Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795680 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5655 il: 26 Set 2016, 17:00 »
Insomma, goditi il viaggio e sticazzi se a un certo punto il bilanciamento se ne va da Kate la Zoppa  :yes:

Prima di tutto yay! "Metà gioco" è già un trionfo per quanto mi riguarda.

E sono più che d'accordo che una spianatura a un certo punto sia non solo apprezzabile, ma necessaria, salutare. Catartica!
Così su due piedi direi che una delle curve di riferimento sia quella di Resident Evil 4.

Ma restando in tema di rpg, e senza pretendere che un open world rivaleggi addirittura col padre dell'action moderno, i Fallout per quanto spanatissimi, davano comunque una sensazione di pradronanza pazzesca. E da prede ci si trasformava in predoni.

E' tutta una questione di equilibrismi. Di certo però non è non deve essere un evento frutto del caso, perché quasi mai funziona.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5657 il: 26 Set 2016, 22:04 »
ci tenevo a farvi sapere che ho appena avviato il download-monstre da 34 gighi su Galaxy

Sto per tornare nel Velen, questa volta come Dio comanda

:yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5658 il: 27 Set 2016, 11:35 »
Tu quoque, Babaz, da quand'è che sei diventato master race?  :D

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5659 il: 27 Set 2016, 12:11 »
Ho messo su witcher 2 (che non avevo giocato per mancanza di hardware adeguato) perchè ero curioso di seguire gli eventi precedenti al 3.

Dopo 3 ore l'ho disinstallato, mi guarderò le cutscene su youtube.
In tigella veritas

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5660 il: 27 Set 2016, 13:23 »
Tu quoque, Babaz, da quand'è che sei diventato master race?  :D
Beh, ho sempre avuto il PC di fianco alla console... e ho sempre alternato, anche se la mia è una race "basso borghese" più che master.
Conto di giocare bene con i5 8gb e 1060 pezzotta in arrivo. Ah, e SSD ovviamente.

:evil:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5661 il: 27 Set 2016, 13:30 »
Praticamente la configurazione che voglio mettere su io, solo la 1060 la prenderei da 6GB...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5662 il: 27 Set 2016, 13:32 »
Ciao a tutti,

gioco ormai molto poco e con scarso trasporto. Mi annoio facilmente e patisco subito il senso di "buttare il mio tempo" quando un gioco mi costringe ad attività pedanti o sgradite.

Forse qualcuno ricorderà che con TW3 ho avuto un rapporto controverso, però mi piacerebbe provare Blood & Wine, per via dell'interessante connubio simil-Toscana+vampiri, e anche per l'impressione che, un po' come i dlc From, le espansioni di TW3 migliorino il gioco base perfezionandone i punti deboli. Inoltre The Witcher 3 vanta l'unica componente che ormai mi rende irresistibile un gioco: il fashionware!

Ora, la main l'ho abbandonata appena giunto alle Skellige e non credo di avere la forza di proseguirla. Azione troppo rarefatta, troppo tempo nei menu, ecc. Ho letto tuttavia che B&W permette di partire subito dal dlc creando direttamente un personaggio di livello 40.

A me della continuity non importa nulla, se anche mi perdo qualche riferimento narrativo, pazienza. Sono giochi, mi basta trascorrere qualche ora piacevole all'insegna dello stupore più che del fastidio. Volevo però sapere da chi ci ha giocato che tipo di esperienza posso aspettarmi da B&W. Se rispecchia in tutto e per tutto il gioco base o se rimane un po' più concentrata e ritmata come auspicherei.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi nel capire e decidere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5663 il: 27 Set 2016, 13:54 »
Cryu!
Bentornato :-)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5664 il: 27 Set 2016, 14:39 »
A me della continuity non importa nulla, se anche mi perdo qualche riferimento narrativo, pazienza. Sono giochi, mi basta trascorrere qualche ora piacevole all'insegna dello stupore più che del fastidio. Volevo però sapere da chi ci ha giocato che tipo di esperienza posso aspettarmi da B&W. Se rispecchia in tutto e per tutto il gioco base o se rimane un po' più concentrata e ritmata come auspicherei.

Non saprei, onestamente quello che viene proposto in B&W è bene o male quello che già c'è nel gioco liscio. Hai una nuova ambientazione molto diversa da quelle proposte fino ad adesso, c'è qualche nuovo nemico e alcune varianti di nemici già esistenti e ovviamente nuove BELLISSIME armor. Ma la formula e i ritmi di gioco quelli sono.

Forse ecco, essendo tutto in forma più concentrata, può essere che non ti stanchi come con il gioco vanilla, ma non aspettarti grosse rivoluzioni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5665 il: 27 Set 2016, 16:43 »
Ciao a tutti,

gioco ormai molto poco e con scarso trasporto. Mi annoio facilmente e patisco subito il senso di "buttare il mio tempo" quando un gioco mi costringe ad attività pedanti o sgradite.
Stesse sensazioni,credo siano molto diffuse oggi,anche se la pedanteria di certe azioni viene poi digerita più o meno bene a seconda del masochismo di ognuno.
Secondo me ti conviene buttarti sugli indie,a giudicare dai commenti in giro e dall'effetto che fanno a me, a volte anche esperienze di sole due ore (Virginia)riescono a regalare esattamente quei momenti di stupore,fulgido e fugace,che volenti o nolenti cerchiamo.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5666 il: 27 Set 2016, 19:07 »
Il gioco è quello base in un'ambientazione nuova. Ha il vantaggio di essere breve rispetto al gioco base, quindi potresti finirla prima di arrivare al tuo livello di saturazione.
E c'è l'armatura del gatto con il cappuccio.
In tigella veritas

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5667 il: 29 Set 2016, 19:37 »
Entrato in una capanna faccio per estrarre la torcia ma in realtà avendo equipaggiato la bomba Sogno del Drago la lancio per nulla.

"Echeppale"

Equipaggio dunque la tanto agognata torcia solo per innescare la nube appena rilasciata ed esplodere con essa :V.

Timidi accenni di gameplay emergente *-*. Che in realtà c'erano anche nel witcha 2.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5668 il: 02 Ott 2016, 15:06 »
Imaggino sia oldissimo ma... : 0.



.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5669 il: 03 Ott 2016, 22:55 »
Il barone sanguinario.

Attraverso il villaggio, salgo per la rampa del castello e arrivo al portone...

Spoiler (click to show/hide)

Beh... wow.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net