Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4200 il: 15 Dic 2015, 09:46 »
hanno poi mai messo una funzione di "bussola" all'interno del gioco?
Perchè andare in giro con la freccina che ti indica il percorso era una pena,ma senza era veramente difficoltoso orientarsi cardinalmente:sempre a vedere la mappa.
Certo,è una cosa che dopo mille ore si affievolisce ma resta una mancanza un po' scemotta che va un po' a minare la propria ricerca di un equilibrio nell'esplorazione
Cosa intendi per bussola? C'è la minimappa che fa da bussola, se vai verso l'alto stai andando verso nord no?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4201 il: 15 Dic 2015, 09:51 »
hanno poi mai messo una funzione di "bussola" all'interno del gioco?
Perchè andare in giro con la freccina che ti indica il percorso era una pena,ma senza era veramente difficoltoso orientarsi cardinalmente:sempre a vedere la mappa.
Certo,è una cosa che dopo mille ore si affievolisce ma resta una mancanza un po' scemotta che va un po' a minare la propria ricerca di un equilibrio nell'esplorazione
Cosa intendi per bussola? C'è la minimappa che fa da bussola, se vai verso l'alto stai andando verso nord no?
e ma io la toglievo la minimappa,per non avere nessun riferimento "esterno".
Volevo una bussola normale,che mi indicasse solo il nord in relazione al mio spostamento e stop.
Sapere dove devo andare a inizio missione,guardare sulla mappa "cartacea" dove si trovi e poi orientarmi con la solo bussola.
Invece ero sempre ad aprire la mappa...seeeempre.
Poi dopo 50 ore ho cominciato ad usare la minimappa senza indicatori ma...sebbene mi snellisse tutto,mi buttava un po' fuori da quel che volevo davvero.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4202 il: 15 Dic 2015, 10:33 »
La provo anche se non credo la smetterò comunque.

Dicevo dei tuoi patemi d'animo sulla grafica.
Sul resto chi cazzo te se incula. :yes:

Che persona orribile che sei quando non sei gambe all'aria. 

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4203 il: 15 Dic 2015, 10:59 »
hanno poi mai messo una funzione di "bussola" all'interno del gioco?
Perchè andare in giro con la freccina che ti indica il percorso era una pena,ma senza era veramente difficoltoso orientarsi cardinalmente:sempre a vedere la mappa.
Certo,è una cosa che dopo mille ore si affievolisce ma resta una mancanza un po' scemotta che va un po' a minare la propria ricerca di un equilibrio nell'esplorazione

Il meglio che si può fare è lasciare la minimappa (magari scegliendo la versione rimpicciolita dell'hud) e togliere ogni tipo di indicazione che sta su di essa (particolarmente fastidiosi sono i puntini "gps" che ti indicano esattamente la strada da percorrere. Spesso tra l'altro la via più lunga...), a quel punto hai sostanzialmente una bussola.

Ho sempre trovato particolarmente fastidioso il fatto che non si possano togliere le erbe da raccogliere dalla minimappa.

Certo, una soluzione simile a Skyrim/Fallout sarebbe stata ideale, ma un compromesso decente lo puoi trovare anche qui.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4204 il: 15 Dic 2015, 11:04 »
si più o meno,e comunque ci toglievo tutto dalla minimappa (il possibile)...solo che pure rimpicciolita è brutta :)
Sembra una cavolata ma ne faccio pure un discorso estetico e di pulizia
Sempre bello,quando non combatti da un pochino e gli indicatori a schermo scompaiono permettendoti di avere lo schermo completamente pulito.
L'ideale sarebbe stato avere bussola ma richiamabile con un tasto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4205 il: 15 Dic 2015, 11:10 »
Capace che lo mollo perché ieri mi son troppo annoiato. Ma nel caso lo riprendessi, ditemi dove si riparano le armi, sono ore che cerco a vuoto come un pirla con l'icona della spada rossa costantemente a schermo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4206 il: 15 Dic 2015, 11:18 »
Fabbro o compra il kit apposito sempre dal fabbro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4207 il: 15 Dic 2015, 11:19 »
Sì ma dove cacchio sta? Ho trovato solo quelli che ti potenziano temporaneamente l'equipaggiamento (cote).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4208 il: 15 Dic 2015, 11:21 »
In effetti c'è penuria di fabbri, io all'inizio ripiegavo sempre in quelli nel paesino del Barone.

Edit: E continuo ad odiare il fatto che le armi si usurino, frega niente che "fa tanto gioco di ruolo"...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4209 il: 15 Dic 2015, 11:25 »
In effetti c'è penuria di fabbri, io all'inizio ripiegavo sempre in quelli nel paesino del Barone.
Culo! Mi trovo proprio lì. Devo farlo saltar fuori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4210 il: 15 Dic 2015, 11:29 »

si più o meno,e comunque ci toglievo tutto dalla minimappa (il possibile)...solo che pure rimpicciolita è brutta :)
Sembra una cavolata ma ne faccio pure un discorso estetico e di pulizia
Sempre bello,quando non combatti da un pochino e gli indicatori a schermo scompaiono permettendoti di avere lo schermo completamente pulito.
L'ideale sarebbe stato avere bussola ma richiamabile con un tasto

Diego, non per dire, ma di là soprassiedi sui difetti macroscopici di un Fallout 4 e qua fai la punta al cazzo per una "questione di pulizia" per una minimappa, che senza indicatori di sorta, diventa praticamente una bussola.
E dai, sù..

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4211 il: 15 Dic 2015, 12:10 »
Sì ma dove cacchio sta? Ho trovato solo quelli che ti potenziano temporaneamente l'equipaggiamento (cote).

Fabbri e armaioli ne trovi uno per villaggio praticamente. Appena arrivati nel Velen, le prime due quest principali da fare ti mandano subito a Mezzobosco e Nido del Corvo ed entrambe hanno un fabbro.

C'è anche un altro villaggio la vicino, Ramonero mi pare si chiami e anche quello ha un fabbro.

Oxenfurth poi si visita abbastanza presto e ha un fabbro e un armaiolo.

Insomma, tutta sta carenza di fabbri non mi pare ci sia.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4212 il: 15 Dic 2015, 12:11 »
Insomma. Sto a 15 ore, ho ambo le armi rosse e non ne ho ancora incontrato uno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4213 il: 15 Dic 2015, 12:22 »
Insomma. Sto a 15 ore, ho ambo le armi rosse e non ne ho ancora incontrato uno.

Puoi anche semplicemente tornare a Bianco Frutteto e fartele aggiustare dal fabbro nano che aiuti all'inizio.

Ma ripeto, se hai fatto almeno un paio di main quest nel Velen, almeno un fabbro dovresti averlo già trovato.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4214 il: 15 Dic 2015, 13:07 »

si più o meno,e comunque ci toglievo tutto dalla minimappa (il possibile)...solo che pure rimpicciolita è brutta :)
Sembra una cavolata ma ne faccio pure un discorso estetico e di pulizia
Sempre bello,quando non combatti da un pochino e gli indicatori a schermo scompaiono permettendoti di avere lo schermo completamente pulito.
L'ideale sarebbe stato avere bussola ma richiamabile con un tasto

Diego, non per dire, ma di là soprassiedi sui difetti macroscopici di un Fallout 4 e qua fai la punta al cazzo per una "questione di pulizia" per una minimappa, che senza indicatori di sorta, diventa praticamente una bussola.
E dai, sù..
?
 ho ampiamente decantato le lodi di questo gioco,ma proprio tanto :)
Ho fatto una domanda su di una cosa che mi stava a cuore,tutto li :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.