Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795875 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.283
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3330 il: 10 Ago 2015, 17:43 »
Santa polenta, nelle ultime ore le Skellige mi hanno inanellato una serie di quest spettacolari, il tutto culminato in due picchi emotivi uno dopo l'altro...

Spoiler (click to show/hide)

Sto gioco è uno dei pochi che mi fa stare buoni 5 minuti a fissare lo schermo quando devo prendere una decisione importante.

Nel mentre sono riuscito a indossare l'armatura leggera che mi ero fatto fare per sbaglio a una mezza dozzina di livelli dalla possibilità di indossarla.
Alè, pare il maglione che ti ha cucito nonna. È orribile, ma lo indossi lo stesso per non farla restare male.
Almeno è abbastanza lunga da coprire quegli orrendi pantaloni che fanno sembrare che mi sia messo le mutande sopra i calzoni.

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3331 il: 10 Ago 2015, 19:12 »
L'equip migliore del gioco è quella dell'orso perfetta?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.542
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3332 il: 10 Ago 2015, 19:20 »
L'equip migliore del gioco è quella dell'orso perfetta?
Dipende solo come giochi:io ho puntato le mie abilità sulla leggerezza e la velocità (ti dan proprio dei bonus)
Quindi per me assolutamente armatura del gatto.Dipende tutto dove hai virato le tue abilità.
Poi se parli solo di riduzione nuda del danno...si
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3333 il: 10 Ago 2015, 19:34 »
Non riesco a scaricare la patch 1.08, si ferma a 5giga e poi mi scrive sempre che è impossibile scaricare, il resto lo scarica tranquillamente.
Se elimino il file per ricominciare da capo dove la vado a ripescare la patch?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3334 il: 10 Ago 2015, 21:23 »
Poi se parli solo di riduzione nuda del danno...si
Beh si e poi l'orso è più bella :)
Però ho un problema, mi manca la mappa parte 2 del gatto, nel caso la volessi provare. È da quasi inizio gioco che non la trovo da nessun fabbro armaiolo o mercante :(
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 21:25 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3335 il: 10 Ago 2015, 21:37 »
Se non sbaglio, dovrebbero mancarmi 5 livelli per sbloccare l'attacco circolare.

Mabaff... Assaggiata tanto per una fiala di respec che avevo comprato eoni fa e ho notato che di punti da attribuire ne avevo ben 30. Morale: sbloccato.

Bah, esteticamente esaltante, bene, bravi, .gif, ma mi pare troppo sgrava: sembra tritare tutto, quantomeno i miei amici del baretto sul lungomare di Reykjavik [propò, ma gente più corazzata da crushare?]. In più dovrebbe consumare Vigore a quanto capito, e in effetti lo fa, ma poi questa pare che continui abbomba pure una volta esaurito e, soprattutto, che possa comunque essere azionata di nuovo anche a secco.

Cercavo una soluzione che mi permettesse di fluidificare e differenziare ulteriormente il combattimento contro più nemici, non che lo soppiantasse. :D :D :D

Più interessante la scudisciata con l'attacco forte, che mi farebbe proprio comodo contro certi cicciottoni paranormali, anche se dal poco che l'ho usata mi pare che per indirizzarla verso il bersaglio, anche quando solo, tocca lockarlo. :/
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 21:41 da teokrazia »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3336 il: 10 Ago 2015, 21:46 »
va beh ma è una spell da lv 30, cioè quelle sono le finali, devono essere OP per definizione.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3337 il: 10 Ago 2015, 23:11 »
va beh ma è una spell da lv 30, cioè quelle sono le finali, devono essere OP per definizione.  :yes:

Okok, lo realizzo solo ora. :-[

Ma la colpa è tua o di qualcun altro su Steam che ottanta settimane fa, parlandomene per la prima volta, me l'aveva illustrato in un modo che mi fa aveva creato aspettative differenti.

