Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7950 il: 24 Nov 2022, 16:30 »
Perla il pezzo in cui tizio diceva che i dev non appena ne avevano l'occasione mollavano le patate bollenti del 2077 per sistemare le cagate del witcha :'V.

Come biasimare.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7951 il: 24 Nov 2022, 18:04 »
Non ho voglia di recuperare tutto, la sintesi è che questa è diventata un'azienda di buffoni.

Hanno dato tutto con the witcher 2, un gioco nato su pc e che sembrava avanti di 600 anni a tutto tecnicamente. Una roba spaventosa.

Per the witcher 3, sono stati dei buffoni, c'è poco da dire.

Pagina nvidia con immagini del gioco in versione PC cancellate una settimana prima dell'uscita, video di 30 minuti che era oltre per tutto, tessellation, draw distance, elementi a schermo, tutto segato.

Effetti nvidia? L'ho postato 1000 volte, è un video ancora online, con effettistica che va ben oltre il pelo sui mostri poi inserito.

Patch su pc già pronte? Eh no, dovete aspettare che escano anche su console, settimane e settimane dopo.

Buffoni, e questo sarà un update di buffoni per buffoni.

Quoto parola per parola, anche se aggiungerei anche qualche infamata sulla direzione contenutistica che han preso i progetti.
Ma son scotti che ho cominciato già a pagare 10 anni fa, per cui nel mio caso non si può parlare di delusione, quanto constatare, again, che sono dei buffoni fatti e finiti, seppur con ancora dei meriti.

Io comunque una mezza intenzione di dargli una provata ce l'ho.
Sia per curiosità mia, sia per andare in culo a chi denigra/esalta l'update se mi piacerà/farà cagare.

Il gioco è tuttora supportato da GeForce Now.
A rigor di logica un update di quella SKU dovrebbe funzionare senza alcuna frizione.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7952 il: 25 Nov 2022, 13:32 »
GeForce Now a volte ha problemi con i giochi aggiornati, credo dovranno ri-supportarlo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7953 il: 25 Nov 2022, 15:52 »
Siete pessimi. Da non fan dei Witcher, questi col 3 hanno rivoluzionato craftmanship e scrittura degli open world e poi creato Night City, il loro posto nella Storia è di sacrosanto diritto.

Comunque non sono così certo che il PM sarà anche su console, trailer e articoli lo abbinano solo al pc.
« Ultima modifica: 25 Nov 2022, 16:19 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7954 il: 25 Nov 2022, 16:29 »
GeForce Now a volte ha problemi con i giochi aggiornati, credo dovranno ri-supportarlo

Mumble...


Siete pessimi. Da non fan dei Witcher, questi col 3 hanno rivoluzionato craftmanship e scrittura degli open world e poi creato Night City, il loro posto nella Storia è di sacrosanto diritto.

Ma nella loro storia recente riconosco loro dei meriti, anche grandi.
Però come compagnia non sono trustworthy da mo', per dirla con un francesismo.


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7955 il: 25 Nov 2022, 17:55 »
Da super esterno ai giochi (a volte aiuta), mi è sembrato di vedere il pattern standard di gente con la volontà, le buone idee e la cazzima ma che va sempre più a ramengo col crescere del successo.

Roba piuttosto frequente in genere, e ancor di più in un ambiente tossico e iper-competitivo come l'industry dei giochini.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7956 il: 25 Nov 2022, 19:24 »
Siete pessimi. Da non fan dei Witcher, questi col 3 hanno rivoluzionato craftmanship e scrittura degli open world e poi creato Night City, il loro posto nella Storia è di sacrosanto diritto.

Comunque non sono così certo che il PM sarà anche su console, trailer e articoli lo abbinano solo al pc.

Anche io riconosco quello che hanno fatto...per Lebioda e Melitele, The Witcher è il mio secondo viggì preferito di sempre, preceduto da Castlevania, e succeduto da Dragon's Dogma. Solo che anche io mi tengo un pochino vispo e dubbioso...guardingo si potrebbe dire.



Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7957 il: 29 Nov 2022, 19:36 »
Le immagini non sono il massimo, le ho scattate durate la diretta.
La prima è una nuova armatura con inserti bianchi.
La seconda è quella "samurai", si possono vedere i classici motivi Hachimaki e Tenugui.




Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7958 il: 01 Dic 2022, 21:04 »
Secondo Nvidia ci sarà il pacchetto rtx completo, comprese ombre e riflessioni (al contrario di quello che scrivevo sopra).
Speriamo sia così ma non escludo che ci sia stato un qui pro quo con CdP...

Non si spiega

A- sia perché avrebbero dovuto omettere la menzione delle ombre raytraced,


B-  e soprattutto perché avrebbero indicato esplicitamente le riflessioni via ssr (screen space reflection) quando poi sarebbe presente una simulazione di gran lunga più rigorosa...

Citazione
RTX Global Illumination (RTXGI) adds more immersive and realistic outdoor ray-traced lighting

Ray-traced ambient occlusion improves shading around objects occluding light

Ray-traced shadows improve the fidelity, clarity and visibility of shadows

Ray-traced reflections increase the accuracy and quality of reflections on bodies of water and other suitably reflective surfaces

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/december-2022-rtx-dlss-game-updates/
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7959 il: 05 Dic 2022, 19:42 »
TFP Link :: https://youtu.be/6Nzs-__nlTo

ps Visto, non fan veder niente per pc >__>. Il tizio però conferma riflessi e ombre raytraced : 0.
« Ultima modifica: 05 Dic 2022, 19:54 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7960 il: 05 Dic 2022, 22:49 »
Ho sentito l'hand-on di Multiplayer e dice versione PS5 superiore all'originale PC a Ultra. Pesa l'assenza di una modalità bilanciata rtx+60 fps. PM dicono simile a Cyberpunk che non è proprio un complimento.

Io l'atmosfera di Bianco Frutteto ho voglia di riviverla in un lento pomeriggio post-natalizio, ma rifarmelo tutto zero. Ho ancora gli incubi del matrimonio nel dlc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.427
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7961 il: 06 Dic 2022, 11:20 »
A suo tempo finii il gioco con gran gusto su PS4 ma la prima espansione però non mi entusiamò anche se la finii.

Blood and Wine invece lo iniziai solamente.
Merita?
Perchè avrei intenzione (se mi scollo da Elden Ring) di giocarlo per bene su PS5.



XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7962 il: 06 Dic 2022, 12:11 »
A suo tempo finii il gioco con gran gusto su PS4 ma la prima espansione però non mi entusiamò anche se la finii.

Blood and Wine invece lo iniziai solamente.
Merita?
Perchè avrei intenzione (se mi scollo da Elden Ring) di giocarlo per bene su PS5.

Non merita. Di più.
"Ice Cream!"


Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7964 il: 06 Dic 2022, 13:12 »
Io penso di rigiocarmelo tutto, anche solo per i 60 fps, per poi andare di espansioni che non ho mai giocato.
Pensavo addirittura di rifarmi il secondo capitolo su Series X.
Full immersion polacca.