Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5190 il: 29 Apr 2016, 19:16 »
Posto che secondo me il finale é una supercazzola un po' buttata lì, non capisco la tesi secondo cui
Spoiler (click to show/hide)
Per come sono presentate le scene, mi sembra che non ci sia assolutamente nulla che lascia intendere questo, anzi sinceramente penso che non avrebbe proprio senso.

Concordo con quanto dici. Mi sono andato a rivedere su Youtube i finali, con particolare attenzione proprio al punto in cui Ciri

Spoiler (click to show/hide)

Ciri non
Spoiler (click to show/hide)

Comprendo e condivido la logica dietro ad OGNI tua parola. Tutti i tuoi dubbi e domande che poni sono lecite e non hanno risposta. Tutto porta a pensare che le cose stanno esattamente come spieghi tu, e ripeto, in quest'ottica ai miei occhi tutto assume una sfaccettatura più amara, dolcemente triste ma per questo più affascinante. L'unico appunto che gli si fa è che a mio avviso non l'hanno presentata bene, o non sufficientemente chiara, e si presta a troppi errori di interpretazione al punto che mi rammarico di non aver colto appieno questa cosa durante il mio finale nel momento in cui l'ho raggiunto. Cioè mi sarebbe piaciuto di più aver colto in pieno la cosa nel momento in cui la stavo giocando e quindi esperendo. TLOU in questo riesce molto meglio.

Hai fatto molto bene
Spoiler (click to show/hide)


 

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5191 il: 06 Mag 2016, 09:16 »
Hai fatto molto bene
Spoiler (click to show/hide)

E' tutto chiaro, mi torna tutto. Ripeto: mi dispiace assai averlo compreso DOPO venendo a ragionarne con voi sul forum, piuttosto che durante l'esperienza di gioco. In questo mi sento un po' "fregato". O sono io un po' 'tocco' (ma di solito non mi capita) oppure CDP ha sbagliato qualcosa nell'esposizione dei finali.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5192 il: 06 Mag 2016, 09:33 »
e tutto questo come si sposa col finale in cui
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5193 il: 06 Mag 2016, 09:56 »
E' tutto chiaro, mi torna tutto. Ripeto: mi dispiace assai averlo compreso DOPO venendo a ragionarne con voi sul forum, piuttosto che durante l'esperienza di gioco. In questo mi sento un po' "fregato". O sono io un po' 'tocco' (ma di solito non mi capita) oppure CDP ha sbagliato qualcosa nell'esposizione dei finali.
per me non sei tocco e il finale l'avevi capito benissimo la prima volta ;)
Fuck does Cuno care?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5194 il: 06 Mag 2016, 11:40 »
visto che non ho abbastanza giochi in backlog mi chiedevo ad oggi il pacchetto migliore da prendere per provare witcher 3.

la day one edition contiene TUTTI i rilasci e DLC usciti finora? secondo voi la mega goty la fanno? che a sto punto aspetto quella...

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5195 il: 06 Mag 2016, 11:51 »
Se non hai fretta a mio parere ti conviene aspettare dopo l'estate che ti prendi anche Blood & Wine.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5196 il: 06 Mag 2016, 14:41 »
no ok, ma non lo prenderei digital in ogni caso.

 volevo capire com'era sta politica dei DLC gratis della day one edition questa espansione è dentro? perché senno aspetto davvero che tanto la mega goty con tutto la fanno sicuro, non credete?

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5197 il: 06 Mag 2016, 14:55 »
Allora aspetta la goty: sia Hearts of Stone che Blood & Wine le devi pagare a parte, i DLC gratis non ricordo cos'erano ma niente di importante.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5198 il: 07 Mag 2016, 13:31 »
Finito.

Non saro' ne' il primo ne' l'ultimo a dirlo ma... che gioco meraviglioso!

Mai stato un amante dei GDR, Oblivion e Skyrim abbandonati dopo tipo due ore di gioco a testa. JRPG all'attivo: mezzo, FFX abbandonato per sfracellamento di maroni. Ma TW3 esattamente come il secondo mi ha acchiappato e mi ha lasciato andare dopo 99 intessissime ore di gioco. Fondamentalmente per quattro mesi ho giocato solo a questo e mai che mi sia venuto a noia. Anzi, l'ho terminato da un paio di giorni e scorazzare per Velen e Skillege mi manca gia'  :cry:

Veniamo alla mia avventura:
Spoiler (click to show/hide)


In conclusione, ho cercato di fare mentelocale sui giochi che mi abbiano coinvolto di piu' nel corso degli anni e francamente non riesco a trovare nulla che gli si avvicini: gioco della vita :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5199 il: 07 Mag 2016, 14:12 »
Finito.

Non saro' ne' il primo ne' l'ultimo a dirlo ma... che gioco meraviglioso!

Mai stato un amante dei GDR, Oblivion e Skyrim abbandonati dopo tipo due ore di gioco a testa. JRPG all'attivo: mezzo, FFX abbandonato per sfracellamento di maroni.

Scusa l'entrata a gamba tesa dopo tipo 3 anni di assenza, ma a mia immodesta opinione se hai abbandonato per sfracellamento di maroni Oblivion e Skyrim ed hai amato il Uiccio significa che assolutamente sei un amante dei GDR.

Online Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5200 il: 08 Mag 2016, 18:11 »
Qualche consiglio per una build bilanciata? Ho tenuto una decina di punti da parte che adesso vorrei usare.
Il target e' una build equilibrata fra attacchi e sign, e basata sulla scuola del grifone (armatura media).

Online Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5201 il: 08 Mag 2016, 18:15 »
Finito.

Non saro' ne' il primo ne' l'ultimo a dirlo ma... che gioco meraviglioso!

Mai stato un amante dei GDR, Oblivion e Skyrim abbandonati dopo tipo due ore di gioco a testa. JRPG all'attivo: mezzo, FFX abbandonato per sfracellamento di maroni. Ma TW3 esattamente come il secondo mi ha acchiappato e mi ha lasciato andare dopo 99 intessissime ore di gioco. Fondamentalmente per quattro mesi ho giocato solo a questo e mai che mi sia venuto a noia. Anzi, l'ho terminato da un paio di giorni e scorazzare per Velen e Skillege mi manca gia'  :cry:

Veniamo alla mia avventura:
Spoiler (click to show/hide)


In conclusione, ho cercato di fare mentelocale sui giochi che mi abbiano coinvolto di piu' nel corso degli anni e francamente non riesco a trovare nulla che gli si avvicini: gioco della vita :yes:

Io sono ancora a Skellige e non mi leggo il tuo spoiler ma concordo: gioco epocale.
Cosa hanno tirato fuori questi in termini di atmosfera e trama, e soprattutto come abbiano fatto stare tutto sto ben di Dio dentro queste che molti definiscono scatolette, per me e' un bellissimo mistero.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5202 il: 08 Mag 2016, 19:04 »
30 maggio blood and wine, inserita e rimossa la pagina negozio steam, ma non è sfuggito all'internet a quanto pare. Perfetto, 20 giorni per finire tutto ciò che ho in ballo e poi si torna a casa.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5203 il: 08 Mag 2016, 19:37 »
Enhanced Edition no ? : (
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5204 il: 08 Mag 2016, 19:55 »
beh, se c'è non te lo dicono presumo nella pagina steam. Tra l'altro, l'EE l'abbiamo vista 3 anni fa https://www.youtube.com/watch?v=3SpPqXdzl7g mortacci loro.  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.