Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791773 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6000 il: 10 Gen 2017, 23:40 »
Volodomir uber alles
In tigella veritas

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6001 il: 11 Gen 2017, 17:29 »
A me è piaciuto più HoS che B&W

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6002 il: 11 Gen 2017, 17:32 »
a proposito di DLC. chi ha il gico su gog possibile che debba prendere tutto a prezzo pieno? su steam e origin si trovano chiavi dei dlc a prezzi stracciati, su gog a prezzo pieno...a distanza di mesi il massimo che si può fare è prendere il season pass a 25 sacchi e risparmiare la bellezza di 5 euro  :death: ???
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6003 il: 11 Gen 2017, 18:15 »
a proposito di DLC. chi ha il gico su gog possibile che debba prendere tutto a prezzo pieno? su steam e origin si trovano chiavi dei dlc a prezzi stracciati, su gog a prezzo pieno...a distanza di mesi il massimo che si può fare è prendere il season pass a 25 sacchi e risparmiare la bellezza di 5 euro  :death: ???

su GOG puoi comprare dalla Russia a pochi euro
(su Origin il witcher? non credo)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6004 il: 11 Gen 2017, 19:05 »
Ho riscontrato gli stessi identici problemi.
Per questo TW3 avrebbe ancora bisogno di qualche ulteriore aggiustatura, imho necessaria.
Tutte le voci dei personaggi spesso si modificano in HoS...ed è un peccato non poter tenerne traccia alla Dragon Age per esempio, metodo utilissimo per tenere sotto controllo personaggi principali e secondari.

Tanto per dire, nella parte finale del gioco principale appaiono voci aggiuntive per Caranthir e Imerlith, voci che spiegano diversi aspetti del gioco e diversi "ruoli" dei comandanti della Caccia Selvaggia. Son cose fiche da leggere.

In questo specifico caso, i polacchi, secondo me, fanno un pochino le superstar.
Sbagliano a non copiare pedissequamente il metodo (e la UI) di altri gdr e affini, che funzionano egregiamente, e ad insistere con una impostazione arcaica e nettamente "incasinata" di voci che si rincorrono e si modificano di continuo. Non fosse altro che è lavoro sprecato se nessuno lo può leggere.
Tutte le quest finiscono spesso con una morale o una battuta di Ranuncolo, da:

"Al cacciatore, il tesoro non serviva più, così Geralt se ne impossessò ringraziando l'uomo che era stato così gentile da morire per lasciarglielo, assieme all'orso gigante"

A vere e proprie morali/etiche. Dipende dalla complessità di ogni quest, come sai.
   
Per me una delle più tristi era quella della coppia di sposi fuggiaschi che finivano mangiati da un arcigrifone a poche leghe da Oxenfurt, dove avrebbero trovato il tanto agognato talamo nuziale.
Ma non roba della serie EA: Lei ricca e nobile di famiglia - lui povero come il Cristo.
No, quel genere di cose molto più cupe, in stile CDPR.
Dove alla miseria della coppia, si aggiunge la sfiga di capitolare in malo modo, sporchi ed indigenti, finiscono pure male ad un passo dalla "nuova vita" che tanto desideravano, lei scappando dalla casa del padre.

Una parafrasi ludica perfetta della miseria umana, alla quale si aggiunge il classico detto moldavo medioevale:

"Ogni volta che devi prenderla nel culo, pure il vento ti solleva la camicia"
 
:D

Davvero, bastavano poche accortezze ulteriori, volute oltretutto da tutta la comunità e a gran voce per il "risultato finale" ovvero il più grande ACTION-RPG dell'intera storia videoludica, con buona pace di Gothic, Risen, Neverwinter, Vampire, etc (e anche la roba Bethesda, ovviamente) e mille altri titoli che non cito perché dovrei citare almeno 20 anni di ludiche pippe fantasy.



Anche per me è il gioco/serie della vita oltre a Castlevania, s'intende.     

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6005 il: 12 Gen 2017, 01:25 »
HoS mi sta piacendo un botto. E non ho ancora iniziato la main.
Finalmente gruppi di soldati nutriti, finalmente un po' di sana sfida ninjerellica. E la porzione di mondo in cui si svolge lascia letteralmente senza fiato.
Aggiungici che ho craftato il set dell'orso perfetto ed è stata grande serata di fashionware.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6006 il: 12 Gen 2017, 01:27 »
Ah, non vado matto per le citazioni facilone, ma ammetto che i Cavalieri Rinnegati che parlano solo con battute di Mad Max mi hanno fatto ridere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6007 il: 13 Gen 2017, 00:26 »
Caspita, veramente molto bello HoS. Belli i personaggi, belli i combattimenti, belli i boss, belli i dialoghi, belli i luoghi. Finora non ho un solo appunto da muovergli. Il rospo inizialmente mi sembrava impossibile, poi ho aguzzato l'ingegno e l'ho steso gustando un bel saporino di Souls. Speriamo regga fino alla fine. Purtroppo né la main né Blood & Wine hanno brillato per continuità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6008 il: 16 Gen 2017, 01:51 »
Bug nel forum, il topic di the witcher 3 in seconda pagina  :no:

Ritorno di fiamma e ritorno a Toussaint, questa volta per starci fino al termine dell'avventura, che anche basta inframezzare e finire mille giochi prima di lui. Basta, ora lo gioco per davvero.

Ma ci sono cambiamenti, ho deciso che mi sono stancato della build OP a base di alchimia e spadaccino, con quel regen di vitalità ogni volta che assumi una sostanza che ti rende praticamente immortale.

E' il momento di Geralt Il Piromane di Ghiaccio. Igni, scoppio di Quen, ma soprattutto Aard con la mutazione con il 25 % di possibilità di congelamento, e Yrden alternativo a dare copertura in modo onesto.  Offensivamente sono una macchina da guerra, tanto che



Questa selva di amici soldati infinita è andata via serenamente. Certo che il Filtro diventa fondamentale, e si soffre tanto a non avere più boost di vitalità. Ma ci sta, bisogna anche saper soffrire.



Ah, perché stavo lì? Non lo so, a cavallo verso una missione chiamata "soldi facili" a 2 mila passi di distanza o quel che sono, nel frattempo risolvi altre due tre quest in cui sbatti letteralmente sopra, e sono passate almeno 4 o 5 ore così.

E' The Witcher, Geralt non si tira indietro, ogni quest è un mini racconto, è il gioco dell'amore.

E nella quest principale, chi vado ad incontrare, emozione a mille per il
Spoiler (click to show/hide)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6009 il: 16 Gen 2017, 08:29 »
Il rospo inizialmente mi sembrava impossibile, poi ho aguzzato l'ingegno e l'ho steso gustando un bel saporino di Souls.

Se ce lo trovavo in un Bloodborne o DSIII sicuro alzava la media qualitativa.


è il gioco dell'amore.

 :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6010 il: 16 Gen 2017, 09:54 »
HoS mi sta piacendo un botto. E non ho ancora iniziato la main.
Finalmente gruppi di soldati nutriti, finalmente un po' di sana sfida ninjerellica. E la porzione di mondo in cui si svolge lascia letteralmente senza fiato.
Aggiungici che ho craftato il set dell'orso perfetto ed è stata grande serata di fashionware.
A livello estetico e di mood generale,pure io l'ho amato.Blood and Wine troppo colorato,troppo troppo troppo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6011 il: 16 Gen 2017, 10:13 »
A me esteticamente piace tantissimo anche B&W, il problema è che in B&W non si gioca.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6012 il: 16 Gen 2017, 10:17 »
Il rospo inizialmente mi sembrava impossibile, poi ho aguzzato l'ingegno e l'ho steso gustando un bel saporino di Souls.

Se ce lo trovavo in un Bloodborne o DSIII sicuro alzava la media qualitativa.
In Bloodborne probabile, in sua bossità DaS3 col piffero. Peggio menzionerei solo il mezzobusto troppo cresciuto e scoreggione e il concistoro degli uomini talpa.


è il gioco dell'amore.
Io ogni volta che ci faccio pace arriva una missione tipo quella del matrimonio, in cui per 2 ore filate di fatto non si gioca più*. A 15 anni forse questi siparietti (siparioni) mi avrebbero anche intrattenuto, oggi mi fan prima sentire in colpa e poi mollare il gioco per mesi.

*fortuna che alla fine si vede Shani nuda <3<3<3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6013 il: 16 Gen 2017, 10:38 »
*fortuna che alla fine si vede Shani nuda <3<3<3

Rilancio. <3

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6014 il: 16 Gen 2017, 10:56 »
Quello per me è il pezzo più bello di heart of the stone, la roba più in linea con la saga letteraria, con Geralt nei "doppi panni" a fare il buffoniere, questa volta non per colpa sua  :D

Tra l'altro secondo me si gioca gran bene e ci sono tante possibilità di fare building alternativo, ma parliamo comunque di qualcosa di funzionale all'esperienza nella sua globalità, mentre dalla narrazione della tua esperienza con The Witcher 3, il focus lo butti sempre nei combattimenti, traspare proprio che sei quasi unicamente interessato agli scontri.

Per me in un gioco del genere devono semplicemente intrattenere e non essere d'intralcio, un po' come le sparatorie in GTA V, non l'ho giocato certo per quello, o i precedenti GTA.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.