Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795966 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6015 il: 16 Gen 2017, 11:02 »
A me piace anche esplorare, prendere decisioni, valutare equipaggiamenti. Ma per carità, anche ascoltare dialoghi, se sono pregni come quelli del Barone o del mafia-Velen. 3 ore senza nessuna di queste cose invece non le reggo, specie se animate da velleità comiche che potrebbero funzionare 5 minuti, ma non certo una sera intera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6016 il: 16 Gen 2017, 11:11 »
cribbio,il matrimonio è fantastico.
Tra l'altro tratteggia ottimamente i personaggi,e non è troppo lungo perchè non fallisce a far quello che fa.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6017 il: 16 Gen 2017, 11:15 »
Io quando ho sentito che bisognava resuscitare un morto per farlo spassare tutta la notte mi aspettavo di fare cose turche. Rapine, risse con pattuglie di nilfgaardiani, scherzi di cattiverrimo gusto, le peggio porcate con le signore. Alla fine il poverino si congeda con all'attivo due mazzate nel fango e un bacino. Cioè, mi divertivo di più ai pigiama party delle medie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6018 il: 16 Gen 2017, 11:16 »
Questo succede secondo me perché in fin dei conti detesti il materiale di partenza, ed è una cosa strana, ed è un po' la forza di The Witcher 3, piace anche a chi odia i romanzi, lo dovrei scrivere sul retro di copertina  :D

Il Geralt letterario è ancora più buffone involontario, più sarcastico, più reietto e meno figaccione, anche se le maghe se le bomba tutte per davvero.  :yes:

Sapkowski non è molto originale ma ama reinventare gli archetipi, trasformando spesso e volentieri l'eroe, che per gran parte dei 4 libri principali viene addirittura messo sullo sfondo. E' un po' un fantasy adolescenziale che però mira al pubblico un po' più adulti con continue battute e situazioni che lo scrittore trova esilaranti e spesso lo sono, tu trovi insopportabili  :D

PS: in blood and wine ad esempio, una delle prime quest, quella della
Spoiler (click to show/hide)
ecco, per me quella missione rappresenta un po' tutta la serie.  :D
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 11:19 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6019 il: 16 Gen 2017, 11:20 »
Tante risposte di Geralt mi fanno ridere. Invece intere missioni costruite su intenzioni umoristiche (tipo la finta aggressione a Dandelion) mi fanno pena e annoiano a morte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6020 il: 16 Gen 2017, 11:59 »
Io quando ho sentito che bisognava resuscitare un morto per farlo spassare tutta la notte mi aspettavo di fare cose turche. Rapine, risse con pattuglie di nilfgaardiani, scherzi di cattiverrimo gusto, le peggio porcate con le signore. Alla fine il poverino si congeda con all'attivo due mazzate nel fango e un bacino. Cioè, mi divertivo di più ai pigiama party delle medie.
io invece l'ho trovato molto umano e tenero  :yes:
E non in modo stucchevole,per me è anzi la miglior prova di penna del gioco.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6021 il: 16 Gen 2017, 12:48 »
Cryu, senti a me, staccala sta spina. Da non so quante pagine sei il caso Englaro del videogioco.
:D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6022 il: 18 Gen 2017, 12:07 »
Finito HoS.
L'ultima bossfight ho dovuto switchare a easy. E sono morto comunque una volta.
Il combattimento è gestibilissimo ma ho desistito dopo 15 volte (e altrettanti caricamenti da 2 minuti l'uno) che il penultimo spettro mi shottava nonostante Quen perché la schivata non entra col nemico a distanza.

Nell'insieme un dlc di generosità polacca, con finalmente personaggi e intrecci all'altezza del Velen. L'estremità della mappa a est di Novigrad è meravigliosa. Shani nuda anche.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6023 il: 18 Gen 2017, 12:46 »
Quindi mi confermi la difficoltà dello scontro... ci sto sbattendo la testa da alcuni giorni, stasera ci riprovo.

Non voglio arrendermi, cazzo.
Cmq sì, HoS è davvero tanta roba polakka.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6024 il: 18 Gen 2017, 13:33 »
non ricordo nulla di così estremo,ed io non sono proprio un mostro.L'ho fatto al terzo livello su quattro (lacrime e sangue...forse)
Ho trovato molto più duro il primo boss,quello si.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6025 il: 18 Gen 2017, 13:59 »
Lo scontro in sé è gestibilissimo una volta capito come non complicarselo. Il problema è quell'attacco speciale con la scia rossa, che ti shotta anche se hai Quen attivato. E vaffanculo, un colpo imparabile che uccide sul colpo, in un sistema non limpidissimo come quello di tw3, fa cascar le palle. Anche perché spesso non puoi proprio evitarlo, dato che la schivata è eseguibile solo con nemico vicino, mentre quell'attacco può partire anche dall'altra parte dalla stanza.

Delusione il set della vipera. Più che altro pantaloni e stivali. Non ho trovato il fabbro esclusivo di HoS, con molto disagio del mio set dell'orso ancora privo di pellicciotto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6026 il: 18 Gen 2017, 14:43 »
A marcia della morte è un dito, principalmente per via di quello che ha detto Cristiano. Il balletto è lungo, sia pur facilmente leggibile.
Probabilmente equipaggiare un armatura "dedicata" aiuterebbe (io uso la Zirael che annulla totalmente il sanguinamento, ma magari servirebbe solo più armor e anti-slashing).

Stasera ci riprovo, dai

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6027 il: 18 Gen 2017, 15:08 »
Non ricordo benissimo,ma a questo punto direi che al terzo livello di difficoltà,quel colpo non oneshotta...avrei bestemmiato in lingue antiche
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6028 il: 18 Gen 2017, 15:26 »
Ciò che più mi ha meravigliato di questo dlc è l'agilità con cui passa dal dramma alla farsa all'horror. Con una nonchalance, una duttilità e un'audacia per cui trovo analoghi solo in Alan Wake.

Poi ho trovato poco divertenti tante di queste fasi, ma a livello di setting e scrittura la capacità di spaziare di CD Project Red è ammirevole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6029 il: 18 Gen 2017, 16:59 »
Ciò che più mi ha meravigliato di questo dlc è l'agilità con cui passa dal dramma alla farsa all'horror. Con una nonchalance, una duttilità e un'audacia per cui trovo analoghi solo in Alan Wake.

Poi ho trovato poco divertenti tante di queste fasi, ma a livello di setting e scrittura la capacità di spaziare di CD Project Red è ammirevole.
io non ho finito Blood and Wine ma questo primo dlc è proprio...il succo di quello che CDP san fare,per me
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.