Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795770 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5160 il: 22 Apr 2016, 18:37 »
Mamma che spettacolo.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5161 il: 22 Apr 2016, 21:16 »
Finito. :cry:
Allora, raccogliamo i pensieri, visto che, nel bene e nel male, sono 4 mesi che ci gioco.
E fatemelo con un parallelismo letterario,  The Witcher 3 è il “Guerra e Pace” del videogioco, oppure “I Miserabili” o i “Cent’anni di solitudine”, insomma quell’esperienza completa, globale, significativa, di peso (e anche pesante mi sa) che non ti lascia così come ti ha trovato. :cry:

Mentre avanzi non ti rendi conto di quello che accade ma tutto ti rimane dentro come raramente riescono i videogiochi moderni. Tutta la parte centrale nel Velen, quella rete di rapporti e di vissuti invisibili, quei posti pieni di vita. Oh, mi mancano, ora che me ne sono disfatta, pur annoiata dall’ennesima caccia al tesoro. Poi Skellige, con il suo fantasy più ordinario ed epico. :(

Non so, ho tanto languore.  :cry:

Quindi capolavorone, cioè, arrivate alla fine che anche se non vi convince del tutto qualcosa rimane. :cry:

Per quanto riguarda lo scontro finale
Spoiler (click to show/hide)

Finale per me:
Spoiler (click to show/hide)

Bene, giusto per completezza faccio qualche commentino.

- Mai toccato il Gwent. Oh, io manco so giocare a briscola nella realtà, ti pare che mi metto lì a fare il vecchio in pensione mentre il mondo deve essere salvato?  :no: Nonononono, fiera di non sapere cosa sia.

- Dopo attente riflessioni Velen> Skellige, la seconda è più bella ma la depressione post-bellica del Velen + folclore stregonesco + violini e cornamuse me la fanno vincere con il crepuscolo nel cuore. :)

- E' inutile che ci provate con le vostre perversioni assurde come i capelli rossi e cose detestabili, Yennefer rimane la più gnocca con la sola competitor di Ciri che in effetti è bellissima. Le altre sono solo ammassi di poligoni.  :P

- La lunghezza del gioco come main quest va bene ma troppe troppe cacce al tesoro o mostri scemi da ammazzare, lì avrei dato una sforbiciata.

Ora faccio passare un bel po' di tempo e mi gioco le espansioni. :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5162 il: 22 Apr 2016, 21:24 »
Grande Ruko, appoggio su tutta la linea, gioco della vita  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5163 il: 23 Apr 2016, 09:55 »
- E' inutile che ci provate con le vostre perversioni assurde come i capelli rossi e cose detestabili, Yennefer rimane la più gnocca con la sola competitor di Ciri che in effetti è bellissima. Le altre sono solo ammassi di poligoni.  :P

Ora faccio passare un bel po' di tempo e mi gioco le espansioni. :yes:
Nell'espansione c'è la vera gnocca.  :yes:

Comunque per quanto riguarda il tuo finale secondo te:
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5164 il: 23 Apr 2016, 11:50 »
Ruko polacca D.O.C., sapevo che non mi avresti deluso. :yes:
Skellige è altissima, purissima, levissima e ti riempie i polmoni di sentimento, ma il Velen ti rimane avvinghiato in fondo alle viscere.

La mia vera discendente di gameplay, come Zireael, nonostante i discutibili gusti in fatto di fighe.

Ma potrai rimediare, patchando prossimamente il bug...


Nell'espansione c'è la vera gnocca.  :yes:

 :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5165 il: 23 Apr 2016, 18:52 »
Quoto questo tizio:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=201696719#post201696719

quel filtro giallognolo è urendo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5166 il: 24 Apr 2016, 19:43 »
Ho iniziato a leggere oggi La signora del lago.

Se il buon giorno si vede dal mattino, finale scoppiettante :V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5167 il: 25 Apr 2016, 05:30 »
Ho iniziato a leggere oggi La signora del lago.

Se il buon giorno si vede dal mattino, finale scoppiettante :V.

Non voglio essere qui quando arriverai alla fine.
:-*

Grande Ruko.

Benvenuta alla taverna, ora prima che ti offra da bere schierati: finale Disney o Polonia ?

~ AGGIORNAMENTO - STRIGO COMPENDIUM: La completa deflorazione della trama di TW3. 
Parte 4

PS - Ho trovato molto materiale sui Viaggi nei Mondi della caccia Selvaggia, ripescando riferimenti sulla navigazione di Caranthir ho un quadro ancora più cristallino del finale.
Ho chiesto persino qualche informazione direttamente ai CDPR (in polacco) vediamo se mi rispondono  :yes:

Ciò che mi lasciava in dubbio era:
Spoiler (click to show/hide)
E questo è quanto.
« Ultima modifica: 25 Apr 2016, 06:39 da Mr.Pickman »

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5168 il: 26 Apr 2016, 10:35 »
« Ultima modifica: 26 Apr 2016, 12:08 da Magallo »

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5169 il: 26 Apr 2016, 10:48 »
Finito. :cry:
Allora, raccogliamo i pensieri, visto che, nel bene e nel male, sono 4 mesi che ci gioco.
E fatemelo con un parallelismo letterario,  The Witcher 3 è il “Guerra e Pace” del videogioco, oppure “I Miserabili” o i “Cent’anni di solitudine”, insomma quell’esperienza completa, globale, significativa, di peso (e anche pesante mi sa) che non ti lascia così come ti ha trovato. :cry:

