Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791681 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3136 il: 23 Lug 2015, 15:45 »
hob se posso chiedere, che configurazione hai? A che dettagli giochi? E' strano perchè nemmeno io ho più problemi di pop up e ho una configurazione tutt'altro che recente (amd fx 8320 e un amd radeon 7870)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3137 il: 23 Lug 2015, 16:18 »
hob se posso chiedere, che configurazione hai? A che dettagli giochi? E' strano perchè nemmeno io ho più problemi di pop up e ho una configurazione tutt'altro che recente (amd fx 8320 e un amd radeon 7870)
i7 4790k e gtx 970, tutto a ultra tranne foliage distance ad high, hairworks abilitato col preset low.
detto questo posso benissimo giocare per 2 ore infilate senza un pop-in che sia uno. Poi magari andavi in una direzione, cambi idea all'improvviso e torni indietro e personaggi prima presenti adesso ti poppano. Come già detto prova Oreton..... se non ti poppano lì (prova a vari orari per essere sicuro, venendo da lontano ogni volta), direi che sei pop-in free. Non credo sia un problema di hardware, dal momento che l'engine sa di avere un npc in una data posizione ma sembra dormirselo finchè non ci sei a 2 passi (dato che vedi il tag sulla loro testa).
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3138 il: 23 Lug 2015, 16:19 »
Elma, o chiunque altro, I need help, armatura del lupo.

Mi mancano:
- Spada d'argento e d'acciaio superiori.
- Stivali migliorati.
- Armatura superiore e perfetta

Ho guardato dalle guide dove sono i diagrammi, ma il terzo e il quinto non li hanno(nè il matto a kaer muine, né hattori), ho completato invece il diagramma 2,4 e 6. Il primo penso sia il base della quest.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3139 il: 23 Lug 2015, 16:31 »
Per le questioni di frame bene, io ho una 670 e mi devo accontentare, comunque per rispondere anche a teo, è più a scriversi che a farsi, è una minchiata, si fa tutto da pannello eh.  ;D

Non ci siamo capiti: parlavo proprio del tipoi settaggi. 3 frame pre-caricati & V-Sync è proprio un banchetto nuziale del legno. Difficile l'avrei sopportato pure con un monitor 60 Hz, figurati mo'. Però viene incontro alle tue esigenze, buon per te.  ;D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3140 il: 23 Lug 2015, 18:03 »
boh, giocando col pad ho già input lag di suo, ormai mi sono abituato, e non ho notato la differenza rispetto a prima come risposta ai comandi, ma senza microstuttering si vive tutta la vita mejo.  ;D

Elma comunque non ti scomodare, alla fine ho guardato una guida e vaffanculo, armatura del lupo completata, TUTTE E 4. Godo. Adesso posso tornare a giocare, forse, che in effetti quella del gatto e del grifone mica le ho complete, ma voglio capire ndo cazzo stanno.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3141 il: 23 Lug 2015, 20:30 »
Non ho capito queste armature leggendarie. Ho nella scheda missioni una caccia al tesoro con scritto armatura del gatto ad esempio ed altre scritte uguali ma seguite dalla scritta parte1,2...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3142 il: 23 Lug 2015, 20:41 »
hob se posso chiedere, che configurazione hai? A che dettagli giochi? E' strano perchè nemmeno io ho più problemi di pop up e ho una configurazione tutt'altro che recente (amd fx 8320 e un amd radeon 7870)
i7 4790k e gtx 970, tutto a ultra tranne foliage distance ad high, hairworks abilitato col preset low.
detto questo posso benissimo giocare per 2 ore infilate senza un pop-in che sia uno. Poi magari andavi in una direzione, cambi idea all'improvviso e torni indietro e personaggi prima presenti adesso ti poppano. Come già detto prova Oreton..... se non ti poppano lì (prova a vari orari per essere sicuro, venendo da lontano ogni volta), direi che sei pop-in free. Non credo sia un problema di hardware, dal momento che l'engine sa di avere un npc in una data posizione ma sembra dormirselo finchè non ci sei a 2 passi (dato che vedi il tag sulla loro testa).
Quanta memoria video ha la tua 970? Se hai 2 GB può essere che si satura con quelle impostazioni e quindi ritarda a caricare gli npc. Prova a smanettare con le ombre, il foliage distance o l'hairworks, dovrebbero impattare tutte sulla vram. Comunque farò un test a Oreton, fino a ora nessun popup dopo la patch :)

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3143 il: 23 Lug 2015, 20:44 »
Non ho capito queste armature leggendarie. Ho nella scheda missioni una caccia al tesoro con scritto armatura del gatto ad esempio ed altre scritte uguali ma seguite dalla scritta parte1,2...

Sono schemi di armature delle varie scuole di witcher che esistono nel mondo. Sono divise in più parti perchè ogni pezzo di armatura è upgradabile. Dovrebbe essere Normale->Migliorata->Superiore->Perfetta

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3144 il: 23 Lug 2015, 21:19 »
ahahha
credevo di averlo finito, invece
Spoiler (click to show/hide)

diciamo che nella luuuunga fase finale in alcuni momenti ho avuto la fastidiosa sensazione di "brodo allungato", subito spazzata via da qualche momento di pura genialità e la solita sidequest mascella a terra.

Qui siamo GOTY regaz, che ve lo dico a fare.
Mo' vediamo se gliela faccio *stasera* (che anche il caldo africano della mia camera mi ha "ammollato" il pad nelle ultime sessioni...)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3145 il: 23 Lug 2015, 23:32 »
Quanta memoria video ha la tua 970? Se hai 2 GB può essere che si satura con quelle impostazioni e quindi ritarda a caricare gli npc. Prova a smanettare con le ombre, il foliage distance o l'hairworks, dovrebbero impattare tutte sulla vram. Comunque farò un test a Oreton, fino a ora nessun popup dopo la patch :)
la 970 ha 4gb (3.5 in effetti :P), e w3 sta tra 1.5 e 2gb di vram occupata quindi il problema non è quello :P
Fuck does Cuno care?

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3146 il: 23 Lug 2015, 23:39 »
Ho iniziato da poco il gioco e mi ritrovo un potenziamento per l'armatura da witcher, mi conviene continuare oppure meglio cambio con qualche altra corazza che magari è migliore a lungo andare?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3147 il: 24 Lug 2015, 00:09 »
Ho iniziato da poco il gioco e mi ritrovo un potenziamento per l'armatura da witcher, mi conviene continuare oppure meglio cambio con qualche altra corazza che magari è migliore a lungo andare?
io l'armatura iniziale l'ho migliorata, ma dopo il secondo stage credo non si poweruppi più quindi l'ho venduta. Spero non saltino fuori dei diagrammi perchè non ricordo assolutamente chi l'ho venduta....
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3148 il: 24 Lug 2015, 00:56 »
i pezzi dell'armatura del lupo sono in assoluto quelli più duri da trovare, ci ho buttato almeno 6 7 ore per completarla, ora ho l'obbligo morale di arrivare a lv34 per indossare quella perfetta.

E niente, oggi il bilancio con The Witcher 3 lo chiudo con una quest da contratto bellissima, si chiama "la bestia di honorton", fatela assolutamente che è TOP.

Invece da altre parti becco addirittura situazioni o meglio dire quest che spiegano cose successe nel primo The Witcher, scende virtualmente la lacrimuccia.  :cry:

Poi va beh, colpi di classe come questi disseminate qua e là che ti rapiscono per la cultura di un team fenomenale, che altro dire?

Altro che goty, questo è il gioco che veramente, esce una volta ogni 10 anni forse.   
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3149 il: 24 Lug 2015, 02:54 »
Non sapevo che dopo averla venduta ci fosse la possibilità di riacquistarla, è una cosa positiva in caso facessi qualche errore dovuto alla non conoscenza di qualcosa. Purtroppo è il primo gioco della serie per me(ma dopo li recupererò assolutamente), avevo letto un po di info generali prima e visto la prima parte del 2 in alcuni video, quindi non so esattamente cosa posso vendere visto che sembra tutto utile e spesso tendo a tenermi molti oggetti.
In conpenso sto adorando questo gioco, così vasto e coinvolgente che spesso mi perdo in quest secondarie per ore  :P