Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795847 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8340 il: 07 Gen 2023, 14:41 »


RPG di dieci anni fa

Ok quello di dieci anni fa, ma quello di oggi com'è, invece?
L'ho detto in positivo. Dopo Skyrim e TW3 non ho più ritrovato questo genere di riferimenti incrociati nel world building. Elden Ring lo fa in maniera diversa. Cyberpunk manco ci prova. Vedremo il prossimo Elder's Scroll e ovviamente i prossimi Witcher.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8341 il: 07 Gen 2023, 20:01 »

Comunque, quando si combatte all'alba o al tramonto, per me Stella Danzante e/o Igni d'obbligo, che veder agonizzare la gente tra la fiamme in controluce è...




Io ho provato a celebrare questa cosa essendomi venuta l'ideona: scatenare un parapiglia al campo nilfgardiano nel Velen, basta lanciare una bomba per allertare i soldati e poi fare tanta, tanta, tanta attenzione a non esagerare con l'aggro o in un attimo ci si trova contro un esercito, true story
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1611796131255549959

Ne è uscita fuori un'arrostata post-epifania niente male <3
Bello anche che la spazzata Aard sbalzi via anche i corpi già a terra come si nota a 1:26 e gg a Geralt col suo 'you never learn' a 1:59  :D

Mentre passando alla faccenda screen, ho abbassato un pò la gamma in-game e modificato esposizione, luci, contrasto ecc nel photo mode almeno per alcune e mi sembrano migliorate.
Ad ogni modo un pò di foto-racconto:

Foschia all'orizzonte


Impiccati pelle e ossa


Camminata rinfrescante, tramonto accativante


Torre misteriosa


Ancora maialini nei dintorni dell'accampamento militare, nilfgardiani buongustai


Nilfgardiani obbedienti


Verso nuove avventure


TW3 è un gioco coi suoi limiti ludici e di ritmo ma, davvero, oltre a star riscoprendo quante cose facesse così bene e meglio di altri, mi sta facendo riscoprire la voglia di giocare per il puro piacere di farlo, senza farmelo percepire come un dovere tanto per aggiungere un +1 ai titoli completati.
Non solo non riesco a staccarmi ma, conoscendo già il gioco da tempo, mi viene spontaneo sperimentare (ad esempio con le modalità alternative dei segni che in passato trascuravo, giocando sottolivellato per certe quest, andandomi a creare appositamente situazioni come quella del video di sopra) e che bella sensazione è.
Gioco imperfetto eppure straordinario
« Ultima modifica: 07 Gen 2023, 20:26 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8342 il: 07 Gen 2023, 20:50 »
Io sono a una fase critica. Arrivato da poco nel Velen, dopo quella mattonata di dialoghi, inchini e cambi d'abito a Vizima (ah, e di Gwent con quel bastardo sgravo in cortile). Sto sbattendo il naso contro la dura realtà per cui l'unica interazione appagante è una schermaglia contro umani ogni oretta o due. Se supero lo scoglio e mi faccio bastare vedute e musiche, possiamo fare molta strada insieme. Altrimenti potrei arrendermi prestissimo
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8343 il: 07 Gen 2023, 20:55 »
Io ho provato a celebrare questa cosa essendomi venuta l'ideona: scatenare un parapiglia al campo nilfgardiano nel Velen, basta lanciare una bomba per allertare i soldati e poi fare tanta, tanta, tanta attenzione a non esagerare con l'aggro o in un attimo ci si trova contro un esercito, true story
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1611796131255549959
:D
Praticamente un Sifu in cappa e spada.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8344 il: 07 Gen 2023, 21:05 »
Io sono a una fase critica. Arrivato da poco nel Velen, dopo quella mattonata di dialoghi, inchini e cambi d'abito a Vizima (ah, e di Gwent con quel bastardo sgravo in cortile). Sto sbattendo il naso contro la dura realtà per cui l'unica interazione appagante è una schermaglia contro umani ogni oretta o due. Se supero lo scoglio e mi faccio bastare vedute e musiche, possiamo fare molta strada insieme. Altrimenti potrei arrendermi prestissimo

La parte al Palazzo è effettivamente pallosa da giocare, tocca camminare di default anche perché bisogna seguire il coso, sorbirsi i vari dialoghi e tutto ma diciamo che è un momento di transizione e gli incontri finali hanno il loro perché, con la favolosa track di Emhyr poi.
Il tizio lì a Gwent mai battuto anche io, pare messo lì per scoraggiare al minigioco!


