Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795683 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6990 il: 02 Ott 2018, 19:07 »


Mamma quanto sta invecchiando in fretta e male su certe cose.  :o

Non per chiosare ma su certe cose -e immagino che ci riferiamo alle stesse- è nato vecchio, o comunque tutt'altro che a livelli di riferimento...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6991 il: 04 Ott 2018, 12:01 »
Beh, chiaramente alcune cose sottosviluppate reggevano meglio al tempo alla luce della cornice di insieme. Almeno ai miei occhi.

BTW, vorrei stringere la mano al designer che ha concepito il boss Rospo di HoS: sì, perché o è così geniale da avermi incartato in una situazione a cui i miei trascorsi coi vg non mi hanno preparato (è sempre bello essere sorpresi in positivo), o sto polacco ha creato un boss assolutamente incompatibile con la mia build.

Sono pure berserker: corazza dell'orso, punto tutto sui danni melee e accumulo di adrenalina, uso di decotti per pompare i danni e al contempo ricaricare salute (decotto di Ekkimuh).

Praticamente non posso fare un cazzo contro sto coso che mi respinge subito appena gli vado addosso. Le bombe congelanti lo tengono un po' a bada ma no, caccio pochissimi hp, e il tempo offertomi da 4 bombe non è sufficiente. Sfruttate quelle 4 chance, rimangono comunque troppi hp da levare. Un toccata e fuga della durata di 40 minuti non lo reggerei di stomaco.

Invoco @El_Maria , che dovrebbe aver giocato con una build simile alla mia (del resto presi ispirazione da un suo video per questa mia terza build). Dimme, come ne sei uscito? Sto designer è un genio o un mentecatto?

Sono in bilico tra il respeccare e disinstallare il gioco. Fai te  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6992 il: 04 Ott 2018, 12:12 »
Lo ricordo un pochino unfair e tirato per le lunghe ma glielo perdonai dato il suo design che mi ricordò il rospone di Dmc 4  :-*

Dai miei vaghi ricordi (però lo giocai a hard lui, non Death March, va detto) a dai di toccata e fuga, 2 colpetti e roll, 2 colpetti e roll, rimanergli troppo tempo vicino portava sempre a problemi.
Poi ecco ad hard non mi è pesato perché data la sua minor salute rispetto a Death March, immagino, lo feci in meno tempo di sicuro!
Comunque pure io primcipalmente melee

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6993 il: 04 Ott 2018, 13:11 »
Deve esserci qualcosa di banale, perché io ricordo perfettamente di averlo fatto al secondo tentativo a marcia di morte. E io sono una sega assoluta, tanto più nel costruire raffinate build...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6994 il: 04 Ott 2018, 13:37 »
Consiglierei a prescindere il solito spam di quen, giusto per andare sul sicuro : V.

Ps.  se non ricordo male io lo cossi a botte di igni (che in effetti è abbastanza, o totalmente, rotto).
« Ultima modifica: 04 Ott 2018, 13:41 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6995 il: 04 Ott 2018, 13:49 »
Consiglierei a prescindere il solito spam di quen, giusto per andare sul sicuro : V.

Ps.  se non ricordo male io lo cossi a botte di igni (che in effetti è abbastanza, o totalmente, rotto).

Ecco ora che ci penso Quen ha una skill potenziata che consente, tenendo premuto il tasto relativo, di creare una barriera che rigenera la propria salute ad ogni attacco nemico subito!
Basta spammare quella e ogni nemico o boss del gioco può fare ben poco  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6996 il: 04 Ott 2018, 15:45 »
Invoco @El_Maria , che dovrebbe aver giocato con una build simile alla mia (del resto presi ispirazione da un suo video per questa mia terza build). Dimme, come ne sei uscito? Sto designer è un genio o un mentecatto?

Quel boss aveva dato qualche problema anche a me a dire la verità, però mi pare di ricordare prendesse parecchio danni da fuoco. Tra l'altro io non l'avevo usato all'inizio perchè durante la quest, mi pare facciano capire che il fuoco non è efficace...e invece  :-[. Altrimenti mi sa che devi farlo un colpetto alla volta.

Tieni conto poi che la build tank/adrenalina diventa rottissima in NG+, ma non è così forte in NG a mio modo di vere (almeno non così  :P)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6997 il: 04 Ott 2018, 15:48 »
Ai tempi lo feci così:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21163.msg2198382#msg2198382

Peccato che il video non è più up, che riusciva a dare un'idea di quanto teso, sfiancante e, in definitiva, figherrimo trovai lo scontro. 

Cmq, c'ho la memoria di un canarino, ma se non ricordo male il gioco due minuti prima ti droppa qualcosa/dà un consiglio per non affrontarlo a braghe calate.

Bottom line: Metallo, secondo me puoi andare sereno sereno di uninstall, che la Polonia non fa più per te.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6998 il: 04 Ott 2018, 17:05 »
Metallo, secondo me puoi andare sereno sereno di uninstall, che la Polonia non fa più per te.

Proprio vero che più ti dicono che tra te e lei è finita e nulla ormai sarà più come prima, più ti incaponisci.

Teo , alla fine ci sono arrivato a cazzi miei, dopo una bella rilettura di tutti i decotti/pozioni, che ormai mi ricordavo solo quelli che usavo più di frequente.

Prima considerazione: è davvero un principe trasformato? Sotto di uguento anti-maldetto.

Per doparmi: rigolo dorato superiore per curarmi con le pozze di veleno che spara, decotto Katakan per alzare probabilità di critico, decotto di Ekhidna per rigenerare salute ad ogni consumo di vigore (sparavo un po' Quen base e un po' Yrden base) e decotto di Arcigrifone per levargli un bel 5% secco coi pesanti.

Sta manciata di accorgimenti è bastata per stare sempre con la salute in ricarica e aprirlo come un cozza, spavaldo e fearless  8)
Scontro durato pure pochetto a quel punto, ormai il boss sgravato ero io.

Citazione
BTW, vorrei stringere la mano al designer che ha concepito il boss Rospo di HoS: sì, perché o è così geniale da avermi incartato in una situazione a cui i miei trascorsi coi vg non mi hanno preparato (è sempre bello essere sorpresi in positivo), o sto polacco ha creato un boss assolutamente incompatibile con la mia build.

Genio lui, e stolto lui (ma è anche un po' colpa dei suoi colleghi, che con la seconda metà in discesa di Wild Hunt mi hanno progressivamente diseducato al gameplay del gioco, tolto giusto quell'arcigrifone in Skellige e Imlerith).

Manco il tempo di dedicargli un battimano, che plot twist, si rivede un pg avevo incontrato tipo 250 ore fa (Laxus, se fai anticipazioni di sensazioni sul pg, abbandonandoti agli entusiasmi, sei morto!) e subito di fila un altro mini-boss. Bene, molto bene.  :yes:

« Ultima modifica: 04 Ott 2018, 17:13 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6999 il: 04 Ott 2018, 17:25 »
Metallo, secondo me puoi andare sereno sereno di uninstall, che la Polonia non fa più per te.

Proprio vero che più ti dicono che tra te e lei è finita e nulla ormai sarà più come prima, più ti incaponisci.

Teo , alla fine ci sono arrivato a cazzi miei, dopo una bella rilettura di tutti i decotti/pozioni, che ormai mi ricordavo solo quelli che usavo più di frequente.

Prima considerazione: è davvero un principe trasformato? Sotto di uguento anti-maldetto.

Per doparmi: rigolo dorato superiore per curarmi con le pozze di veleno che spara, decotto Katakan per alzare probabilità di critico, decotto di Ekhidna per rigenerare salute ad ogni consumo di vigore (sparavo un po' Quen base e un po' Yrden base) e decotto di Arcigrifone per levargli un bel 5% secco coi pesanti.

Sta manciata di accorgimenti è bastata per stare sempre con la salute in ricarica e aprirlo come un cozza, spavaldo e fearless  8)
Scontro durato pure pochetto a quel punto, ormai il boss sgravato ero io.

