Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791730 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3765 il: 08 Set 2015, 21:27 »
la prossima espansione costa di più, per quello.



Costerà venti euro e per risparmiare in totale 5 euro tra le due espansioni mi toccherebbe spendere ora 25 euro. Ma la seconda espansione uscirà in primavera. Non vale la pena. Meglio comperarle singolarmente.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3766 il: 08 Set 2015, 21:47 »
Pure edizione scatolata con le carte  :cry:



Oh mio dio... dove si compra?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.391
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3767 il: 08 Set 2015, 22:39 »
Oh mio dio... dove si compra?

Gamestop,amazon,multiplayer.com
Canale VampireItalia su Discord

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3768 il: 09 Set 2015, 00:09 »
non c'è voluto molto perchè pensassero di stampare le carte da Gwent :)
in pratica la confezione contiene solo quelle e ... un codice da grattare

come ha detto Salems in effetti non sembra esserci tutta questa convenienza ad acquistare il season pass (sempre che finisca per "includere" solo le due espansioni annunciate), che già GOG sta mettendo in prevendita Hearts of Stone a sconto, sarà lo stesso per l'avventura nel Touissant

personalmente punto a riprendermi la GOTY finale su PC

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3769 il: 09 Set 2015, 08:44 »
Pure edizione scatolata con le carte  :cry:



Oh mio dio... dove si compra?
link di Amazon che non lo trovo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.391
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3770 il: 09 Set 2015, 08:47 »
link di Amazon che non lo trovo.

Credo che al momento non sia disponibile la pagina...comunque a giorni dovrebbero attivarla. :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3771 il: 09 Set 2015, 09:40 »
Finito!

Spoiler (click to show/hide)
Sono a Lv. 35, adesso mi cerco i set superior e quelli mastercrafted, per il resto ho finito tutto (secondarie e contratti). Ho indietro solo Skellige Most Wanted (buggata) e un'altra quest che avevo concluso ma è ricomparsa (google-->bug).
Ho anche sbloccato i segnalini e finito tutti quelli su terra, mi mancano quelli in acqua (quasi tutti a Skellige) ma non credo che me li smazzerò.

Adesso qualche indie per "decomprimere", poi Phantom Pain o Batman. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3772 il: 09 Set 2015, 09:57 »
a sfruttare l'azione di un branco di lupi per far strage di cervi

Mhmmm... sfruttare l'azione di un branco di lupi per far strage di cervi... Ecco per esempio a me, in tutte queste ore (tante tante) è capitato molto raramente di trovare branchi di animali o mostri che si scontrano fra loro.
[/quote]

Vedi che roba strana? Qulache pagina fa qualcuno scriveva che gli era capitata una cosa del genere a Skellige ma non nel Velen ipotizzando che le due aree fossero state curate in maniera differente. E invece a me a Skellige è capitato una volta sola (Insettoidi contro lupi mentre io combattevo degli spettri, con tutti che attaccavano tutti) e nel velen mi è capitato più volte di beccare lepri o cervi in fuga da lupi o cani.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3773 il: 09 Set 2015, 10:15 »
Oh mio dio... dove si compra?

Gamestop,amazon,multiplayer.com

Eh a trovarla, se la avvistate fate un fischio!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3774 il: 09 Set 2015, 10:48 »
Finito!

Spoiler (click to show/hide)
Sono a Lv. 35,

Ullalà, filottone di robe pari pari a me!  :yes:


Ho indietro solo Skellige Most Wanted (buggata)

Ah no, te sei stato hob-bato! :(


Vedi che roba strana? Qulache pagina fa qualcuno scriveva che gli era capitata una cosa del genere a Skellige ma non nel Velen ipotizzando che le due aree fossero state curate in maniera differente. E invece a me a Skellige è capitato una volta sola (Insettoidi contro lupi mentre io combattevo degli spettri, con tutti che attaccavano tutti) e nel velen mi è capitato più volte di beccare lepri o cervi in fuga da lupi o cani.

In seguito nel Velen ho beccato banditi Vs endriaghe [anzi, più precisamente l'ho causato  :evil:] e ho visto soldati nilfgaardiani staccarsi dal resto della guarnigione per lanciarsi a mazzulare dei lupi

Insomma, il Capitone deve aver giocato dei brutti scherzi ai miei dati statistici e sembra valido il principio di fondo che la gente fightback-a quando armata e probabilmente anche in base ad altri fattori [i soldati mi sembrano molto decisi contro le minacce] #xibal

Fermo restando che poi diventa una roba ad alto tasso di pastrugnamento e derive un po' così.
« Ultima modifica: 09 Set 2015, 10:53 da teokrazia »

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3775 il: 09 Set 2015, 12:00 »
Finito!

Spoiler (click to show/hide)
Sono a Lv. 35,

Ullalà, filottone di robe pari pari a me!  :yes:


Ho indietro solo Skellige Most Wanted (buggata)

Ah no, te sei stato hob-bato! :(


Vedi che roba strana? Qulache pagina fa qualcuno scriveva che gli era capitata una cosa del genere a Skellige ma non nel Velen ipotizzando che le due aree fossero state curate in maniera differente. E invece a me a Skellige è capitato una volta sola (Insettoidi contro lupi mentre io combattevo degli spettri, con tutti che attaccavano tutti) e nel velen mi è capitato più volte di beccare lepri o cervi in fuga da lupi o cani.

In seguito nel Velen ho beccato banditi Vs endriaghe [anzi, più precisamente l'ho causato  :evil:] e ho visto soldati nilfgaardiani staccarsi dal resto della guarnigione per lanciarsi a mazzulare dei lupi

Insomma, il Capitone deve aver giocato dei brutti scherzi ai miei dati statistici e sembra valido il principio di fondo che la gente fightback-a quando armata e probabilmente anche in base ad altri fattori [i soldati mi sembrano molto decisi contro le minacce] #xibal

Fermo restando che poi diventa una roba ad alto tasso di pastrugnamento e derive un po' così.

Anche io ho la sensazione che gli eventi casuali generati dalla IA che provocano gruppi di nemici diversi a lottare fra loro sia una cosa potenzialmente molto interessante, che a volte funziona anche insospettabilmente bene e genera "wow" ma che però è stata implementata solo fino a un certo punto e poi lasciati lì, perchè capita troppo raramente e in modo farraginoso. Peccato.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.391
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3776 il: 09 Set 2015, 13:27 »
Eh a trovarla, se la avvistate fate un fischio!

Multi ha attivato la prenotazione: http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/the-witcher-3-wild-hunt-hearts-of-stone.html
Ps: c'è pure quella ps4

Edit: pure gamestop,anche se ad 1 euro in piu': http://www.gamestop.it/PS4/Games/94702/the-witcher-3-wild-hunt-hearts-of-stone-pacchetto-espansione

Edit2: http://www.dualshockers.com/2015/09/09/the-witcher-3-developer-will-announce-whats-coming-next-in-march-2016-a-very-hot-period/ Marzo 2016 verranno svelati i piani futuri di Cd Project Red...Speriamo che sia la volta vuola che dicano qualcosa su Cyberpunk2077 :cry:
« Ultima modifica: 09 Set 2015, 13:43 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3777 il: 09 Set 2015, 13:54 »
Grazie Leorgrium!
A 20 euro se po' fa, dipende da quante carte ci sono, adesso mi informo...

Offline Mizar

  • Matricola
  • Post: 48
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3778 il: 09 Set 2015, 13:56 »
Ok, sono un idiota.
Ho scoperto solo ieri sera che le abilità non basta sbloccarle coi punti, ma vanno anche inserite nell'albero insieme ai genomi... Ecco perchè dopo aver speso un fottio di punti ero ancora una pippa. :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3779 il: 09 Set 2015, 14:09 »
A 20 euro se po' fa, dipende da quante carte ci sono, adesso mi informo...

Ma come Mazzo Mostri e Mazzo Scoiattoli? E il Mazzo Regni Settentrionali? Vuoi vedere che li metteranno nell'altra espansione...