:D
Praticamente un Sifu in cappa e spada.

La cosa bella è che nel gioco base non sono previste situazioni così estreme nel numero dei nemici (forse appunto in B&W), quindi me la sono andata letteralmente a cercare :D
La cosa ancor più bella è che ce ne sono anche molti altri, basta spostarsi un pò più in là e continuano ad arrivare perché si triggherano a vista, io ci ho anche provato in qualche tentativo ma abbatterli tutti era decisamente oltre la mia capacità

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8345 il: 07 Gen 2023, 21:10 »
Comunque ora hai su una delle armature più fighe in assoluta. Insieme witcherosa, sobria e Devil May Cry.
Io non ho ancora il maglione a quadri e sto impazzendo di rabbia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
[Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8346 il: 07 Gen 2023, 21:17 »
Pensa che io giro col set del grifone.
Il mio mazzo(regno settentrionali) ha stracciato tutti al passiflora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8347 il: 07 Gen 2023, 21:34 »
Io ho provato a celebrare questa cosa essendomi venuta l'ideona: scatenare un parapiglia al campo nilfgardiano nel Velen, basta lanciare una bomba per allertare i soldati e poi fare tanta, tanta, tanta attenzione a non esagerare con l'aggro o in un attimo ci si trova contro un esercito, true story
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1611796131255549959

 :o :o :o :D :D :D :D

Matto da legare!







Troppe figate in quel video, a cominciare da Aard che sbatte a terra, di cui avevo rimosso totalmente l'esistenza. :D
Mappoi la freccia parata subito in uscita da Igni. *_*

Escimi immediatamente screen della posizione esatta, che vado a salvarmi il punto in duplice copia, per future croccate. :nerd:

E comunque, degli umani critico innanzitutto l'IA, a ragione.
Ma andatevi a recuperare quello che per molti è un benchmark di combat in un open world a sfondo fantasy come Dragon's Dogma. Andatevi a rivedere/riassaggiare le collisioni e l'IA dei banditi. O dei lupi. O di vari altri mob.

Non sto dicendo che TW3 è meglio, non mi interessa nemmeno.
Soltanto, provate un po' a tornare qua e spiegarmi che cacchio dovrebbe benchmarkare quel legno pasticciato tutto moveset e sostanza guasta con un retrogusto anni '70.

La gente ha due pesi e due misure proprio.


Mentre passando alla faccenda screen, ho abbassato un pò la gamma in-game e modificato esposizione, luci, contrasto ecc nel photo mode almeno per alcune e mi sembrano migliorate.
Meglio, decisamente. :yes:

Camminata rinfrescante, tramonto accativante

Addirittura a piedi scalzi!

Gioco imperfetto eppure straordinario

 :yes: :yes: :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8348 il: 07 Gen 2023, 21:52 »


Escimi immediatamente screen della posizione esatta, che vado a salvarmi il punto in duplice copia, per future croccate. :nerd:

Detto, fatto, è al limitare della zona sud-est del Velen


Anche se così mi tocca rivelare che sono ancora a livello 14  :D (eh si, quel combattimento tosto a Skellige l'ho fatto al 10!)
Ah e con dedica da Evil Geralt May Cry (il volto indemoniato immagino sia per le tante pozioni consumate ma con quello sfondo rosso non potevo esimermi)


Comunque ora hai su una delle armature più fighe in assoluta. Insieme witcherosa, sobria e Devil May Cry.
Io non ho ancora il maglione a quadri e sto impazzendo di rabbia.

Si, è davvero molto molto bella, io ne ho trovata una free in un
Spoiler (click to show/hide)
ma si può anche craftare con stats migliori, è l'armatura da alabardiere redaniano se interessa  :nerd:


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8349 il: 08 Gen 2023, 01:43 »
Si, è davvero molto molto bella, io ne ho trovata una free in un
Spoiler (click to show/hide)
Ma quale, quello con le Endriaghe all'ingresso? Lì io ci ho trovato giusto degli stivali e altri castelli in zona non mi pare ci siano :cry:

Io alterno ancora camicia bianca quando voglio rimorchiare e corazza da Witcher potenziata dal sette nano di Bianco Frutteto. Ho trovato il farsetto delle Skellige che come icona ha il maglione a quadri, ma in realtà è un fake perché addosso è tutto verde. Io spero fortissimamente che l'abbiano rimesso in questa edizione o diventerò un flagello del Velen altro che la Caccia Selvaggia >:(

Stasera me la son goduta. Serendipity gaudente assecondando altresì la main, graficona e sense of wo/ander a paccate. Poi ecco, io il Velen me lo ricordavo bello, ma brullo e devastato dalla guerra. Non è che gli è scappata la mano col foliage? E' stupendo ma ora sembra tutta campagna coltivata e in fiore.





Qui invece avevo voglissima di vedere cosa ci fosse oltre la collina.


E poi di raggiungere la torre.


E poi di esplorarla.


Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Gen 2023, 01:46 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8350 il: 08 Gen 2023, 04:42 »
Si la samurai c'è, baule a Vizima e livello 11 richiesto, ce l'ho pure in qualche foto delle seguenti!

Fatta finalmente la quest correlata al contenuto Netflix, l'ho trovata banalotta per scrittura in particolar modo sui testi scritti e plot con stacco enorme rispetto alla media delle quest del gioco base in questo senso, atmosfera invece ottima e diverse ideine interessanti, su tutto svetta un level design sorprendentemente buono, qualche iniziale vibe alla Gothic sull'ambientazione e... non male le idee per il Boss (che però alla lunga ho trovato rompibile e non particolarmente divertente)

Sul gioco base ho fatto una full-immersion Velen, in particolare in zona Palude del gobbo e dintorni, di ritorno da Skellige (avevo persino da chiudere delle quest principali) e ancora una volta affascinato da come il gioco metta proprio di fronte a situazioni durissime, a volte con scelte da fare e a volte meno ma sempre mostrando tante sfumature di umanità e malvagità.

Carrellatina con sentimento:













Qui invece un glitch assurdo in cui i due banditi si sono mezzi compenetrati e in occasione della finisher uno dei due è stato catapultato via  :D




Mentre qui momento animali, immancabile:




Spoiler (click to show/hide)

Questa è l'unica cosa che in fin dei conti mi interessa: la scrittura del gioco.
Ti senti di dire che è peggiorata?
Affidandomi solo ed unicamente al tuo giudizio e al tuo buon gusto, non avendole nemmeno sfiorate, e nemmeno lette sulla wiki, queste, se confermate, NON sono liete notizie per me, perché questi qua sono al lavoro su "TW4" in soldoni.

E se le quest sono delle poveraccate, non va bene, devo procurarmi bende e garze sterili.
Il direttore del nuovo gioco del resto, è nello staff da soli 8 mesi, e ha lavorato sul Gwent 4. Quindi sono QUESTE le cose che contano per me: chi fa cosa.

Ps. Mi piace come cinguettate da giorni sull'aspetto grafico, RTX yes/no, aspetti che per me sono piuttosto poco importanti, questi mi interessano maggiormente

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8351 il: 08 Gen 2023, 04:50 »
No dai, hanno fatto qualcosa a sto gioco.
Sarà l'immersive cam che avvicina e offre il dettaglio, ma tutta sta "animazione" non la ricordavo affatto

E chissà cosa stavano facendo i russi, mi viene da pensare. L'upgrade era affidato ad un team russo. Anche qui hanno fatto una corsa disperata per riprenderlo in mano e garantire il tempo di cottura minimo.
Ma il gioco è così genuino che anche aggiungere poca o tanta roba, cuoci sempre a puntino. 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8352 il: 08 Gen 2023, 05:02 »
Io ho provato a celebrare questa cosa essendomi venuta l'ideona: scatenare un parapiglia al campo nilfgardiano nel Velen, basta lanciare una bomba per allertare i soldati e poi fare tanta, tanta, tanta attenzione a non esagerare con l'aggro o in un attimo ci si trova contro un esercito, true story
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1611796131255549959

 :o :o :o :D :D :D :D

Matto da legare!