Citazione
BTW, vorrei stringere la mano al designer che ha concepito il boss Rospo di HoS: sì, perché o è così geniale da avermi incartato in una situazione a cui i miei trascorsi coi vg non mi hanno preparato (è sempre bello essere sorpresi in positivo), o sto polacco ha creato un boss assolutamente incompatibile con la mia build.

Genio lui, e stolto lui (ma è anche un po' colpa dei suoi colleghi, che con la seconda metà in discesa di Wild Hunt mi hanno progressivamente diseducato al gameplay del gioco, tolto giusto quell'arcigrifone in Skellige e Imlerith).

Manco il tempo di dedicargli un battimano, che plot twist, si rivede un pg avevo incontrato tipo 250 ore fa (Laxus, se fai anticipazioni di sensazioni sul pg, abbandonandoti agli entusiasmi, sei morto!) e subito di fila un altro mini-boss. Bene, molto bene.  :yes:

Tranquillo, sarò più che cauto.
Lasciami solo dire che ci rimasi secco a ritrovarmi quel pg.
Che poi lui sarebbe (no spoiler, evento a inizio gioco)
Spoiler (click to show/hide)
.
Che su questo Dlc ci ho lasciato il cuore posso dirlo? Senza riferimenti ad alcun pg  :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7000 il: 04 Ott 2018, 17:28 »
Manco il tempo di dedicargli un battimano, che plot twist, si rivede un pg avevo incontrato tipo 250 ore fa (Laxus, se fai anticipazioni di sensazioni sul pg, abbandonandoti agli entusiasmi, sei morto!) e subito di fila un altro mini-boss. Bene, molto bene.  :yes:

<3


Peraltro, insomma, te l'ho detto pure dall'alto del non aver mai trovato la giusta combinazione di tempo & testa, e quindi sostanzialmente la voglia, di proseguire Blood & Wine. Da vero ex. :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7001 il: 04 Ott 2018, 17:33 »
Manco il tempo di dedicargli un battimano, che plot twist, si rivede un pg avevo incontrato tipo 250 ore fa (Laxus, se fai anticipazioni di sensazioni sul pg, abbandonandoti agli entusiasmi, sei morto!) e subito di fila un altro mini-boss. Bene, molto bene.  :yes:

<3


Peraltro, insomma, te l'ho detto pure dall'alto del non aver mai trovato la giusta combinazione di tempo & testa, e quindi sostanzialmente la voglia, di proseguire Blood & Wine. Da vero ex. :D

Io infatti son rimasto alla live di inaugurazione di B&W.
Pensavo non lo avessi più streammato ma lo avessi oramai finito da tempo B&W :D
Comunque a volte con gli ex si riallaccia per cui nulla è perduto, non necessariamente!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7002 il: 05 Ott 2018, 16:46 »
Fatta la quest del matrimonio, ossia "La festa del morto"  :o :o :o

Circa 2 ore di non giocare. Tra le più belle mai giocate  :-[
Come fanno a scrivere sta roba e ad intessere ste atmosfere? Roba aliena.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7003 il: 05 Ott 2018, 16:59 »
Fatta la quest del matrimonio, ossia "La festa del morto"  :o :o :o

Circa 2 ore di non giocare. Tra le più belle mai giocate  :-[
Come fanno a scrivere sta roba e ad intessere ste atmosfere? Roba aliena.

Mia quest preferita di ogni Rpg.
E non si combatte.
Hai visto
Spoiler (click to show/hide)
.

Poi dimmi te se in TW3 ci sta una quest così bella. Imho non ci sta, ce ne stanno di più ontricate e forse elaborate, ma così bella non ci sta imho

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7004 il: 05 Ott 2018, 17:30 »
Quoto tutto, o quasi.
Per altre ragioni, ma la mia top resta Barone Sanguinario.

The Witcher vero successore spirituale di Shenmue. Se vogliamo sin dal primo capitolo eh, a suo modo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch