Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791750 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5100 il: 27 Mar 2016, 18:27 »
una birra pagana
ci sta

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5101 il: 27 Mar 2016, 18:31 »
Ahaahahahah sto 'mbriaca dal pranzo, mò edito!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5102 il: 28 Mar 2016, 20:31 »
Funziona davvero?? anche a me era bloccata pari pari come Ruko.
Io ci sono tornato anche più volte ma sempre uguale. Non ho mai pensato a meditare in loco però.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5103 il: 29 Mar 2016, 11:48 »
Funziona davvero?? anche a me era bloccata pari pari come Ruko.
Io ci sono tornato anche più volte ma sempre uguale. Non ho mai pensato a meditare in loco però.
Sì, funzia!

Però è abbastanza evidente un collasso tecnico del gioco per motivi che ignoro:

1) Altra quest buggata, la "la spada o lama di Bergender" o qualcosa di simile, mi dice: "leggi la lettera di..." io la leggo e non succede niente, rimane l'aggiornamento della quest al fatto che devo leggere... >:(

2) Adesso quando incontro una balena a Skellige mi rimane con la coda a mezz'aria e non si muove. Uguale  gli stormi di uccelli, sono macchie nere ferme nel cielo...

3) la mappa fa sparire icone senza che io l'abbia scelto, tipo le insegne per il viaggio rapido, dopo il caricamento non ci sono e compaiono solo se si vedono nel radar all'angolo...

Sbrighiamoci a finirlo per carità!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5104 il: 29 Mar 2016, 14:33 »
Oh, io non ne posso più, ma dopo 100 ore ormai devo arrivare in fondo. :hurt:
Perlomeno la storia nelle ultime missioni che ho fatto sembra aver accelerato un po', che all'inizio a Skellige sembrava che fosse diventato un simulatore di appuntamenti con la mora sociopatica, ahah.

1) Altra quest buggata, la "la spada o lama di Bergender" o qualcosa di simile, mi dice: "leggi la lettera di..." io la leggo e non succede niente, rimane l'aggiornamento della quest al fatto che devo leggere... >:(
Questo è successo anche a me. Può darsi che tu possa andare avanti con la quest anche se non ti ha aggiornato lo stato comunque. Almeno per un altra quest che ho fatto avevo risolto così.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5105 il: 30 Mar 2016, 10:53 »
Ma più che altro,per il finale...
Spoiler (click to show/hide)

Lei
Spoiler (click to show/hide)


Sto seguendo con molto interesse la discussione fra te, Diego e gli altri. All'inizio non mi convinceva la tua argomentazione, forse spiegata un po' troppo cripticamente. Non capivo esattamente cosa intedendessi e dove volevi andare a parare, ma con quest'ultimo post mi hai chiarito di molto il concetto.
Questa tua argomentazione in effetti ha molto senso e permea l'opera di CDP sotto una luce completamente diversa rispetto a come l'avevo vista e interpretata io. Diciamo che il gioco e' molto criptico in questo senso e non fa niente per far intuire in modo chiaro e netto questo concetto "salva te stesso o salva il mondo". In effetti non c'è proprio 'sto discorso o se c'è, è davvero poco chiaro.
Ho giocato e amato il titolo, e me lo sono spolpato ben bene vedendo anche tutti i finali possibili e immaginabili, e non avevo per niente colto questo punto di vista. Personalmente ho raggiunto il finale che considero, o consideravo, il migliore possibile ossia
Spoiler (click to show/hide)

Se ci pensi, per come vanno le cose e per come te le pone il gioco, dovrebbe essere il finale migliore perchè
Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro sul fatto del White Frost
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5106 il: 30 Mar 2016, 11:02 »
Questo è successo anche a me. Può darsi che tu possa andare avanti con la quest anche se non ti ha aggiornato lo stato comunque. Almeno per un altra quest che ho fatto avevo risolto così.
Il fatto è che non so dove andare per farla continuare, non è proprio piccolo il gioco.  :hurt:
Mò mi vedo qualche soluzione.  :cry:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5107 il: 30 Mar 2016, 11:40 »
Qualche bugguccio lo sto beccando pure io, tipo le gambe di Geralt che si accorciano e lo fanno lievitare, l'altra sera la visuale è passata in prima persona, dopodichè il gioco è crashato...

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5108 il: 30 Mar 2016, 15:06 »
L'unico bug che ho trovato io è stato nella missione del gigante, a un certo punto la visuale si appiccicava al coppino di Geralt e diventava ingiocabile. Succedeva solo in una zona particolare, dove c'era una questa secondaria.