Troppe figate in quel video, a cominciare da Aard che sbatte a terra, di cui avevo rimosso totalmente l'esistenza. :D
Mappoi la freccia parata subito in uscita da Igni. *_*

Escimi immediatamente screen della posizione esatta, che vado a salvarmi il punto in duplice copia, per future croccate. :nerd:

E comunque, degli umani critico innanzitutto l'IA, a ragione.
Ma andatevi a recuperare quello che per molti è un benchmark di combat in un open world a sfondo fantasy come Dragon's Dogma. Andatevi a rivedere/riassaggiare le collisioni e l'IA dei banditi. O dei lupi. O di vari altri mob.

Non sto dicendo che TW3 è meglio, non mi interessa nemmeno.
Soltanto, provate un po' a tornare qua e spiegarmi che cacchio dovrebbe benchmarkare quel legno pasticciato tutto moveset e sostanza guasta con un retrogusto anni '70.

La gente ha due pesi e due misure proprio.


Mentre passando alla faccenda screen, ho abbassato un pò la gamma in-game e modificato esposizione, luci, contrasto ecc nel photo mode almeno per alcune e mi sembrano migliorate.
Meglio, decisamente. :yes:

Camminata rinfrescante, tramonto accativante

Addirittura a piedi scalzi!

Gioco imperfetto eppure straordinario

 :yes: :yes: :yes:

Il bello è che queste cose le ho fatte pure io ma non le ho mai condivise, che brav'uomo.
Non ho capito se il tizio è entrato nell'accampamento grosso degli oscuri, oppure è in un accampamento minore. C'è un grosso campo, a Est di Oxenfurt, se non ricordo male. E' proprio un enorme fortino di legno, con dentro tende a perdita d'occhio. Teoricamente era impossibile entrare dentro al campo, ci sono tende non finite, senza texture ed è una parte del gioco che è inaccessibile, serve per dare la famosa risposta del contingente militare dislocato e per dare un senso logico all'invasione, da questo grosso accampamento partono tutti i drappelli di soldati.
Se però vuoi puoi saltarci dentro magheggiando con il crinale poco lontano, oppure una zona con pali più bassi, se non ricordo male.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=yWcmb9NcxJo

Su Dragon's Dogma non raccolgo :sick: :nerd:
DD ha il suo stile di combattimento, uno stile impeccabile e quello che fa, lo fa bene dai.
Ha un certo piglio molto più nipponico e hack'n slash, ed un certo fascino veterano.
Le varie classi hanno hitbox piuttosto precise, arcer-mago o assassino sono classi versatili e ben studiate, con combo e un sacco di aspetti raffinati, certo non semplicissimi da cavare fuori.

Non è questione di 2 pesi però.

Anzitutto il feedback dei colpi è infintamente migliore in DD, in TW3 è stato lamentato (e giustamente) un irresponsivo sistema che non ti permette di capire quando hai colpito un nemico e quando invece no, e visto che passi il 90% del tempo a spadazzare creature e umani, è un problema non di poco conto per un ARPG. Forse per questioni di mero realismo o forse perché il sound design non ha colto moltissimo di cosa bisognava fare. In DD capisci sempre quando un tuo colpo è andato a segno o quando no. Poi è chiaro che se usi "StormKnife" fuori bersaglio, altro che benchmarkare, ma vabbè penso che non sia questo il caso. DD è un gioco di Itsuno dopotutto, uno che di mostri e cacce, se ne intende un pochino, avendo creato un gioco praticamente sopra.
A livello estetico nel combat, sono molto diversi, chiaramente, TW3 è basato su concetti di scherma occidental medioevale un po' fantasy, piroette e roba simile vanno però contestualizzati (piroette e colpi assurdi potrebbero essere appunto "lo stile" delle varie scuole dei witcher) DD invece è marcatamente D&D, inoltre ha un gameplay emergente, cosa non di poco conto: il tuo stile modifca il combattimento dei nemici di continuo.

A dirla tutta, a Geralt manca abbattere un arcigrifone quando gli sale in groppa.

Anche il lategame di DD è bestiale, DD è il mio terzo videogioco preferito di tutti i tempi del resto.
il combat di DD? Profondo e tattico, ogni colpo ha un effetto diverso sui nemici, animazioni su animazioni, riguarda le animazioni e l'impatto che i tuoi colpi hanno sugli avversari, sublimazione di Tower of Doom.

Ha quell'incredibile cosa dell'hitbox, quando connetti un attacco, il gioco interrompe improvvisamente l'animazione per circa 0,3 secondi e l'animazione continua. Dà l'illusione che la tua arma sia rimasta incastrata nella carne della creatura e che poi tu l'abbia strappata e fatta a pezzi.

DD è fuori scala senti ammè.
Il combat system è allucinante, profondo e impensabilmente tattico, ne potrei scrivere per ore.

Fotina per parcondicio e chiuso ot.

« Ultima modifica: 08 Gen 2023, 05:41 da Mr.Pickman »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8353 il: 08 Gen 2023, 07:05 »
Io sono a una fase critica. Arrivato da poco nel Velen, dopo quella mattonata di dialoghi, inchini e cambi d'abito a Vizima

Vabbé, ma almeno hai frugato nei bauli della libreria/stanza di Yen?
Ci sono due delle nuove armature.
Quella da samurai a me poco dopo ha stufato, mentre quella dei Mille Fiori è GOAT.


Detto, fatto, è al limitare della zona sud-est del Velen

Thanks!

Aspetterò che cali ancora un po' il sole per poi...  :blindfold:


Peraltro l'accampamento nightfaalgardiano era uno dei punti-spot pubblicitari che usavo per PRrare il combat di TW2. Corsi e ricorsi storici. <3

Comunque bene, bene, bene che sei passato al No HUD, che tanto il grosso delle informazioni utili lo si ha lo stesso [notifica della rigenerazione del Vigore in primis], e per il turbine-sfizio finale. \m/


Anche se così mi tocca rivelare che sono ancora a livello 14  :D (eh si, quel combattimento tosto a Skellige l'ho fatto al 10!)

Ma a Death March e con autoponteziamento dei nemici? Perché dalle mie parti con un rimpallo come quello del tuo video a 0:46 si è spesso al creatore, praticamente con qualsiasi save, e quindi livello del PG.
Il Geralt del mio screen più in alto è a Livello 42, mentre le guardie lì sono a Livello 46 e un pim, pum, pam basta e avanza per farmi ritrovare a terra come il peggio ubriacone e con le tasche alleggerite di monete [sì, un accenno di rissa en passant ce l'ho buttato, in attesa di avere più tempo per sporcellare].

Non che sia importante, che non me ne frega nulla del celodurismo e non c'è nulla da dover dimostrare tra noi. ;)


Il bello è che queste cose le ho fatte pure io ma non le ho mai condivise, che brav'uomo.

E hai solo che sbagliato, fra'.
Perché è da due generazioni abbondanti che una grossa fetta del sapere sull'Internet tende a trasmettersi per contenuti audiovisivi e ci siamo dovuti sopportare eserciti di droni che volevano farci passare per figate cagate il cui maggior merito era presentarsi benissimo in .gif. Rigorosamente copincollate e tramandate ai quattro angoli del Web.

E la causa polacca ne aveva solo che bisogno.


Non ho capito se il tizio è entrato nell'accampamento grosso degli oscuri, oppure è in un accampamento minore. C'è un grosso campo, a Est di Oxenfurt, se non ricordo male. E' proprio un enorme fortino di legno, con dentro tende a perdita d'occhio. Teoricamente era impossibile entrare dentro al campo, ci sono tende non finite, senza texture ed è una parte del gioco che è inaccessibile, serve per dare la famosa risposta del contingente militare dislocato e per dare un senso logico all'invasione, da questo grosso accampamento partono tutti i drappelli di soldati.
Se però vuoi puoi saltarci dentro magheggiando con il crinale poco lontano, oppure una zona con pali più bassi, se non ricordo male.

È all'esterno dell'accampamento.
Il punto esatto del video del tizio @Laxus91 è questo [cursore nero, quello del PG]



Su Dragon's Dogma non raccolgo :sick: :nerd:

Per me son entrambi giochi con grossi problemi.
Solo che alla storia son stati consegnati solo quelli di uno dei due.

Tutto qua.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.505
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8354 il: 08 Gen 2023, 09:46 »
Pick, ma installa 'sta update e valuta da te.
Graficamente se proprio la nuova grafica ti risulta blasfema puoi lasciare le impostazioni Vanilla.
Le armature nuove sono belle e la quest aggiunta è breve e simpatica (al peggio è innocua).
Professional Casual Gamer