maniera circolare.
Del resto è davvero un pò secondaria, non ha neanche una sua nomenclatura nella mappa globale o nelle quest a differenza di Novigrad... è carina nel suo essere piccina e caratteristica (l'ingresso sul ponte, spettacolo) ma scivola un pò

Poco prima di prendere la foto nel Touissant della pagina precedente, ero stato inseguito per tipo 250 metri da un gruppo di banditi mentre fuggivo dall'hanse presso cui mi ha fatto spawnare il save. Giuro. 'Sti stronzi non mi mollavano. E io che volevo solo beccare un panorama per farmi una foto.  :D

Leshen, potenzialmente fighissimo, ma da aggiungere alla nutrita lista del "che peccato".

Potenzialmente gli umani, specie a cavallo, mi sembrano dei più tenaci inseguitori rispetto ai mostri che sono invece molto più territoriali, e secondo un pò per limiti del codice ma un pò per un discorso di lore e sana polacchitudine (tipo ho il sospetto che i drowner, coerentemente con quel che sono, sono pensati per non allontanarsi più di troppo dalle zone di influenze, specchi d'acqua nel loro caso).
Nel complesso si, si ha questa cosa che quando tutto funziona bene escono fuori situazioni interessanti, ma devono allinearsi le condizioni/astri giusti. È la singola cosa che in una certa misura è travasata in CP in fondo!

Leshen lo hanno pure portato come ospite d'onore in un altro gioco  :)
Spoiler (click to show/hide)
Però sempre meglio del ciclope,visto che se ne parlava (sconfitto pure io quello della zona in gif).
Ecco il ciclope con le sue hitbox, hurtbox, divertimento offerto o più semplicemente leggibilità è seriamente agghiacciante più dell'Aard congelante, bomba vento del nord e arrivo della Caccia Selvaggia messi insieme  :D
« Ultima modifica: 14 Gen 2023, 11:47 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8438 il: 14 Gen 2023, 12:18 »
Indaga indaga, non c'entra un ciclope e nemmeno una coda biforca...indaga :-*
Va dove ti porta il witcher.

<3


Ne evinco che per gli screen di Berdu e compagnia serva davvero drogare il rendering.

TFP Link :: https://youtu.be/2zWx-Smw9cU

Mi consigliate qualcosa a Oxenfurt? Ho sempre avuto la sensazione di non farci nulla a parte pescarci la figlia del Barone. C'è modo di vivere un po' di più la città e la gilda dei ammazzastreghe? Ricordo forse una quest interessante solo in Hearts of Stone.

Poco fuori, nella parte da cui arrivi dal Velen, attorno al paesello dei minatori o che cacchio fanno loro, c'è tutta una zona che è poesia, rendering e, volendo, Modalità Orda contro i redaniani.

In città, lungo il porto, non puoi mancare uno dei miei interni-benchmark per illuminazione e PBR, che si stia giocando la versione 2015, DX11, DX12, PS5 o Atari ST. Mi raccomando, è la casa in cui puoi anche salire al secondo piano. Non confonderla con l'altra, tra il panettiere e la merceria, poco più in là.

Poi non mi viene in mente nulla.
Tocca aspettare Heart of Stone per ricredersi su...

Spoiler (click to show/hide)

se non avevano convinto al primo giro.
Non è mai troppo tardi.  :-*


Però sempre meglio del ciclope,visto che se ne parlava (sconfitto pure io quello della zona in gif).
Ecco il ciclope con le sue hitbox, hurtbox, divertimento offerto o più semplicemente leggibilità è seriamente agghiacciante più dell'Aard congelante, bomba vento del nord e arrivo della Caccia Selvaggia messi insieme  :D

 :D

Quello per me direttamente nell'umido, senza alcuna possibilità di essere inserito in liste e listine, nemmeno in quarto appello.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8439 il: 14 Gen 2023, 14:42 »
Ho fatto la quest della torre sull'isola di Fyke. Credo di aver beccato lo stesso finale di allora anche se con uno sviluppo un pelo diverso. Ho googlato l'altro possibile finale e alla fine il mio in cui
Spoiler (click to show/hide)
è quello più positivo :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8440 il: 14 Gen 2023, 14:47 »
(l'ingresso sul ponte, spettacolo)
Bellissimo. London Vibes a manetta.
Ma poi la piazza cittadina ha una geometria per cui il sole sbatte sui mattoni sempre in modo vibrante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8441 il: 14 Gen 2023, 14:47 »
Nemmeno una fotina di quell’isola così evocativa Ed inquietante?

Ma mettiamo sotto spoiler un gioco di 7 anni fa?
Dal telefono non riesco a inserire il tasto.
Io su ps4 ci avevo litigato, con Keira.
Questa volta l’ho fatta ragionare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8442 il: 14 Gen 2023, 14:53 »
Keira e Shani sono le mie preferite <3
Triss in questo terzo capitolo è stata palesemente nerfata, e Jen è meno Catwoman di come la dipingono.
Per gli spoiler boh, forse se ne potrebbe fare a meno, ma vedo che c'è gente che lo sta finendo ora per la prima volta. Più che altro son sempre esiti di bivi, quindi anche spoilerandoli vai a sapere cosa beccherai tu.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8443 il: 14 Gen 2023, 19:57 »
Nemmeno una fotina di quell’isola così evocativa Ed inquietante?
Mi sento talmente il cazzo piccolo rispetto al rendering di Berdu e Natty Dread, che non so neanche se è il caso di mettermici. Sto cercando comunque di trovare un genere di fotografia che possa funzionare anche in condizioni grafiche svantaggiate, ma sin qui non ho in mano nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8444 il: 14 Gen 2023, 21:20 »
Un po' di fotine prese a caso dalla mia enorme cartella di più di 500 mb di catture da PS5.
Sì, fare le foto è per me stato un gioco nel gioco.
Vorrei far notare il tizio tagliato di netto verticalmente nella faccia aperta in 2. Mi è successa UNA volta in tutte le 200 ore questa kill.