Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791781 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4740 il: 02 Feb 2016, 22:03 »
Con gli ultimi aggiornamenti il gioco mi si era tangibilmente appesantito.
Passando a Windows 10 ho avuto un boost orientativo di 5-10 FPS, coadiuvato da un comportamento nettamente più sereno e a norma [leggi: meno stuttering] .
E la cosa, per quel che ho visto, sembra valere in ogni situazione, compresa Novigrad, che mi si era ridotta a una scaloppina singhiozzante come probabilmente mai avevo visto prima.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4741 il: 03 Feb 2016, 00:54 »
Io mi sa che domani salpo per le Skellige, perché Novigrad è tanto bella ma sembra la politica italiana. Si parla e basta.

Scialpa scialpa...e dopo l'evento, dimmi se hai fatto pure tu quella cosa.
 :baby:
Smadonnare per la combo "funerale, due conversazioni, veglia funebre"? Sì, l'ho fatto.
Mi sa che getto la spugna, ogni volta devo stare attaccato due ore per giocare 20 minuti. Così mi annoio. Dita incrociate per DaS3 o gli RPG restano in standby fino al prossimo Elder Scrolls.

no..ehm...
Spoiler (click to show/hide)
Dura la vita da Strigo.
Ancora di più quella da NERD del Witcher.

Noto ora che c'è un trofeo, l'unico sulla difficoltà, che prevede di finire il gioco a "Marcia della morte". Visto il possibile switch in-game della difficoltà come funziona la cosa?
Se io alzo da Lacrime e sangue a Marcia della morte in corsa lo sblocco?

A gwent sto prendendo le peggio sberle da un cojone con la puzza sotto al naso nel castello di Vizima. É arrivato con gli oren dove non sarebbe mai arrivato con la bravura. E io sono un Witcher povero, con la costante tentazione di fargli saltare la testa. Giocando si vincono carte migliori e si perdono, in caso di sconfitta? O si acquistano solo dai vari mercanti?

No, non lo sblocchi il trofeazzo.
Io ti posso solo dire che a Marcia di Morte son bestemmie che piovono come lacrime nella pioggia.
2 Nekker ti spolpano e..più avanti ci sono punti da ragequittoni o pad al suolo.
Tra le varie cosine, la meditazione non ti ripristina un filo di energia, i nemici pestano durissimo e poi altro non ricordo, so solo che son schiaffi.
« Ultima modifica: 03 Feb 2016, 01:01 da Mr.Pickman »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4742 il: 03 Feb 2016, 01:18 »
Anche con Lacrime e sangue la meditazione non ripristina la vita, cosa buona e giusta. Gli avversari sono belli impegnativi, più che altro nello stretto quando sono in tanti con fare orgiastico. Finora gli scontri più belli sono stati quello col grifone, con l'orso e il cavaliere della caccia. Ma quello col grifone è proprio scenografico, pareva un fake gameplay live from E3 per troppo che era spesso!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4743 il: 03 Feb 2016, 08:05 »
Ciao a tutti. Ho comprato Witcher 3 ma lo giocherò quando sono in pensione. La domanda è, siccome ho carrellato i DLC gratuiti intanto che ne ricordo l'esistenza: posso scaricarli anche subito o devo farlo DOPO aver installato il gioco?

Quando inizierò il gioco si riesce a capire, dai menu, se il DLC è stato correttamente installato?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4744 il: 03 Feb 2016, 08:44 »
Io per ora a lacrime e sangue trovo la difficoltà  bilanciata.

Purtroppo è un'illusione che durerà poco, io ho giocato da subito a Marcia della Morte e adesso (sto a un centinaio di ore di gioco), nonostante abbia fatto una build praticamente alchimista, durante i combattimenti me la canto e ma la suono da solo, ogni tanto schiatto ma più per errori miei che per difficoltà del gioco.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4745 il: 03 Feb 2016, 10:07 »
posso scaricarli anche subito o devo farlo DOPO aver installato il gioco?
Non scaricare nulla. Se e quando avrai totalizzato 200 ore sul gioco, ti farà piacere poter fruire di qualche regalino. Ma con quello che offre il gioco base, trovo ai confini dell'irrealtà la stessa idea che esistano espansioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4746 il: 03 Feb 2016, 10:44 »
Domanda: le missioni secondarie restano attive anche dopo la fine del gioco o si annullano quando si va a
Spoiler (click to show/hide)
?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4747 il: 03 Feb 2016, 11:31 »
Domanda: le missioni secondarie restano attive anche dopo la fine del gioco o si annullano quando si va a
Spoiler (click to show/hide)
?

Mi pare che il gioco ti avverta quando arrivi ad una sorta di "punto di non ritorno" e non mi pare fosse li dove sei te.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4748 il: 03 Feb 2016, 11:50 »
Domanda: le missioni secondarie restano attive anche dopo la fine del gioco o si annullano quando si va a
Spoiler (click to show/hide)
?

Se ho capito bene dove sei allora sei ancora parecchio lontano dalla fine  :yes:
Comunque i contratti e i tesori restano, le secondarie non saprei perchè le avevo fatte tutte prima della fine, non sono tantissime in fondo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4749 il: 03 Feb 2016, 12:26 »
Altra nota di merito per la Polonia: oltre all'audio ambientale top gamma, è il gdr openworld con gli npc migliori, a livello grafico hanno tutte caratteristiche, facciali su tutte, diversissime. Okay che sono all'inizio ma certe facc e cazz sono impagabilmente slave. Bellissimo. Poi i vestiti, sono stupendi. Okay, anche The Witcher 2 eccelleva in questo, ma qui c'è netta differenza tra stoffa, cuoio e acciaio, cosa affatto scontata.
Oltretutto, esplorando a dovere Bianco Frutteto pensavo che fosse sì openworld, ma composto di macroaree più che altro. Il Velen mi ha subito smentito...è enorme! Ha ragione il Barone quando dice che tutti possono perdersi in un posto come quello.
Nota a margine:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4750 il: 03 Feb 2016, 13:00 »
Domanda: le missioni secondarie restano attive anche dopo la fine del gioco o si annullano quando si va a
Spoiler (click to show/hide)
?

Mi pare che il gioco ti avverta quando arrivi ad una sorta di "punto di non ritorno" e non mi pare fosse li dove sei te.

C'è un primo punto in cui si viene avvertiti che non avremo più libertà di abbandonare la main, ma questo dura qualche ora (4-5?), poi si ha di nuovo libero arbitrio e ci troviamo con tutte le missioni attive possibili. Poi perdiamo di nuovo la possibilità di muoverci a piacimento durante una particolare battaglia. Poi di nuovo liberi. Infine c'è la strada per il finale.
Dopo il finale il mondo è di nuovo esplorabile a piacimento con tutte le secondarie e i tesori giocabili.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4751 il: 03 Feb 2016, 13:16 »
Ma quella sucaminchia di Keira Metz, consigliera di Foltest insieme a Triss, appare nei precedenti capitoli? Non ricordo di lei...
Nemmeno nei primi 3 libri, quelli che ho letto, compare. O sbaglio?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4752 il: 03 Feb 2016, 13:52 »
Viene citata nel 2 se non sbaglio, a proposito della Lodge of Enchantress

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4753 il: 03 Feb 2016, 14:32 »
Ma quella sucaminchia di Keira Metz, consigliera di Foltest insieme a Triss, appare nei precedenti capitoli? Non ricordo di lei...
Nemmeno nei primi 3 libri, quelli che ho letto, compare. O sbaglio?

Nei libri compare parecchio avanti, è una maga consigliera del Re di Temeria, abbastanza ninfomane e vuole farsi Geralt dal primo momento  :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4754 il: 03 Feb 2016, 14:36 »
Ma quella sucaminchia di Keira Metz, consigliera di Foltest insieme a Triss, appare nei precedenti capitoli? Non ricordo di lei...
Nemmeno nei primi 3 libri, quelli che ho letto, compare. O sbaglio?

Nei libri compare parecchio avanti, è una maga consigliera del Re di Temeria, abbastanza ninfomane e vuole farsi Geralt dal primo momento  :D

E infatti
Spoiler (click to show/hide)