Mentre avanzi non ti rendi conto di quello che accade ma tutto ti rimane dentro come raramente riescono i videogiochi moderni. Tutta la parte centrale nel Velen, quella rete di rapporti e di vissuti invisibili, quei posti pieni di vita. Oh, mi mancano, ora che me ne sono disfatta, pur annoiata dall’ennesima caccia al tesoro. Poi Skellige, con il suo fantasy più ordinario ed epico. :(

Non so, ho tanto languore.  :cry:

Quindi capolavorone, cioè, arrivate alla fine che anche se non vi convince del tutto qualcosa rimane. :cry:

Per quanto riguarda lo scontro finale
Spoiler (click to show/hide)

Finale per me:
Spoiler (click to show/hide)

Bene, giusto per completezza faccio qualche commentino.

- Mai toccato il Gwent. Oh, io manco so giocare a briscola nella realtà, ti pare che mi metto lì a fare il vecchio in pensione mentre il mondo deve essere salvato?  :no: Nonononono, fiera di non sapere cosa sia.

- Dopo attente riflessioni Velen> Skellige, la seconda è più bella ma la depressione post-bellica del Velen + folclore stregonesco + violini e cornamuse me la fanno vincere con il crepuscolo nel cuore. :)

- E' inutile che ci provate con le vostre perversioni assurde come i capelli rossi e cose detestabili, Yennefer rimane la più gnocca con la sola competitor di Ciri che in effetti è bellissima. Le altre sono solo ammassi di poligoni.  :P

- La lunghezza del gioco come main quest va bene ma troppe troppe cacce al tesoro o mostri scemi da ammazzare, lì avrei dato una sforbiciata.

Ora faccio passare un bel po' di tempo e mi gioco le espansioni. :yes:

Complimenti vivissimi. Gagliarda! Comunque quoto ogni singola parola, concordo pienamente su Gwent, Velen vs. Skellige e altro. Il mio finale è stato ben diverso
Spoiler (click to show/hide)
ma tant'è.

Comunque non vedo l'ora di spolparmi Blood & Wine.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5170 il: 26 Apr 2016, 15:36 »
Confesso che anche io sono un grande fan del violoncello del Velen, soprattutto in una notte piovosa mentre attraverso al piccolo trotto un campo di battaglia.
In tigella veritas

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5171 il: 26 Apr 2016, 15:58 »
Comunque per quanto riguarda il tuo finale secondo te
Spoiler (click to show/hide)
Ruko polacca D.O.C., sapevo che non mi avresti deluso. :yes:
E la vedremo questa gnocca delle espansioni, ma per ora la mia sosia Yennefer c'ha il manico dell'appisellamento fantasy, anche se a un certo punto le mie scelte di totale fedeltà nei suoi confronti hanno trasformato il mio Strigo in un cuckold senza vergogna!  :no:
Grande Ruko.
Benvenuta alla taverna, ora prima che ti offra da bere schierati: finale Disney o Polonia ?
Mi sa che il mio è quello Disney ma in fondo è agrodolce, sa un po' di crepuscolo death metal... :(
Comunque non vedo l'ora di spolparmi Blood & Wine.
Ho deciso, le espansioni il prossimo autunno, alle prime foglie che cadono. Voglio digerire per bene quest esperienza di vita!  :cry:
Confesso che anche io sono un grande fan del violoncello del Velen, soprattutto in una notte piovosa mentre attraverso al piccolo trotto un campo di battaglia.
Ma che scherzi? Quelle sgroppate col cielo plumbeo, nella palude marcescente con una casa diroccata invasa dalla vegetazione. Puro pessimismo fantasy rurale!!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5172 il: 27 Apr 2016, 10:08 »
Spoiler (click to show/hide)

Ecco, io sta cosa del finale

Spoiler (click to show/hide)


Ruko polacca D.O.C., sapevo che non mi avresti deluso. :yes:
E la vedremo questa gnocca delle espansioni, ma per ora la mia sosia Yennefer c'ha il manico dell'appisellamento fantasy, anche se a un certo punto le mie scelte di totale fedeltà nei suoi confronti hanno trasformato il mio Strigo in un cuckold senza vergogna!  :no:

Eh io invece non ho saputo resistere alla redhead e poi ci son state conseguenze piuttosto spiacevoli mannaggialapupazza!


Grande Ruko.
Benvenuta alla taverna, ora prima che ti offra da bere schierati: finale Disney o Polonia ?
Mi sa che il mio è quello Disney ma in fondo è agrodolce, sa un po' di crepuscolo death metal... :(
Comunque non vedo l'ora di spolparmi Blood & Wine.
Ho deciso, le espansioni il prossimo autunno, alle prime foglie che cadono. Voglio digerire per bene quest esperienza di vita!  :cry:

Guarda io Hearst of Stone me lo sono già giocato abbondantemente, Blood & Wine rischio anche io di giocarmelo in autunno alla fine, che mi sto giocando Phantom Pain e al mio passo lo finirò davvero fra 4/5 mesi...
« Ultima modifica: 27 Apr 2016, 10:11 da Magallo »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5174 il: 28 Apr 2016, 15:50 »
Praticamente siamo a The Witcher 5, visto che il 4 era venduto in bundle col 3...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch