Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791812 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3255 il: 03 Ago 2015, 10:05 »
arrivato a novigrad, ho fatto la quest del bibliotecario, la lettera di "A"

DEM FEELS
piccolo premio per i giocatori di vecchia data, cdpr <3


btw non capisco come faccia a essere così l'animazione dei tizi con la cassa.... sembra che siano sempre per le scale, o che abbiano qualche difficoltà deambulatoria di troppo.
più che fixare le animazioni dei nani in combattimento, potevano fixare questa :P
Fuck does Cuno care?

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3256 il: 03 Ago 2015, 10:18 »
Per quanto mi riguarda ho una quest secondaria buggata, onore tra i ladri, in cui non si può entrare per iniziarla e un fabbro con cui non posso parlare

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3257 il: 03 Ago 2015, 11:08 »
A volte non mi fa parlare con gli artigiani dopo un viaggio veloce.
Risolvo meditando.
« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 11:28 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3258 il: 03 Ago 2015, 12:56 »
A volte non mi fa parlare con gli artigiani dopo un viaggio veloce.
Risolvo meditando.
Ci ho provato ma anche dopo che ho meditato non ci posso parlare. Ho provato più volte ma niente, per fortuna mi da questo problema solo con un fabbro in particolare.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3259 il: 03 Ago 2015, 12:59 »
Se ho capito quale fabbro sia, nel mio caso mi ci fa parlare solo a determinate ore, se non erro a mezzogiorno.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3260 il: 03 Ago 2015, 13:34 »
Se ho capito quale fabbro sia, nel mio caso mi ci fa parlare solo a determinate ore, se non erro a mezzogiorno.
È quello a blackbough, appena entro in game provo a meditare a tutte le ore e vediamo che succede.
Se ho capito quale fabbro sia, nel mio caso mi ci fa parlare solo a determinate ore, se non erro a mezzogiorno.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3261 il: 03 Ago 2015, 16:30 »
Toh, rifatevi gli occhi  :scared:

http://imgur.com/a/U9MQv

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3262 il: 03 Ago 2015, 17:22 »
Bellissimi.
Peccato non riesca a trovare il modo di spalmare un'immaginare in maniera continua su due monitor, che volevo usare Altissima, Purissima, Vichingissima come sfondo del desktop. :(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3263 il: 03 Ago 2015, 19:04 »
Se ho capito quale fabbro sia, nel mio caso mi ci fa parlare solo a determinate ore, se non erro a mezzogiorno.
È quello a blackbough, appena entro in game provo a meditare a tutte le ore e vediamo che succede.
Se ho capito quale fabbro sia, nel mio caso mi ci fa parlare solo a determinate ore, se non erro a mezzogiorno.
successo anche a me. Confermo che meditando un poco distante e tornando da lui torna il prompt.


btw
http://forums.cdprojektred.com/threads/54899-Patch-1-08-Notes?p=1874255&viewfull=1#post1874255
xibal, inutile aspettare ancora :P
« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 19:09 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3264 il: 03 Ago 2015, 19:24 »
Per il tipo che sono so che i DLC, per quanto corposi, non li rigiocherei scissi dalla storia principale, e considerando che ancora non si capisce come possano inserirli nella quest principale anche se già completata, preferisco andare sul sicuro, visto che comunque ad ogni patch molti fix non sembrano essere retroattivi su certi dettagli, quindi puntare ad una versione che sia "finale" non è male, tanto da giocare ne ho, e nel frattempo se riesco a mettere assieme i dindi per un'esperienza a 4k, magari un pò di pop-in me lo posso pure digerire ;D
« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 19:26 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3265 il: 03 Ago 2015, 20:57 »
Se ho capito quale fabbro sia, nel mio caso mi ci fa parlare solo a determinate ore, se non erro a mezzogiorno.
È quello a blackbough, appena entro in game provo a meditare a tutte le ore e vediamo che succede.
Se ho capito quale fabbro sia, nel mio caso mi ci fa parlare solo a determinate ore, se non erro a mezzogiorno.
successo anche a me. Confermo che meditando un poco distante e tornando da lui torna il prompt.


btw
http://forums.cdprojektred.com/threads/54899-Patch-1-08-Notes?p=1874255&viewfull=1#post1874255
xibal, inutile aspettare ancora :P
Alla fine ha funzionato ma appunto non proprio da vicino, perché altrimenti spariva del tutto. Ho dovuto provare a meditare ora per ora, e ci ho potuto parlare dopo una decina di volte

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3266 il: 04 Ago 2015, 11:04 »
Io ho ancora poche ore alle spalle (una trentina) ma come posso non amare i polacchi dopo questo?



(ammetto di avere avuto un po' di timore ad avvicinarmi)

Aggiungiamoci il suggerimento "quando verrà il grande gelo non mangiare la neve gialla", amore vero e incodizionato che nessuna magagna tecnica potra' mai e poi mai distruggere
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3267 il: 04 Ago 2015, 12:34 »
The most foul, cruel, bad tempered rodent you've ever set  eyes on.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3268 il: 04 Ago 2015, 13:14 »
A Skellige ho la vegetazione (erba sui sentieri) che ogni tanto quando sono a cavallo mi poppa di brutto.
Qual'è il parametro da regolare? Ho provato Foliage anche a Ultra ma non cambia.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3269 il: 04 Ago 2015, 13:57 »
Un'occasione come Agosto non mi ricapita più per iniziarmelo e godermelo.
Le chiavi GOG come funzionano? Client come Steam con launcher, lista games ecc. o download diretto senza poi passare per un'interfaccia di GOG?

La soluzione economicamente più vantaggiosa che ravvisate?

Lo voooojooooo
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch