Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791755 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5520 il: 14 Ago 2016, 00:24 »
Il più famoso cacciatore di taglie delle Skellige? Djenge Frett!  :D :D :D :D :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5521 il: 15 Ago 2016, 14:28 »
Fast travel accantonato da tipo sempre, ma in Skellige ho sfanculato pure Rutilia e ciononostante ho lo stesso la fastidiosa sensazione di perdere vedute, angolature, forzieri... Mi sa che il prossimo step è lockarmi il pg in camminata, magari girando in sovraccarico.
 :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5522 il: 15 Ago 2016, 15:36 »
Se volete bene vi voglio bene,ma accantonare il fast travel è per me una masturbazione inutile.La configurazione estetica tendente al verosimile di quest gioco (al contrario di uno Skyrim a caso) appiattisce spesso e volentieri la veduta .
Non che non ci siano ma,come nella realtà non sono la norma.
Comunque:a ognuno il suo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5523 il: 15 Ago 2016, 17:47 »
Io il fast traver cerco di evitarlo il più possibile. E' anche vero che ci si ritrova a fare certe missioni in location in cui ci si è già passati tantissime volte, per cui in quei casi non mi faccio troppi scrupoli.

Soltanto a Novigrad evito sistematicamente di usarlo.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5525 il: 17 Ago 2016, 07:32 »
Inqusition è un gioco di merda, fa davvero schifo, lanciarlo dopo The Witcher 3 non duri nemmeno 20 minuti.

E' una bestemmi-a parlarne qui ma avevo necessità di "staccare" con The Witcher per un po'...in attesa che risorga una bestia latente che mi faccia ostracizzare dal mondo, a parte fare il corriere siderale in No Man's Meh.

Inquisition parte come un film di Micheal Bay, in meno di 20 MINUTI diventi da prigioniero a condottiero. Poi peggiora. L'idea di riformare l'antica Inquisizione è una seducente figata, se fosse in altre mani.
L'ho trovato estremamente dispersivo, tanto che non ho ancora capito che cazzo devo fare sulla mappa.
Il limite di inventario (60kg) è da anatema, e il fatto che non vi sia una cassa, fa abbastanza pietà. Un orso è più forte di un demone e i dialoghi sembrano robe da denuncia, nel senso "eravamo davvero abituati male per sopportare sta roba"

Il cavallo è sorprendentemente buono.
Confido che arrivino intrighi e roba simile...altrimenti è proprio un gioco da 9 (spaziolame) :yes:

Ci farò quasi sicuramente un video di confronto perché mi piace buttare letame su Dragon Pimp
   



Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5526 il: 17 Ago 2016, 09:34 »
In Inquisition si salvano, in perfetto stile Bioware, giusto le storie e le side quest dei personaggi del party.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5527 il: 18 Ago 2016, 08:18 »
In Inquisition si salvano, in perfetto stile Bioware, giusto le storie e le side quest dei personaggi del party.

:scared:
Spoiler (click to show/hide)

 :-*

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5528 il: 18 Ago 2016, 12:38 »
gamescom

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5529 il: 18 Ago 2016, 17:37 »
ma la goty negli store italiani non appare? gamestop ha listato giusto la versione ONE che come minimo c'ha la lebbra e altre 12 malattie strane

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5530 il: 18 Ago 2016, 17:39 »
gamescom



"friendly matches"

#eccomeno non vedo l'ora di far sclerare la gente con il mazzo spie.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5531 il: 18 Ago 2016, 17:53 »
ma la goty negli store italiani non appare? gamestop ha listato giusto la versione ONE che come minimo c'ha la lebbra e altre 12 malattie strane
900p ma ottima :)
A parte le solite paludi ogni tanto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5532 il: 18 Ago 2016, 18:00 »
eh al solito Diego, da multipiatta punto alla versione migliore su Console ( ergo PS4)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.335
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5533 il: 18 Ago 2016, 18:01 »
In Inquisition si salvano, in perfetto stile Bioware, giusto le storie e le side quest dei personaggi del party.

:scared:
Spoiler (click to show/hide)

 :-*

Lol, mi ha fatto molto ridere.  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5534 il: 20 Ago 2016, 01:46 »
165 ore...

Come esplorazione e turistare è il viaggio fantasy più suggestivo, rewarding e ben musicato di sempre.

A mani basse proprio.

Skellige... Skellige... !!!

FAROE !!!



Come romance e sesso... Delusione... E' abbastanza una merda finora.
Shani di TW1 resta, fino dove ho giocato, la più interessante romance della saga Polacca. Triss, in TW2, atto 1, detiene il primato delle scene di sesso... Il tono leggero di quest'ultime è adeguato alle circostanze e al mood da scopamici che si respira tra i 2...

Ma Yennefer e Geralt. Due figure così solide e cariche meritavano qualcosina di più di quei 4 secondi malamente messi in scena senza trasporto passionale alcuno.
E' inutile, nei vg mainstream (non so negli indie) manca ancora il manico per portare in scena passione degna di quella che la storia vorrebbe far credere scorra tra i pg.


Combat. Sempre un gran belloccio nonostante le sporcacciate qui e lì, ma dopo 165 ore la limitatezza di pattern avversari inclusi si fa sentire. Molti nemici "nominalmente nuovi" che via via si incontrano sono, ahimé, dei meri reskin.
In ogni caso il livellatore dei nemici aggiunto dalla patch è fantastico. Non toglie nulla al feel da progressione ruolistica dal momento che la crescita dei segni, delle armi, dei mutageni e del giocatore TUTTO rende comunque il PG SUPERIORE, nonostante il parziale riallineamento di stats. Al contempo, restituisce pepe e elimina in tronco il one-kill-mashing che a tratti iniziava pericolosamente ad insinuarsi. Chapeau per questa feature!
« Ultima modifica: 20 Ago 2016, 02:00 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch