Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 786358 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3720 il: 04 Set 2015, 16:56 »
Su PS4 lagga, non si muore ma non é immediato, e da fastidio. E rimane una soluzione convoluta e perfezionabile. E molto anche.

Abbiamo giocato titoli differenti. Ci sono pure i video su youtube, per quelli che non l'hanno giocato, che mostrano il menu'... Se quello è lag...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3721 il: 04 Set 2015, 16:59 »
Come percepisci il lag di un menù sul tubo? Il lag su ps4 è evidente anche se non mostruoso. Suvvia. Sia in orizzontale che in verticale (un po' meno). Non possiamo averlo sognato per tutte e 120 ore (le mie)! Non insisto più su sta cosa comunque vista l'evidenza...
« Ultima modifica: 04 Set 2015, 17:11 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3722 il: 04 Set 2015, 17:02 »
Stranamente nelle recensioni nessuno si è lamentato. Le ore di gioco proclamate lasciano il tempo che trovano perché conta il giocato effettivo. Se io sto fermo nei boschi senza fare nulla, il tempo continua ugualmente e viene conteggiato. Quindi uno può pure dire di aver fatto 800 ore ma quante in concreto ne ha realmente fatte?
« Ultima modifica: 04 Set 2015, 17:04 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.329
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3723 il: 04 Set 2015, 17:09 »
Hai ragione tu, Scorre.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3724 il: 04 Set 2015, 17:10 »
No per carità. La ragione la lascio a te. Io faccio disinformazione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3725 il: 04 Set 2015, 17:14 »
Comunque su pc non lagga

Non lagga per niente pure su ps4.
Lagga, lagga. Ma si sopravvive.
The World's Not Set in Stone

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3726 il: 05 Set 2015, 00:36 »
Confermo che lagga, ma non mi sta dando particolarmente fastidio...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3727 il: 05 Set 2015, 07:48 »
Stranamente nelle recensioni nessuno si è lamentato. Le ore di gioco proclamate lasciano il tempo che trovano perché conta il giocato effettivo. Se io sto fermo nei boschi senza fare nulla, il tempo continua ugualmente e viene conteggiato. Quindi uno può pure dire di aver fatto 800 ore ma quante in concreto ne ha realmente fatte?

Il più grande troll del gioco è il counter-ore (mi segna 45 giorni).
Mai avuto se non un impercettibile sense of Lag.
Ho superato 270 ore. Non fate conto della mia esperienza : ho persino "cercato" una casa da comprare a Novigrad e Oxenfurt.  :-*
Su PC è assai meglio ma per giocarci serve un PC-Nasa (quindi sempre il solito problema)
Hai 500 euro a disposizione ? Vai di PS4.

Faccio notare poi che la musica è cambiata rispetto alla versione TW2 dignitosa ma castrata per 360 (dalla quale avevano tagliato molte cose, come animazioni e mostri persino)

Qua il gioco è lo stesso, godi come uno del Passiflora.



 

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.329
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3728 il: 05 Set 2015, 10:28 »
Su PC è assai meglio ma per giocarci serve un PC-Nasa (quindi sempre il solito problema)

in realtà da quel che ho letto il gioco scala sorprendentemente bene su PC, e per ottenere risultati analoghi a quelli PS4/XONE non servono configurazioni esagerate, tutt'altro.

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3729 il: 05 Set 2015, 11:19 »
Confermo, ho una cpu amd fx 8320 (130 euro) e una gpu amd hd 7870 (160 euro più di 2 anni fa) e giocando tutto a extra tranne acqua ad alto, ombre e distanza vegetazione a medio, faccio una media di 40-45 fps  :) In rapporto alla qualità grafica, hanno ottimizzato veramente bene per quanto mi riguarda. C'è comunque da dire che se non si possiede un monitor, la spesa lievita di 150-200 euro a seconda dalle esigenze. In conclusione anche con 500 euro circa (senza monitor) si può pensare di prendere un pc senza grosse pretese :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3730 il: 05 Set 2015, 12:11 »
Infatti lo scaling verso il basso è ottimo, indice che il motore sia stato plausibilmente pensato per adattarsi ad una uscita multi.
E' quello verso l'alto che pare lasci molto a desiderare, tanto che qualcuno pare stia ancora aspettando che esca la versione Pc ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3731 il: 05 Set 2015, 12:27 »
Addirittura :D parli di risoluzioni 2k/4k immagino

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3732 il: 05 Set 2015, 12:33 »
Addirittura :D parli di risoluzioni 2k/4k immagino
No, mi riferisco al fatto che salendo di configurazione i vantaggi offerti da hardware più prestanti non siano troppo proporzionali. Il fatto che configurazioni come la tua riescano in qualche modo a far girare dettagli ad ultra con quei frame, pur con gli aggiustamenti del caso, fa pensare che l'intera baracca sia stata pensata principalmente per adattarsi alle specifiche di macchine console-simili, che rappresentano a questa iterazione la fetta di mercato più ampia.
Il gioco è bellissimo a vedersi comunque, ma qualcuno pensa che sul fronte texture, dettagli e soprattutto illuminazione si sarebbe potuto fare di più contemplando nel mucchio gente con una GTX 970 (per dire) che non utenti con Ps4...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3733 il: 05 Set 2015, 12:59 »
Pienamente d'accordo, purtroppo programmare titoli multipiattaforma comporta alcune rinunce soprattutto in un gioco grande e complesso come questo :( Chissà se in una futura Enhanced Edition ci saranno dei miglioramenti grafici su pc... :whistle:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3734 il: 05 Set 2015, 15:21 »
gesti da Snoop Dogg

ROTFL, lo intendevo in senso figurato ma...
http://gfycat.com/SadNeglectedCaecilian

 :D :D :D

Se non altro, agGenna in combat non l'ho vista mai incagliarsi/hooliganare a sproposito.