Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791800 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8115 il: 18 Dic 2022, 15:33 »
3-4 fps  :scared:
In 5 ore mi sarà capitato un paio di volte, durante gameplay di normale esplorazione, quindi niente a che vedere con tanti personaggi a schermo o effetti grafici dei segni (o simili). Il gioco va lentissimo per circa mezzo minuto e poi torna a funzionare normalmente, anche rimanendo fermo nello stesso posto.
La cosa più fastidiosa però sono i crash, frequenti e infidi: un paio di volte ho dovuto spegnere fisicamente la console, poiché anche la dashboard era bloccata. Stranamente accadono più spesso al tramonto e in seguito a un teletrasporto.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8116 il: 18 Dic 2022, 15:47 »
Tranquillo, ci sono anche su pc, sia i cali senza senso che i crash.
Il raytracing sembra una roba buttata un po' lì. Anche la resa varia molto da zona a zona.
Professional Casual Gamer

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8117 il: 18 Dic 2022, 15:54 »
Tranquillo, ci sono anche su pc, sia i cali senza senso che i crash.
Il raytracing sembra una roba buttata un po' lì. Anche la resa varia molto da zona a zona.
Allora si rimette nel backlog in attesa di tempi migliori  :yes:
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8118 il: 18 Dic 2022, 15:57 »
Ma no, giocalo senza RT. ^^
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8119 il: 18 Dic 2022, 16:02 »
Fatto la quest per ottenere l'armatura di Henry Cavill.
Carina come setting, vicenda e sforzi produttivi, anche nella regia dei dialoghi e delle scenette. E carina anche come cerca di far combaciare i due universi, grazie a della nuova lore.

Dal punto di vista ludico è un'occasione sprecata dietro l'altra che faccio notte a elencarle, puntellata da alcune merdate tipo che perdi energia/Quen because reasons o che il super-nemicissimo può anche rimanersene a distanza a sfotterti, come i banditi ritardati comuni. E c'ha anche un'intrusività dei suggerimenti che si meriterebbe un giro di news clickbait dell'Internet al pari di God of War.

Comunque, ho provato a farmela forgiare a Novigrad, che mi ha accolto così, col gioco che per la prima volta mi ha proposto di sua sponte l'overcast e che ora sembra essere entrato nel ciclo ordinario delle condizioni meteo.

Cioè, insomma, andava sbloccato con una quest?  :| :| :|

Alla fine della fiera, tra il fatto che devi cercare il fabbro giusto e la solita corsa ai diversi livelli dell'armatura, con i vari elementi per ciascuna e tutto quanto, mi è passata presto la voglia di craftarmela, che tanto non pare nemmeno granché. GG per chi invece ne avrà, godendosi il contenuto extra fino in fondo.

Non me ne sono voluto andare a mani vuote dall'armaiolo, dopo averlo disturbato, e mi son comprato 'sta roba:



Rispetto alle armature che ho nei tre/quattro save tra cui sto saltando è una ventata d'aria fresca a livello estetico e non è neanche male come statistiche.

Ah, devo andare da un barbiere, che questo taglio di capelli mi ha rotto il cazzo. Ma non c'ho voglia.

Google, BTW, mi ha rimbalzato al video di questo tizio, che a quanto pare ha un canale dedicato al franchise, ma da quel che ho visto mi sembra tutto fuorché una groupie priva di senso di critico:
TFP Link :: https://youtu.be/kyr5TTA3X0g
« Ultima modifica: 18 Dic 2022, 16:06 da teokrazia »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8120 il: 18 Dic 2022, 16:08 »
Ma no, giocalo senza RT. ^^
Sarebbe un peccato! La differenza di illuminazione e atmosfera è molto pronunciata e io riesco a giocare bene anche a 30fps, solo non devono essere incostanti come lo sono attualmente.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8121 il: 18 Dic 2022, 16:56 »
Su PS5 scatta tutto malamente al termine di ogni dialogo. Ma tutto, non solo il framerate: i modelli poligonali si spostano, la telecamera rimbalza, il disbelief sghignazza.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8122 il: 18 Dic 2022, 17:36 »
Comunque c'hanno infilato tutti alcuni degli NPC che non sono riusciti a piazzare in Cyberpunk






E non sono nemmeno certo di aver beccato le situazioni più popolose al mercato di Novigrad e al porto di Beauclair.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8123 il: 18 Dic 2022, 20:10 »
Da vedere è abbastanza una meraviglia dovunque ti giri. Soprattutto nel colpo d'occhio, senza mettersi a stuzzicare i dettagli.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.793
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8124 il: 18 Dic 2022, 21:07 »
Ripartito da zero con tutta la calma di questo mondo, a marcia della morte.

Che bello esplorare e scovare con naturalezza cose da fare, accampamenti di banditi ma anche tanta tanta natura incantevole, loot che non sono lì per caso ma che ci parlano e riecheggiano di altre storie che si intersecano incidentalmente con il percorso del nostro witcher preferito.
Che bello sentirsi parte di un mondo grande in scala e respiro ma che al contempo non si nega mai al giocatore e sa premiare spirito d'osservazione e intraprendenza anche in maniera semplice, dandoti la soddisfazione di aver guadagnato un'altura con la sua veduta
Che belle queste quest che nei loro dialoghi riescono a non apparire mai fuori luogo o come dei riempitivi, la ricompensa oltre che materiale è sempre un qualcosa che stuzzica la curiosità per l'esito ma anche per tanta vita comune rappresentata in maniera così spontaneamente genuina

Poi a Death March quel che conta più di tutto è proprio leggere la battaglia (con visuale predefinita, che è sempre stato un gioco di fare crowd control e osservare il nemico che ti assalta mentre stai attando un altro così da schivarlo all'ultimo) animazione per animazione e senza flash o elementi di hud intrusivi, ha dei buoni fondamentali anche se poi ci son tanti elementi che un pò lo sporcano fra attacchi dei mostri non sempre leggibilissimi nelle hitbox che ti lasciano lì a rosicare.

TW3 avrà i suoi bei anni e limiti ma ha gli npc comuni che non ha Elden Ring, ha gli aggrappini sulle sporgenze che non ha Horizon, ha il rispetto per l'intelligenza del giocatore che non ha Skyrim, ma soprattutto ha un mondo di gioco che ti riempe il cuore con la sua musica e i suoi colori ed i polmoni con le sue vedute, con quel vento e con l'aria che quasi diventa palpabile e tangibile.
Una maniera di immergerti nel mondo che ha del prodigioso e che 7 anni non hanno scalfito e che lo rende ancora unico rispetto a tanti e meritevole di venir anche riscoperto, riesplorato, rigiocato, rivissuto.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8125 il: 19 Dic 2022, 02:23 »
Su PS5 scatta tutto malamente al termine di ogni dialogo. Ma tutto, non solo il framerate: i modelli poligonali si spostano, la telecamera rimbalza, il disbelief sghignazza.

Mi sveglio stamani, alle 11:00 torno dalla corsetta pre-pranzo, mi trovo un amico in casa.

"Nooo devi vederlo su PS5, ti offro il pranzo"

"mi devo lavare"

"fa lo stesso"

"Poi oggi ti accompagno a prendere una PS5"

Arriviamo a casa sua.

Accende.

Non trova il save.

Panico.

Spegne e riavvia.

Stavolta lo trova.

Avvia.

"Bello il colpo d'occhio se non fosse per un input-lag che fa uscire i morti dalle cargagna del wicher"

"Bella la grafica, ma i capelli di Gerry sono dentro l'elmo"

"Ma è normale sta sblurrata di texture?"

"sei un esaltato del cazzo per questo gioco lo sai?"

"okkei, facciamo che il pranzo te lo offro io"

:canadian:

 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8126 il: 19 Dic 2022, 02:31 »
Ripartito da zero con tutta la calma di questo mondo, a marcia della morte.

Che bello esplorare e scovare con naturalezza cose da fare, accampamenti di banditi ma anche tanta tanta natura incantevole, loot che non sono lì per caso ma che ci parlano e riecheggiano di altre storie che si intersecano incidentalmente con il percorso del nostro witcher preferito.
Che bello sentirsi parte di un mondo grande in scala e respiro ma che al contempo non si nega mai al giocatore e sa premiare spirito d'osservazione e intraprendenza anche in maniera semplice, dandoti la soddisfazione di aver guadagnato un'altura con la sua veduta
Che belle queste quest che nei loro dialoghi riescono a non apparire mai fuori luogo o come dei riempitivi, la ricompensa oltre che materiale è sempre un qualcosa che stuzzica la curiosità per l'esito ma anche per tanta vita comune rappresentata in maniera così spontaneamente genuina

Poi a Death March quel che conta più di tutto è proprio leggere la battaglia (con visuale predefinita, che è sempre stato un gioco di fare crowd control e osservare il nemico che ti assalta mentre stai attando un altro così da schivarlo all'ultimo) animazione per animazione e senza flash o elementi di hud intrusivi, ha dei buoni fondamentali anche se poi ci son tanti elementi che un pò lo sporcano fra attacchi dei mostri non sempre leggibilissimi nelle hitbox che ti lasciano lì a rosicare.

TW3 avrà i suoi bei anni e limiti ma ha gli npc comuni che non ha Elden Ring, ha gli aggrappini sulle sporgenze che non ha Horizon, ha il rispetto per l'intelligenza del giocatore che non ha Skyrim, ma soprattutto ha un mondo di gioco che ti riempe il cuore con la sua musica e i suoi colori ed i polmoni con le sue vedute, con quel vento e con l'aria che quasi diventa palpabile e tangibile.
Una maniera di immergerti nel mondo che ha del prodigioso e che 7 anni non hanno scalfito e che lo rende ancora unico rispetto a tanti e meritevole di venir anche riscoperto, riesplorato, rigiocato, rivissuto.

Per me il tempo è immoto da sette anni circa, non si è mai mosso del tutto.
E sono orgogliosamente fiero di non essermi mosso da allora, in altri termini, non ho esattamente bisogno di un update per parlare di questo gioco, non in senso stretto almeno. Non l'ho mai realmente dimenticato o accantonato, e in tutto questo tempo ne ho parlato e discusso in maniera appassionata e genuina. Dopo tutto è la mia saga preferita (dopo Castlevania, s'intende) e c'è sempre qualcuno al portone di Kaer Morhen  che vuole essere iniziato. E poi non c'è quasi gruppo social che non mi veda presente in discussioni o attività collaterali in qualche modo, sono sempre attivo, sempre pronto, anche con idee editoriali...ma è presto. Di recente ho anche creato un micro canale per TW4, così, tanto per fare...e tenere il punto di quello che avverrà nella serie. Anche se la fiducia è poca, vedi la faccenda Gwent Infinite...CDPR è un po'spolpata di CDPR, vedremo dai che succede.

A costo di sembrare un gufo, lascio una testimonanza vibrante.

Entro 1 anno presentano qualcosa AAA questi qua:

TFP Link :: https://rebel-wolves.com/

Questi sono formalmente gli ex-CDPR (che per l'appunto hanno lavorato e diretto TW3) I CDPR attuali, sono quelli che hanno fatto Cyberpunk 2077. Chi può dire se i lupi ribelli si mangeranno il cardinale rosso... :canadian: ;)
« Ultima modifica: 19 Dic 2022, 03:00 da Mr.Pickman »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8127 il: 19 Dic 2022, 03:50 »
Da vedere è abbastanza una meraviglia dovunque ti giri. Soprattutto nel colpo d'occhio, senza mettersi a stuzzicare i dettagli.

Ora facciamo un passo ulteriore, bro': che ci dici delle musiche?  :baby:


Ripartito da zero con tutta la calma di questo mondo, a marcia della morte.

 :o

Grandissimo, Laxus, travolto da un insolito destino nel polacco mare di agosto!


Poi a Death March quel che conta più di tutto è proprio leggere la battaglia (con visuale predefinita, che è sempre stato un gioco di fare crowd control e osservare il nemico che ti assalta mentre stai attando un altro così da schivarlo all'ultimo) animazione per animazione

Ormai mi son reimpratichito al punto che son tornato a cancellare di proposito gli attacchi e quando ti riesce al momento giusto, input lag e stutterate permettendo, senti di essere pienamente al centro di questa danza a volte bellissima, a volte esaltantissima, a volte rottissima, a volte vomitevolissima, ma fondamentalmente unica.

Comunque, non ho mai visto così tanto in-fight come da quando gioco la 4.0.
Non so se con l'update hanno spinto di più su questo fattore o se è pura casualità, fatto sta che in queste ore ne ho visto molto di più che in tutto il mio pregresso col gioco.

Lupi contro ghoul.
Umani contro aracnidi e ciclopi contro nekker, come da .gif di un paio di pagine fa.
Nekker contro lupi.
Orsi contro drowner.

Mi vien difficile postare clippettine perché spessissimo avvengono in situazioni poco leggibili e rappresentabili per un video compresso e che non può durare più dieci secondi, cioè sulla distanza [perché come tendi ad avvicinarti attaccano poi te], sovente con vegetazione o boscaglia di mezzo e in cui l'audio è un fattore fondamentale per capire cosa cacchio sta effettivamente succedendo. Ma sta succedendo, un bel po'.

Un accenno di quel che poteva davvero essere TW3, rigorosamente agrodolce, un po' come tutto il resto, vista l'incostanza dei fenomeni e lo schifo che vien fuori quando ci son gli umani di mezzo.


ha un mondo di gioco che ti riempe il cuore con la sua musica e i suoi colori ed i polmoni con le sue vedute, con quel vento e con l'aria che quasi diventa palpabile e tangibile.
Una maniera di immergerti nel mondo che ha del prodigioso e che 7 anni non hanno scalfito e che lo rende ancora unico rispetto a tanti e meritevole di venir anche riscoperto, riesplorato, rigiocato, rivissuto.

Io non riesco ancora a staccarmici.
Finirà per essere il mio gioco di Natale, mi sa, in un Natale in cui non pensavo manco che sarei stato un giocatore. <3

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.793
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8128 il: 19 Dic 2022, 09:05 »

 :o

Grandissimo, Laxus, travolto da un insolito destino nel polacco mare di agosto!
Citazione
Io non riesco ancora a staccarmici.
Finirà per essere il mio gioco di Natale, mi sa, in un Natale in cui non pensavo manco che sarei stato un giocatore. <3

Il panettone assieme a Geraltone  :o
Comunque si, ammetto che TW3 ha sempre avuto un fascino su di me particolare, credevo di averlo archiviato per sempre e invece partendo da una rapida prova dell'update (che per ora ha degli stutter occasionali all'avvio delle quest quando le segna nel log e forse in occasioni di altri 'stacchi' ma va abbastanza liscio e fluido nel gameplay effettivo fortunatamente, in performance mode) mi ha avvinghiato ancora peggio delle catene del buon Kratos.

Poi sono nella fase del reinnamoramento quindi provo ad omettere certe carenze oggettive quali il quest design non a livello di TW1-2 e altre faccende (non perché non ci siano ma perché le avevo già incamerate anni fa) abbandonandomi al suo senso di avventura, al prendermi i miei tempi andandomi a spulciare i vari npc e soffermandomi persino ai loro dialoghi secondari diretti, al loro occasionale piangere, lamentarsi, urlare.
Immergermi in quei suoni e contesti insomma, ma poi con queste musiche spaziali (mondiali era riduttivo, pardon) che non si interrompono quando passi ai vari menu, neanche quelli delle impostazioni, e se lo fanno mentre sei ad esplorare mondo ti stanno semplicemente affidando con raccomandazione ai rumori ambientali per far rilassare l'orecchio che però già desidera averne ancora di quella dolce droga musicale

Lato combattimento nonostante la semplicità di fondo trovo ci sian tante cose apprezzabili a partire dal suddividere rotolata e schivata da impiegare a seconda di quanta distanza si vuol coprire e poi alla diff. massima si ha quella sensazione di dover fare la scelta giusta, se rimanere in parata o meno, esporsi, continuare a insistere su nemici in blocco o lasciar perdere, il lancio rapido dei segni permette di focalizzarsi sulla strategia momento per momento senza interrompere il flow dell'azione
Gli manca un bel pò di rifinitura sulle tipologie di nemici perché ti ritrovi davvero il nemico che funziona bene e poi quello con robe a dir poco opinabili. Bellini i lupi da combattere btw

E poi sto riscoprendo la bellezza del sistema di sviluppo ed abilità che è possibile settare o rimuovere a piacimento a seconda degli slot disponibili, unisce il dover scegliere un proprio percorso con una certa flessibilità, hai bisogno di una skill di survivability? La metti, sei a corto con gli slot? Ne rimpiazzi un'altra, e le abilità sono tutte ben descritte e chiare

Ho intenzione di rifarmi tutta la run completa ormai, sono un giocatore più bradipo nei tempi rispetto ad una volta ma TW3 lo avvierò quando vorrò coccolarmi, è un gioco da amare e di cui riappassionarsi, non mi mancherebbe roba nuova da giocare (ho Horizon FW già accattato e downloadato, avrei Ghostwire da riprendere di cui mi aveva deluso combat e attività ma mi aveva intrigato per altro) ma li vedrei come un dovere e non un piacere, preferisco tenermi stretto il mio witchero ora e poi se ne riparlerà.

Detto questo, le mie priorità serie e buoni propositi per questa partita:

-) provare un pò di abitini fighi fra vecchi e nuovi
-) provare a combinare qualcosa col gwent
-) non farmi duepiccare dalle donzelle del gioco.
Che io me la sono legata al dito com'è andata l'altra volta in cui ci rimasi male, ma ora sono una persona migliore e posso essere anche più fedele o almeno provarci
-) non piangere alla quest del barone sanguinario, soprattutto al suo completamento.
Questa è così difficile che dovrebbero far sbloccare un achievement per chi riesce  :cry:
« Ultima modifica: 19 Dic 2022, 09:24 da Laxus91 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8129 il: 19 Dic 2022, 16:49 »

 :o

Grandissimo, Laxus, travolto da un insolito destino nel polacco mare di agosto!
Citazione
Io non riesco ancora a staccarmici.
Finirà per essere il mio gioco di Natale, mi sa, in un Natale in cui non pensavo manco che sarei stato un giocatore. <3

Il panettone assieme a Geraltone  :o
Comunque si, ammetto che TW3 ha sempre avuto un fascino su di me particolare, credevo di averlo archiviato per sempre e invece partendo da una rapida prova dell'update (che per ora ha degli stutter occasionali all'avvio delle quest quando le segna nel log e forse in occasioni di altri 'stacchi' ma va abbastanza liscio e fluido nel gameplay effettivo fortunatamente, in performance mode) mi ha avvinghiato ancora peggio delle catene del buon Kratos.

Poi sono nella fase del reinnamoramento quindi provo ad omettere certe carenze oggettive quali il quest design non a livello di TW1-2 e altre faccende (non perché non ci siano ma perché le avevo già incamerate anni fa) abbandonandomi al suo senso di avventura, al prendermi i miei tempi andandomi a spulciare i vari npc e soffermandomi persino ai loro dialoghi secondari diretti, al loro occasionale piangere, lamentarsi, urlare.
Immergermi in quei suoni e contesti insomma, ma poi con queste musiche spaziali (mondiali era riduttivo, pardon) che non si interrompono quando passi ai vari menu, neanche quelli delle impostazioni, e se lo fanno mentre sei ad esplorare mondo ti stanno semplicemente affidando con raccomandazione ai rumori ambientali per far rilassare l'orecchio che però già desidera averne ancora di quella dolce droga musicale

Lato combattimento nonostante la semplicità di fondo trovo ci sian tante cose apprezzabili a partire dal suddividere rotolata e schivata da impiegare a seconda di quanta distanza si vuol coprire e poi alla diff. massima si ha quella sensazione di dover fare la scelta giusta, se rimanere in parata o meno, esporsi, continuare a insistere su nemici in blocco o lasciar perdere, il lancio rapido dei segni permette di focalizzarsi sulla strategia momento per momento senza interrompere il flow dell'azione
Gli manca un bel pò di rifinitura sulle tipologie di nemici perché ti ritrovi davvero il nemico che funziona bene e poi quello con robe a dir poco opinabili. Bellini i lupi da combattere btw

E poi sto riscoprendo la bellezza del sistema di sviluppo ed abilità che è possibile settare o rimuovere a piacimento a seconda degli slot disponibili, unisce il dover scegliere un proprio percorso con una certa flessibilità, hai bisogno di una skill di survivability? La metti, sei a corto con gli slot? Ne rimpiazzi un'altra, e le abilità sono tutte ben descritte e chiare

Ho intenzione di rifarmi tutta la run completa ormai, sono un giocatore più bradipo nei tempi rispetto ad una volta ma TW3 lo avvierò quando vorrò coccolarmi, è un gioco da amare e di cui riappassionarsi, non mi mancherebbe roba nuova da giocare (ho Horizon FW già accattato e downloadato, avrei Ghostwire da riprendere di cui mi aveva deluso combat e attività ma mi aveva intrigato per altro) ma li vedrei come un dovere e non un piacere, preferisco tenermi stretto il mio witchero ora e poi se ne riparlerà.

Detto questo, le mie priorità serie e buoni propositi per questa partita:

-) provare un pò di abitini fighi fra vecchi e nuovi
-) provare a combinare qualcosa col gwent
-) non farmi duepiccare dalle donzelle del gioco.
Che io me la sono legata al dito com'è andata l'altra volta in cui ci rimasi male, ma ora sono una persona migliore e posso essere anche più fedele o almeno provarci
-) non piangere alla quest del barone sanguinario, soprattutto al suo completamento.
Questa è così difficile che dovrebbero far sbloccare un achievement per chi riesce  :cry:

Prova ad aggiungere una modalità mia.
Guarda la mappa solo nelle locande o in alternativa in prossimità delle bacheche. Le mie 789 ore furono fatte così, e scoprì che alcuni NPC di dicono persino dove andare, del tipo "costeggia il fiume, al bivio gira a destra al pioppo" Non guardare la mappa quando sei nel mondo, usa il sesto senso, segui i fiumi o le macchie con gli alberi tagliati.

Perché non parliamo proprio del world envoirment di sto gioco.