Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795932 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3150 il: 24 Lug 2015, 09:47 »
A me la patch ha azzerato il count delle ore (PC). -_-
Boh, comunque passate le 70h\lv20 e spolpate quasi completamente Velen e Novigrad pensavo di aver visto tutto, poi arrivi a Skellige... <3
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3151 il: 24 Lug 2015, 11:10 »
Ieri ho giocato la secondaria "Cabaret".

Ecco, quella è una quest che ti IMPONE di comportarti come Geralt non farebbe. Lo stesso dicasi per la quest delle carte per Zoltan.  :no:

Domanda: qualcuno sa dove sia l'accesso per i sotterranei dell'isola del tempio di Novigrad?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3152 il: 24 Lug 2015, 13:17 »
Per i veri slavi

Printable Gwent Card Collection
Citazione

Il tizio ha fatto stampare tutte le 300 carte per 80$, non male se non stai bene con la capoccia  :yes:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3153 il: 24 Lug 2015, 14:55 »
L'ho provato ieri sera per la prima volta con la patch, scoprendo che ho tre missioni nuove da fare, me contento  :yes:
Tecnicamente ho fatto qualche giro nelle varie aree, lo gioco tutto a ultra tranne i capelli, densità erba e distanza foliage ad alto, direi che a occhio ho perso qualche frame ma non ho notato popup e soprattutto in città mi stuttera decisamente meno, giusto quando ci entro per tre-quattro secondi e poi va liscio. A Skellige rimango tra i 40-55 fps, Novigrad 35-45. Belle le casse, non ho indagato ancora molto nei menù alchemici, più che altro perché ho già il 99% delle ricette e quindi ho ben poco da sperimentare. Nel complesso nulla da dire in particolare, andava bene prima, va bene ora.
"Ice Cream!"

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3154 il: 25 Lug 2015, 15:13 »
@Teo: Ho seguito i consigli, grazie!  :yes: In effetti la fruizione libera e inconsapevole rende giustizia al lavoro di diversificazione ambientale.  :yes:

Più che altro sono felicissimo di lamentarmi di questo: dal punto di vista della difficoltà (livello massimo ovviamente) W3 > i Souls, ma proprio senza paragone. Praticamente dal criceto indemoniato in su tutto mi uccide in 2 colpi e poi trovo solo subquest di difficoltà esagerata rispetto ai miei progressi.

Il tutto mi sollazza, con un solo problema però: su Ps4 il reload a me dura un minuto buono. Ma è normale?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3155 il: 25 Lug 2015, 15:18 »
Il tutto mi sollazza, con un solo problema però: su Ps4 il reload a me dura un minuto buono. Ma è normale?

sì, è normale ed è una seccatura se - appunto - si cerca di mantenere un tasso elevato di sfida.
Pur giocando al terzo livello (non il più difficile) m'è capitato di rifare alcuni "scontri" anche 5/6 volte

il caricamento è una rottura di scatole.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3156 il: 25 Lug 2015, 15:23 »
5-6 volte?  :-X C'è un gruppo di ladri che pare la Squadra dei Falchi in Berserk, ci avrò provato già 10 volte. E dire che non sono manco tanto più forti di me... ;D

Comunque nessun problema, va bene così, a me piacciono le situazioni disperate da risolvere, è solo che alla lunga il caricamento stufa.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3157 il: 25 Lug 2015, 15:29 »
mi sono tenuto basso ... l'altro ieri complice il caldo insopportabile e l'ennesimo reload nel giro di pochi minuti il PAD Stava per volare dalla finestra (aperta, ovviamente)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3158 il: 25 Lug 2015, 17:01 »
Più che altro sono felicissimo di lamentarmi di questo: dal punto di vista della difficoltà (livello massimo ovviamente) W3 > i Souls, ma proprio senza paragone. Praticamente dal criceto indemoniato in su tutto mi uccide in 2 colpi e poi trovo solo subquest di difficoltà esagerata rispetto ai miei progressi.
tutto questo sprona la ricerca dell'equip migliore e del sottostare ai livelli consigliati delle quest, vero, ma secondo me è anti-immersivo come poche cose. Morire di fronte a 2 drowner perchè ti staggerano come un pirla col loro jump attack, o morire perchè hai rubato un rastrello rotto davanti agli occhi di un soldato (uno qualsiasi).... non so, Geralt dovrebbe essere più fico di così, o sbaglio? :P

Citazione
Il tutto mi sollazza, con un solo problema però: su Ps4 il reload a me dura un minuto buono. Ma è normale?
su pc dura 6-7 secondi :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3159 il: 25 Lug 2015, 17:15 »
Gladia, suppongo che però tu sia tipo all'inizio del gioco, perché gli scoiattoli che ti oneshottano dureranno poco. La difficoltà di W3 secondo me non è assolutamente superiore a quella dei Souls. Nei titoli From si mantiene pressapoco costante, con nemici sempre più forti che equiparano (più o meno, poi se farmi come un dannato..) la crescita di pg ed equipaggiamento. In W3 è più una parabola, se parti subito al massimo della difficoltà è vero, ti mena chiunque, ma nel momento in cui cominci a vestirti in maniera cristiana e capisci come sfruttare i segni per colpire i punti deboli dei nemici, è tutta discesa, finquando alla fine sarai un carro armato. Ecco, io nei Souls non mi sento MAI imbattibile, manco a livello millemila e vestito di adamantio. In W3 alla fine ho passeggiato.
"Ice Cream!"