Cmq, andando a rileggere per bene descrizione si parla anche di Punti Adrenalina. Avendoli approfonditi tra lo 0,01 e lo 0,02% in questo episodio, dovrei un attimo capire se tutto quello sgravo lì ce l'ho perché sto consumando una riserva che mi starò portando dietro da inizio gioco [ :D :D :D ] oppure se si innesca in qualche modo un meccanismo di autoalimentazione, dovuto a tutti i piccoli bonus PA delle altre skill sviluppate finora.

Vabbé, nel dubbio, per il momento backspecco. ^^

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3338 il: 10 Ago 2015, 23:37 »
dovrei un attimo capire se tutto quello sgravo lì ce l'ho perché sto consumando una riserva che mi starò portando dietro da inizio gioco [ :D :D :D ] oppure se si innesca in qualche modo un meccanismo di autoalimentazione, dovuto a tutti i piccoli bonus PA delle altre skill sviluppate finora.
Da quello che ho capito, la seconda che hai detto.
Con i punti giusti al posto giusto, diventi un gatto sul pane imburrato di violenza perpetua...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3339 il: 10 Ago 2015, 23:39 »
I punti adrenalina sono quelle tre barrette che stanno sotto la stamina. Si caricano mettendo colpi e si svuota se prendi colpi.

Comunque io quelle abilità non le ho neanche provate, mi son "limitato" ad usare le abilità di tier 1 e 2, spartendo i punti tra spada e segni e sono andato via abbastanza dritto.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3340 il: 10 Ago 2015, 23:42 »
quella spell è fikissima anche se mi dimentico sempre di usarla, l'animazione è incredibile, lascia scemi. Madonna che gioco, ma veramente un lavoro di mocap come hanno fatto in questo gioco, mica si vede in giro...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3341 il: 10 Ago 2015, 23:47 »
Oramai sono verso la fine della campagna e livello 24. Ma voi avete trovato la pozione che premette di riassegnare i punti abilità? L'attacco circolare è bellissimo ma quello speciale potente è devastante ma più difficile da fare. Comunque nella prima metà del gioco ho usato molto axii ma già da un po' uso molto di più queen.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3342 il: 10 Ago 2015, 23:48 »
Io ho capito cos'è l'adrenalina, ma non quali abilità la usano e/o come usarla.

Fine della campagna a lv.24? Io sono appena sbarcato nelle skellige e sono di lv.22!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.274
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3343 il: 10 Ago 2015, 23:56 »
Ho avuto una evoluzione un po strana. All'inizio ho fatto molte secondarie e contratti e le quest principali le faccio che sono più forte del livello suggerito, mi è capitato anche di essere 4/5 livelli più alto. Quindi ho poi un po di quest secondarie che sono diventate grigie come livello suggerito. Quindi zero exp. Forse per questo ho livellato più lentamente. Sbaglio?
Ah, gioco a livello massimo di difficoltà. Non so se incide su un livellare più lento.
PS Questo è uno dei difetti del gioco a mio avviso. Si rischia di diventare troppo forti per la quest principali per la voglia di esplorare e far tutto l'accessorio prima di ributtarsi sulla campagna. Avrebbero dovuto mettere un sistema che a un certo punto non puoi evitare di posticipare le quest principali. Insomma che te le costringa a farle. L'essere troppo forti mina un po l'esperienza.
Non oso immaginare lo zero senso di sfida che potrebbe dare a chi lo ha finito non oltre il livello normale-tipiacevincerefacile che sarebbe poi il secondo dei quattro.
« Ultima modifica: 11 Ago 2015, 00:16 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3344 il: 10 Ago 2015, 23:57 »
Io con l'armatura ho fatto un patchwork dei quattro completi disponibili, che mi piace tenere un po' tutto a disposizione  :yes: L'attacco circolare mi sa che ne parlavo io Teo, e fin da subito ho detto che era praticamente una roba end-game per quanto è sgravo, specie considerando che con l'olio che rigenera la stamina si può spammare ogni due secondi, un  tale cheat che ho cercato di dimenticarne l'esistenza. Ma come dice Panda arrivato a quel livello si presuppone che ormai tu sia IL Witcher, in grado di macellare tutto, non ti rimane che goderti quest e decisioni importanti.
"Ice Cream!"