Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795961 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4425 il: 02 Gen 2016, 00:26 »
A proposito, "Cockatrice" :no:

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4426 il: 02 Gen 2016, 00:29 »
cut

Più che esaustivo... Qua dentro ad averli letti tutti mi pare ce ne sia più di uno, oltre a Gladia. A naso i pare Pickman e Panda.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4427 il: 02 Gen 2016, 02:29 »
11 mesi, 2 ore circa a notte ma seguite la storia per carità :death:
Beh, io vado dove mi porta il c...avallo, con piacevoli scoperte, tanti morti brutte e cose che boh, capirò dopo. E' l'unico titolo che mi restituisce quel feeling alla Gun/ RDR, cloppiticloppiticloppiti col cavallino mentre si vedono tanti savescreen fighi tipo cartoline.  :)

Ah, piccolo inciso: ma com'è che più le console diventano potenti e più sono lunghi i caricamenti tra un retry e un altro?  :no:

Io sto ancora girando per Bianco Frutteto provando a fare tutto ma dalla regia mi dicono che il gioco deve ancora inziare. Geralt mi pare un misto tra Ken il Guerriero e Clint Eastwood con la voce di Batman, c'ha sempre la risposta pronta.
Domani non lavoro e gli dedico qualche ora.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4428 il: 02 Gen 2016, 02:55 »
Leggo che The Last Wish (che dal riassunto che ne ho rinvenuto in TW3 immagino tratti di Geralt e Yennefer) è stato ribattezzato da noi Il Guardiano degli innocenti. Sono affidabili le versioni Ita o meglio andare di versione Eng?

In realtà la traduzione dei libri (polacco->italiano) volendo è più corretta di quella dei giochi (inglese->italiano), e troverai qualche nome diverso, che sò Dandelion è Ranuncolo, e nel libro non trovi Witcher ma Strigo, cose così.
Eh sì sono anche io tra quelli che li hanno letti tutti, o almeno sto leggendo l'ultimo che è uscito da poco in italiano...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4429 il: 02 Gen 2016, 04:11 »
E fu esplorando la zona Nord-ovest del Velen, nei pressi della zona di caccia delle arpie, che prese il via l'aneddoto che mi accingo a raccontarvi....


Il Witcher e la Viverna


Il baldo Witcher avanzava lungo sentieri montuosi del Velen che mai aveva battuto in precedenza.
Spinto dalla curiosità e dalla bramosia si fece largo tra le arpie, scoprì la posizione di un tesoro sorvegliato da un basilisco, sì inerpicò, scivolo come in un journey d'altri tempi... Poi, d'un tratto, il suo sguardo colse un qualcosa di magnifico e al contempo terribile...


Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.279
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4430 il: 02 Gen 2016, 08:08 »
Siamo all'anno nuovo. Ma una data per il secondo dlc nulla ancora eh?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4431 il: 02 Gen 2016, 08:39 »
cut

Più che esaustivo... Qua dentro ad averli letti tutti mi pare ce ne sia più di uno, oltre a Gladia. A naso i pare Pickman e Panda.

+1.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4432 il: 02 Gen 2016, 10:40 »
Con tutto quel che si può leggere, 6-7 libri sullo strigo mi sembra una cosa che solo il Gladiatore :D
:D
Se per "modesto" intendi ricchezza lessicale e splendore formale del periodare sì, sono d'accordo ma in ambito fantasy è difficile emergere in tal senso dopo determinati e risaputi capolavori. Però la costruzione del racconto in sé e il climax che si viene a creare secondo me sono tratti non banali e tutto sommato convincenti del modo di scrivere di questo autore. 
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4433 il: 02 Gen 2016, 13:12 »
Ma quant'è bello 'sto gioco?  :scared:

https://youtu.be/N3c4H_8TM2Y?t=1m1s



Il Witcher e la Viverna

Bellissima storia. :cry: :cry: :cry:

Mi fatto venire in mente la mia, che ancora ricordo benissimo, nonostante dopo ce ne siano state altre 85.345.

Spoiler (click to show/hide)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4434 il: 02 Gen 2016, 13:27 »
Io ho scavalcato il gradino del combat system e sto iniziando a godere come un riccio.  :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4435 il: 02 Gen 2016, 13:38 »
Io ho difficoltà nella gestione di bacheche e contratti.

Primo problema: perché la maggior parte sono gialle con punto esclamativo anche dopo averle consultate? E perché ce n'è di bianche che invece hanno affissi contratti che non ho ancora staccato?

Secondo: sono turbato dalla questione livelli. Ovvero, il grosso dei contratti prevede livelli molto avanzati. Per contro, ho paura di perdermi contratti di livello basso che più avanti non saranno più interessanti se avrò troppa esperienza. Questo mi manda in un loop per cui mi sento in dovere di visitare TUTTI i luoghi e consultare TUTTE le bacheche prima che sia troppo tardi. Cosa che ovviamente non faccio perché contraria allo spirito di serendipity con cui godersi un open world, oltre che ovviamente alla sanità mentale. Però ecco, ora che sono a livello 11, quando recupero un contratto di livello 7 è abbastanza una minestra insipida.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4436 il: 02 Gen 2016, 14:27 »
Sembre batutto cazzi dei mod, ma questo sembra veramente definitivo per quanto rigurada l'interfaccia e, volendo, la possibilità di piantare dei paletti che restituiscono un'esperienza più in linea con lo spirito dei predecessori:
https://youtu.be/95sjMGYe7Sk

Reintroduce pure la meditazione in real time, con timelapse o senza.  :o

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4437 il: 02 Gen 2016, 17:20 »
https://youtu.be/95sjMGYe7Sk
Reintroduce pure la meditazione in real time, con timelapse o senza.  :o

oh, mio, dio
 :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4438 il: 02 Gen 2016, 17:28 »
La meditazione senza time lapse in effetti è stata una fitta al cuore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4439 il: 02 Gen 2016, 17:44 »
Ok, miglior pezzo fino ad ora a Novigrad

Spoiler (click to show/hide)