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3160 il: 25 Lug 2015, 17:46 »
non so, Geralt dovrebbe essere più fico di così, o sbaglio? :P
[...]
su pc dura 6-7 secondi :baby:
Guarda, ho deciso di utilizzare l'incombenza dei caricamenti per rispondere alla sua domanda e colmare una mia lacuna...:

Spoiler (click to show/hide)
:)

Gladia, suppongo che però tu sia tipo all'inizio del gioco, perché gli scoiattoli che ti oneshottano dureranno poco. La difficoltà di W3 secondo me non è assolutamente superiore a quella dei Souls. Nei titoli From si mantiene pressapoco costante, con nemici sempre più forti che equiparano (più o meno, poi se farmi come un dannato..) la crescita di pg ed equipaggiamento. In W3 è più una parabola, se parti subito al massimo della difficoltà è vero, ti mena chiunque, ma nel momento in cui cominci a vestirti in maniera cristiana e capisci come sfruttare i segni per colpire i punti deboli dei nemici, è tutta discesa, finquando alla fine sarai un carro armato. Ecco, io nei Souls non mi sento MAI imbattibile, manco a livello millemila e vestito di adamantio. In W3 alla fine ho passeggiato.
Sì sì verissimo, sono alla zona del Barone (detto genericamente) e non metto in dubbio che sia come dici tu che avrai sviscerato il gioco. Per ora mi trovo a vagare per uno spontaneo spirito di avventura ma dove mi giro prendo legnate. Il fatto è che se non giro non trovo i materiali e se non trovo i materiali non upgrado l'arsenale. Ma dove si trovano i materiali c'è anche gente nefasta e malvagia.  :) Di fatto c'è di vero una cosa: lo sto giocando gioiosamente e senza troppo criterio, senza studio. Non appena la cosa sarà davvero insostenibile mi ci metto con tutti i sacri crismi.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3161 il: 25 Lug 2015, 18:28 »

tutto questo sprona la ricerca dell'equip migliore e del sottostare ai livelli consigliati delle quest, vero, ma secondo me è anti-immersivo come poche cose. Morire di fronte a 2 drowner perchè ti staggerano come un pirla col loro jump attack, o morire perchè hai rubato un rastrello rotto davanti agli occhi di un soldato (uno qualsiasi).... non so, Geralt dovrebbe essere più fico di così, o sbaglio? :P


beh, vorresti giocare un gioco in cui ti possono dar fastidio solo i boss o i maghi?E' un gioco, per l'appunto.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3162 il: 25 Lug 2015, 18:33 »
Ah ma da questo punto di vista Gladia l'inizio è il momento migliore, visto che hai tutto il mondo da esplorare in libertà ma devi pure stare attento a ogni passo perché pure le formiche sono pericolose. Bellissimo  :yes:
Poi posso capire in parte il ragionamento di Hob, ma se Geralt fosse da subito un inarrestabile strigo che sfizio ci sarebbe ad avventurarsi per caverne oscure, senza la strizza? Magari non è coerente con un personaggio che, giunto al terzo capitolo, dovrebbe ormai essere un guerriero scafato, ma è necessario per il gioco in sé.
"Ice Cream!"

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3163 il: 25 Lug 2015, 19:01 »
beh, vorresti giocare un gioco in cui ti possono dar fastidio solo i boss o i maghi?E' un gioco, per l'appunto.
no, mi basterebbe che i soldati npc non fossero di lv 20+ oneshottanti :P
il punto di beccarti a rubare è implementato male, anche perchè se muori perdi 3/4 dei tuoi soldi e a quel punto tocca ricaricare.
non so, per me potevano benissimo anche non implementarla sta cosa, non c'era nei witcher vecchi e sinceramente non ne sentivo la mancanza. Poi cosa aspettano Geralt per i contratti se ogni soldato è un tank? :baby:

ah prima il mercante di ramonero mi ha glitchato e non mi parlava. Allontanandomi + meditazione s'è fixato tutto. WHY.jpg
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3164 il: 25 Lug 2015, 19:27 »
va beh hob, secondo me sei in pesante fase whining anche per cose che ci stanno perché ci devono stare, te lo devo dire io che i soldati di lv 20+ sono così proprio perché rubare in città è sbagliato, ma anche in linea di massima un witcher non ruba?

Per la questione dei soldati tank, i soldati non uccidono mostri, esistono i witcher nel mondo per questo, perché serve una forza sovraumana pure per un drowner, sì. Dai su, se queste non sono lamentele fine a se stesse...Sigh.

PS: la fase "ladra" dei giochi di ruolo è implementata per scelta all'acqua di rose, basta che ti allontani, se smettono di inseguirti hanno già dimenticato quello che avevi fatto 30 secondi prima. Alla fine ci può stare, per definizione un witcher non ruba di suo, non hanno voluto calcare la mano come nei giochi piranha bytes.
« Ultima modifica: 25 Lug 2015, 19:31 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.