Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795726 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6135 il: 08 Mar 2017, 21:00 »
Davvero, avrebbero potuto veramente continuare in eterno. Io non dico per sempre, ma qualche altra espansione di peso, tipo Blood & Wine, me la sarei fatta con gran piacere  :cry:
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6136 il: 09 Mar 2017, 00:06 »
Il RedKit è pronto.
Ma non è questo il giorno. - citaz Aragorn  :D

E' anche vero che tutti e tre i titoli della saga non hanno mai avuto chissà che modding community alle spalle. C'è giusto qualcosa per il primo, ma son le classiche raccolte di mod con texture e migliorie qua e la che però non cambiano la sostanza.

Anche con i mezzi giusti a disposizione, non sono sicuro che una serie del genere si presti più di tanto a progetti tipo Enderal, Call of Chernobyl o Fallout: Project Brazil.


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6137 il: 09 Mar 2017, 11:23 »
Per alcune mod mi viene suggerito dal sito nexusmod di decomprimerle direttamente nella cartella the witcher 3 wild hunt/mods, la devo creare io ex novo?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6138 il: 09 Mar 2017, 11:33 »
Per alcune mod mi viene suggerito dal sito nexusmod di decomprimerle direttamente nella cartella the witcher 3 wild hunt/mods, la devo creare io ex novo?

Sì, crea una cartellina mods nella directory principale del gioco e piazza tutto lì, e stai a posto.
Comunque mi sa che ha ragione Elma, il Witcho è un gioco mediamente molto più complesso di un Fallout o Skyrim, troppe variabili ed equilibri che una mod globale andrebbe probabilmente a scombinare. Però io un paio di cose utili le ho messe a sto secondo giro, per comodità perché tanto ora voglio fare il turista. Tipo la mod per il teletrasporto ovunque io sia o l'invulnerabilità alle cadute, che non è possibile che ammazzo a sputi i draghi e poi muoio con mezzo metro di caduta come un pensionato ottantacinquenne  :hurt:
"Ice Cream!"

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6139 il: 09 Mar 2017, 11:34 »
Davvero, avrebbero potuto veramente continuare in eterno. Io non dico per sempre, ma qualche altra espansione di peso, tipo Blood & Wine, me la sarei fatta con gran piacere  :cry:
Non dirmelo :(
A volte rimetto il gioco e faccio il turista e qualche quest dilivello infimo giusto per placare la nostalgia canaglia.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6140 il: 10 Mar 2017, 14:56 »
Ho scaricato la mod per gli hairworks su tutto tranne Geralt, ma con 7zip me la apre come file di blocco note, devo cambiare programma di unzip o c'è qualcosa che non va?
Edit:risolto
« Ultima modifica: 10 Mar 2017, 15:14 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6141 il: 10 Mar 2017, 15:16 »
Ho scaricato la mod per gli hairworks su tutto tranne Geralt, ma con 7zip me la apre come file di blocco note, devo cambiare programma di unzip o c'è qualcosa che non va?

Intendi questa http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/165/?

Ho provato a scaricarla ora e, sempre con 7zip, a me da la cartella "modHair" da copia/incollare dentro la cartella Mods.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6142 il: 10 Mar 2017, 18:19 »
Per alcune mod mi viene suggerito dal sito nexusmod di decomprimerle direttamente nella cartella the witcher 3 wild hunt/mods, la devo creare io ex novo?

Sì, crea una cartellina mods nella directory principale del gioco e piazza tutto lì, e stai a posto.
Comunque mi sa che ha ragione Elma, il Witcho è un gioco mediamente molto più complesso di un Fallout o Skyrim, troppe variabili ed equilibri che una mod globale andrebbe probabilmente a scombinare. Però io un paio di cose utili le ho messe a sto secondo giro, per comodità perché tanto ora voglio fare il turista. Tipo la mod per il teletrasporto ovunque io sia o l'invulnerabilità alle cadute, che non è possibile che ammazzo a sputi i draghi e poi muoio con mezzo metro di caduta come un pensionato ottantacinquenne  :hurt:

Quando e se faranno uscire il tool apposito, i mezzi saranno dati.
Con il RedKit2 potrai ritoccare il sistema di quest, tutte le variabili e quant'altro, dai dialoghi alle texture, addirittura inserire modelli "extra".
Si parla, o meglio su rumoreggia su qualcosa di meglio definito in futuro.
Le ruote si muovono.