La cosa più fastidiosa invece era durante i dialoghi con i pg fermi e le mucche che passavano in primo piano e oscuravano i volti :lol:

In tigella veritas

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5109 il: 31 Mar 2016, 15:01 »
C'è una cosa che volevo aggiungere al mio messaggio di ieri a Pickman riguardo all'interpretazione del finale.

Se....

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5110 il: 01 Apr 2016, 12:10 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5113 il: 01 Apr 2016, 13:54 »
Bravissimi.

Comunque a me non dispiacerebbe un Roach parlante, sicuramente Yennefer qualcosa potrebbe fare :D
In tigella veritas

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5114 il: 01 Apr 2016, 14:25 »
Ma più che altro,per il finale...
Spoiler (click to show/hide)

Lei
Spoiler (click to show/hide)


Sto seguendo con molto interesse la discussione fra te, Diego e gli altri. All'inizio non mi convinceva la tua argomentazione, forse spiegata un po' troppo cripticamente. Non capivo esattamente cosa intedendessi e dove volevi andare a parare, ma con quest'ultimo post mi hai chiarito di molto il concetto.
Questa tua argomentazione in effetti ha molto senso e permea l'opera di CDP sotto una luce completamente diversa rispetto a come l'avevo vista e interpretata io. Diciamo che il gioco e' molto criptico in questo senso e non fa niente per far intuire in modo chiaro e netto questo concetto "salva te stesso o salva il mondo". In effetti non c'è proprio 'sto discorso o se c'è, è davvero poco chiaro.
Ho giocato e amato il titolo, e me lo sono spolpato ben bene vedendo anche tutti i finali possibili e immaginabili, e non avevo per niente colto questo punto di vista. Personalmente ho raggiunto il finale che considero, o consideravo, il migliore possibile ossia
Spoiler (click to show/hide)

Se ci pensi, per come vanno le cose e per come te le pone il gioco, dovrebbe essere il finale migliore perchè
Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro sul fatto del White Frost
Spoiler (click to show/hide)

Non c'è modo di capire...se non siamo miopi.
Esatto, anche la teoria "verrà spiegato" non mi convince, è chiaro che a seguito di alcune precise twittate e qualche messaggio sul forum ufficiale, i CDP NON spiegheranno nulla, se la gente si aspetta il pistolotto chiarificatore in B&W, significa che non ha capito i CDP e come lavorano.
Sono stato ermetico perché non volevo sbilanciarmi troppo ma anzi, volevo raccogliere tutto il materiale possibile ed immaginabile (modello Orsini) per realizzare un dossier spaccamascella lungo e sofisticato.
Sono arrivato a copiare blocchi interi dei libri, specificando esattamente tutto, ogni passaggio.
Da cos'è il White Frost alle question Ciri.
Ho raccolto senza "interpretare" però certo, uno deve accettare di default alcune cose, altrimenti non se ne viene fuori. La cosa in cui mi sono imbattuto e che più mi ha lasciato basito però non è tanto il finale ma cosa i CDP hanno fatto.

Sono convinto, anzi quasi ormai certo che TW3 è il sequel dei libri.
Non so se li hai letti, quindi evito spoiler contagiosi, ma l'ultimo libro (il prossimo annunciato sarà una raccolta/commerciale) non finisce esattamente bene.
Il finale ha messo a sedere ogni fan che dal 2010 si aspettava, se non un finale epico, un finale di chiusura.
Invece Sapkowski è tornato con un finale contadino, rurale, aspro e (per certi versi) incedibile. Ma quel finale, così antico e desueto, deve aver smosso persino i CDP, tanto che hanno deciso (e lì nasce l'apparente apatia dell'autore per i giochi) di CONTINUARE la serie, fregandosene.
Ecco spiegata l'amnesia. Ecco spiegate certe frasi di Eredin. Ecco spiegato dove era Yenn e Geralt.

Immagina però che se ne venisse fuori un videogioco su LOTR in cui Frodo tiene per se l'anello.
Esploderebbe il mondo, tipo. Eppure questo è ciò che CDP hanno fatto e non li ringrazierò mai abbastanza, per me la saga di GERALT parte sui libri e finisce nei videogiochi. #end

Ma sarò più specifico quando avrò prove ancora più sicure.
 
 
C'è una cosa che volevo aggiungere al mio messaggio di ieri a Pickman riguardo all'interpretazione del finale.

Se....

Spoiler (click to show/hide)

Perché
Spoiler (click to show/hide)

uff  :-*   
« Ultima modifica: 01 Apr 2016, 15:01 da Mr.Pickman »