Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791708 volte)

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Offline Gaissel

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8100 il: 18 Dic 2022, 09:08 »
Il cavallo, zio. A cosa serve avere un cavallo se si incaglia letteralmente in ogni arbusto che incontra? Se lo molli per frustrazione e vai a piedi che fai meno danni.

Io capisco il tuo discorso, ma tra il corrodoio di plastilina e un mondo libero e rotto, c'è sicuramente una via di mezzo da esplorare.
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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8101 il: 18 Dic 2022, 09:26 »
Il platforming ho letto che l'hanno retweakato parecchio, tipo che è più difficile morire dalle cadute e in generale incentivata la navigazione audace. Idem il cavallo, che prima si incagliava anche nei suoi zoccoli, ma in questo caso mi par di capire faccia poco meglio.

A me il mondo di The Witcher manca e non manca per le stesse ragioni.
Mi manca perché non è il fantasy nichilista di Martin o quello ultradepressivo di Miyazaki.
Non mi manca perché è troppo cerchiobottista nel suo essere serio ma cazzone, soffertone ma me le scopo tutte, polacco ma sono David Hayter, a bivi ma poi faccio apposta a far andare la storia dalla parte opposta a dove sembrava con la scelta che ti ho dato.

E poi ripensare a quella tonnellata di loot inutile mi vien male.
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8102 il: 18 Dic 2022, 09:55 »
Il cavallo, zio.

Sì, ecco, il cavallo è un po' una cosa da mouse e tastiera.
Un po' come i veicoli in certi FPS open, tipo Far Cry 2.

E non lo dico da snob PCista.
Camera larga, quella di default, possibilità di galoppare e nel frattempo avere lo sguardo liberissimo e repentino.
È che non c'ho più su il vecchio canale YT su cui avevo un po' di roba esplorativa della mia prima run, dove si vede chiaramente che si soffre in maniera sostanzialmente nulla di 'sta cosa, se dovesse essere necessario mostrare delle ricevute.

Come già rilevato, non mi spiego proprio perché in questo update non abbiano gestito diversamente il galoppo, allineandolo alla nuova corsa, permettendo così di andare veloci senza sacrificare la possibilità di guardarsi attorno col massimo agio.

Ma da quali cucurré lo raccolgono il feedback per le modifiche?  :no:


A me il mondo di The Witcher manca e non manca per le stesse ragioni.

Io ti sconsiglio con tutto il cuore di ributtarti dentro.
Finiresti per odiarlo e probabilmente odiarti. :D

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8103 il: 18 Dic 2022, 10:12 »
Ma da quali cucurré lo raccolgono il feedback per le modifiche?  :no:
Considera che non hanno ancora messo la soggettiva alla guida di Cyberpunk. Cioè, un gioco in prima persona che ti toglie la prima persona perché "in macchina è meglio da fuori". Convinzioni da giocatori arcade di metà anni '80.
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8104 il: 18 Dic 2022, 10:26 »
E anche a Skellige avevo rimosso che ci fossero gli orsi, prendendomi uno sciopone.
Sarà che son rimasto traumatizzato da quelli di Elden Ring, rispetto ai quali sono dei completi baccalà, ma mi fan comunque troppo paura. :scared:





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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8105 il: 18 Dic 2022, 10:28 »
che paffutaggine accarezzosa :-*
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8106 il: 18 Dic 2022, 10:31 »
C'hanno pure il pelo che si abbina perfettamente al colore dei capelli  :o
Per non parlare del labbro superiore a forma di baffo  :-*
No aspetta, dopo questa mi sa che lo devo riniziare per bene, mi tocca capitombolare sull'orso

Offline teokrazia

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8107 il: 18 Dic 2022, 10:32 »
Anche i lupi.
A Skellige son tutti witcheri!

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8108 il: 18 Dic 2022, 10:34 »
Alle Skellige ci sono anche le montagne della Minitalia. Che se inciampi sulla vetta scivoli in mare 6 metri più sotto.
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8109 il: 18 Dic 2022, 10:36 »
 :D

Poi dicono che il fantasy non si sa più inventare niente!

Offline babaz

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8110 il: 18 Dic 2022, 11:35 »
Solo DX11 maxato?! Quindi niente RT ammazza picchio? Wow, saranno allora proprio gli asset, in movimento - ancor più che da fermo - é davvero uno spettacolo che non ricordo...

Cmq l'amore che trasuda da questi post rende onore alla polacchitudine.

Long live and prosper, Geralt

Offline Panda Vassili

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8111 il: 18 Dic 2022, 12:09 »
Mi hanno fatto notare che essendo nativo d11, sicuramente in d12 gira emulato, e quindi c'è poco da fare lato performance per il ray tracing, resterà una merdina inutile.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8112 il: 18 Dic 2022, 12:25 »
Vabbé, tutto ciò di cui abbiamo bisogno noi PCisti è il tweak di Andrea per sentirsi come a Hillcrest e quello funziona benissimo anche in DX11. Ocio però che se attivate il contatore degli FPS di Steam la console non scende. Besta-testato prima io. :pray:

Offline SkyWing

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8113 il: 18 Dic 2022, 15:11 »
Ho giocato per qualche ora ma in modalità Ray Tracing, davvero bello ma il gioco ha diversi problemi (sono su series x): frame rate ballerino che raramente sta a 30 costanti, intervalli di 10-15 secondi in cui il frame rate crolla a 3-4 fps senza motivo alcuno e, infine, crash abbastanza frequenti. Dovrei provare in modalità performance ma, considerata la bellezza della nuova illuminazione, sarebbe un peccato non rimanere con il ray tracing attivo.
Qualcuno ha gli stessi problemi o mi devo preoccupare per la console?
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Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

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Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8114 il: 18 Dic 2022, 15:19 »
3-4 fps  :scared:
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