Per ora ci sono solo mod assurde come aumentare di 9000 kg il carico di Gerry o godere delle mattonelle dai bagni termali di Novigrad.
Per me significa non aver capito moltissimo dello spirito del gioco, ma chi sono io per impedire ad un giocatore di collezionare rastrelli rotti, caraffe d'argento, pane e manici di scopa?

The Stories Untold è la prima grossa espansione in vista.
Questo è il LOG:

Citazione
Si tratta di una rielaborazione epica basata sulla seconda espansione ufficiale, allargando ed espandendo la storia raccontata da CDPR. In questa avventura, si possono incontrare amici e nemici, vecchi e nuovi, così come allo stesso modo, si può esplorare la storia ed grandi personaggi dei romanzi e del gioco per imparare i loro legami con il ducato di Toussaint.

Che cosa ci dovrebbe essere:
~Rework degli NPC principali esistenti in termini di storia su ogni aspetto.
~Rielaborazione della storia principale raccontata in Blood and Wine.
~Nuovi NPC principali (tratti dalla serie e libri).
~Una nuova narrazione che evolve intorno ad un incontro inaspettato, mentre siamo sulla strada per il Ducato del Toussaint.
~Un impatto del tutto nuovo su ciò che sta per accadere. Diversi archi narrativi, ognuno unico che racconta e ramifica una complessa struttura piena di storie nuove.

Citazione
Qual è l'obiettivo di questo progetto?

Allargare il mondo del Witcher attraverso una nuova esperienza di gioco, una storia guidata, ed un racconto cinematografico che non dimenticherete mai.



L'unico problema, è che si stanno facendo un culo enorme con il modkit sfigato che CDPR ha rilasciato al pueblo. Stanno quindi cercando di adattare il tutto.

Parte di quelli che stanno realizzando "Untold Stories" sono anche quelli che hanno lavorato su
"Winter is Coming" seconda espansione grossa, dove qui vedete una breve preview https://youtu.be/mlyWbuQBcQQ

In effetti, l'idea dell'inverno è una figata.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6143 il: 10 Mar 2017, 19:30 »
 :o :o :o :o :o  Grandissimi, gli mando i soldi, il caffè e pure la pizza, che da me la fanno bene.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6144 il: 10 Mar 2017, 20:39 »
Parte di quelli che stanno realizzando "Untold Stories" sono anche quelli che hanno lavorato su
"Winter is Coming" seconda espansione grossa, dove qui vedete una breve preview https://youtu.be/mlyWbuQBcQQ

Ma "winter is coming" non è una semplice skin per l'ambientazione, come quella desertica https://youtu.be/eC-grW7vZos

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6145 il: 13 Mar 2017, 18:49 »
Questo gioco e' una costante sorpresa: la quest nella quest nella quest. Le quest opzionali, i dialoghi, i dettagli, tutto.

Curioso di vedere Zelda poi, che so si sono ispirati anche a the witcher, nel frattempo questo titolo é qualcosa di assurdo tra tutti i dettagli e le cose che ci han messo dentro.

Sono basito. Questi meritano 2 anni di applausi ininterrotti.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6146 il: 13 Mar 2017, 20:34 »
Facciamo 3
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6147 il: 14 Mar 2017, 10:01 »
:LinkAlVideoDeiPercivalCheBallanoInCerchioAPiediSc alzi:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6148 il: 14 Mar 2017, 10:52 »
:LinkAlVideoDeiPercivalCheBallanoInCerchioAPiediSc alzi:


Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6149 il: 14 Mar 2017, 18:30 »
Che scena fantastica.
In tigella veritas