Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7815 il: 04 Set 2020, 13:38 »
Sì aehm "OK", capiamoci...
Entrambe le parti sono coinvolte. Non credo che Remedy non abbia avuto voce in capitolo.

Non parliamo di una Sony/Ms/Nintendo che decidono vita morte miracoli delle first/second party. Remedy ha un contratto di distribuzione con 505.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7816 il: 04 Set 2020, 13:43 »
Dimostri solo di non conoscere la differenza fra distributore e sviluppatore.
Tutto qua

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7817 il: 04 Set 2020, 13:51 »
Lo sentivo sotto sotto che averlo imbustato dal d1 aveva il suo significato nascosto. Eccolo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7818 il: 04 Set 2020, 13:59 »
Dimostri solo di non conoscere la differenza fra distributore e sviluppatore.
Tutto qua

Nel momento in cui 505 dice che ogni tentativo che hanno fatto è fallito, ci sono due sole opzioni: o il porting su ps5/xb lo stanno facendo loro o Remedy.

Da come se ne sono usciti nel comunicato ufficiale, parrebbe (mia interpretazione) che il vincolo sia di natura tecnica e che siano in buona fede (ancora, mia lettura personale). Di conseguenza sarei propenso a credere che la proposta commerciale sia stata la conseguenza e non la causa e che Remedy in tutto ciò abbia la sua bella fetta di m***a da mandar giù.

Sia quel che sia, né l'una né l'altra fanno una bella figura e sarebbe compito anche e soprattutto di Remedy (chimminchia la conosce 505?) assicurarsi di non finire nel pantano. No? Non tutti sanno esattamente come funzionino un distributore e uno sviluppatore, come per l'appunto il sottoscritto : ).
My2c.
« Ultima modifica: 04 Set 2020, 14:02 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7819 il: 04 Set 2020, 16:39 »


Per non dimenticare.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7821 il: 04 Set 2020, 22:38 »
Direi proprio di sì...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7822 il: 05 Set 2020, 16:00 »
Mi aspetto un Velen e delle Skellige da togliere il fiato.
Ma la curiosità vera è per Bianco Frutteto e le sue sabbionate dimmerda: riuscirà il ray tracing a salvarle?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7823 il: 05 Set 2020, 16:35 »


Per non dimenticare.

Noo quello non credo. Dovrebbero persino lavorare sugli asset daccapo, solo aggiungere l'animazione del bambino che fa il girotondo, significherebbe riscrivere il codice, o almeno credo.

Credo che, potrebbe arrivare una cosa simile:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=8DpF6WSaLac


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7824 il: 05 Set 2020, 16:44 »
Don't forgetta Momoski, noi quel mare lo vorremmo.

TFP Link :: https://youtu.be/V962NMUXp6A

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7825 il: 05 Set 2020, 19:31 »
Ehhh essendo aggratisse direi che un'operazione modello GTAV ce la si può scordate.

Che si mettano a toccare asset e animazioni non credo proprio; però, dato che si partiva da una base controversa (ti giri da una parte e hai ps6, dall'altra ps3 forse a tratti anche 2), spazio di miglioramento ce n'è anche senza impazzire.

Il raytracing sicuramente richiederà un bel lavoro sul motore di illuminazione, ma è un'attività spot che poi investe trasversalmente tutto il gioco in un colpo solo.

L'altra cosa che citano sono i caricamenti. Qui... è interessante.
Premesso che sono dei cani, perché significa che 'sta roba su pc avrebbero già potuto farla dal D1 e non hanno avuto voglia, difficile capire cosa intendano.
Potrebbe voler semplicemente dire che il fast traver sarà istantaneo, ma se voglion fare le cose bene potrebbe anche significare in cascata meno popup in generale e addirittura un range di dettaglio propagato a distanza ancora maggiore rispetto a quanto già visto su pc.

Se pooi vogliono mettere anche una pezza alla vegetazione da album dei calciatori Panini, tanto meglio, ecco. E sì ok, con B&W han dato una ritoccata. Ma i limiti di ciò che han segato in prima battuta sono stati davvero troppo severi affinché una semplice giustapposizione coloristica e qualche filo d'erba ridisegnato risultassero sufficienti.

In tutto questo, a me in realtà basta che sistemino la rumenta che ho segnalato al Mamuska... inguardabile T___T. Magari a quel punto il secondo giro (e soprattuto la seconda chance a CdP) scatta anche.
« Ultima modifica: 05 Set 2020, 19:39 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7826 il: 05 Set 2020, 19:44 »
Stavo pensando... ma non è che semplicemente travaseranno tutto nel Redengine2077? : |
Mi sembrerebbe la cosa più... "semplice" (supponendo che la nuova revisione sia stata concepita anche per questo tipo di operazioni).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7827 il: 05 Set 2020, 20:30 »
Don't forgetta Momoski, noi quel mare lo vorremmo.

TFP Link :: https://youtu.be/V962NMUXp6A

Still una delle cose più belle dell'Internet degli ultimi 5 anni. :D


L'altra cosa che citano sono i caricamenti. Qui... è interessante.
Premesso che sono dei cani, perché significa che 'sta roba su pc avrebbero già potuto farla dal D1 e non hanno avuto voglia, difficile capire cosa intendano.

Fammi capire, ti stai lamentando anche dei puri e semplici caricamenti?
Stiam parlando di quello che per diverso tempo è stato l'open world più ampio in circolazione, con transizioni perlopiù impercettibili tra interni ed esterni*, e su PC i caricamenti sono ottimi. Se ti pare criticabile pure questo aspetto dovresti fermarti un attimo e riflettere un secondo sullo stare a giocare al piccolo Carmack.

*se la raccontano che non ci sono, e in molti casi è vero, in altri no, in altri ancora son mascherati egregiamente. Bòn, facciamo che la buttiamo così e amen

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7828 il: 05 Set 2020, 20:46 »
Dovresti rigirare la domanda non al piccolo Carmack, bensì alla Grande Slavonia. Fino a prova contraria è lei ad aver implicitamente dichiarato che quell'aspetto abbia margini di miglioramento.

A me andava bene così com'era? Sì, ma che c'entra?
L'antefatto è che su pc gli ssd non spunteranno come funghi a novembre.

È chiaro perché si sveglino ora, non li biasimo. Ma col senno di poi avrebbero potuto far di più, evidentemente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7829 il: 05 Set 2020, 20:46 »
Su PS4 pro sono un po' lenti i caricamenti quando si muore e quando si fa fast travel.
Ottima notizia, io non ho ancora iniziato le due espansioni. Ho finito il gioco base durante il lockdown e l'ho trovato magnifico e molto evocativo dal punto di vista grafico.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20