Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795628 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2730 il: 24 Giu 2015, 14:20 »
Anch'io sto facendo la quest Bandolo della matassa, ma non posso andare a Skellige, forse perché non ci sono mai stato. Non e' che prima devo fare obbligatoriamente la quest principale "Destinazione Skellige"? L'avevo tralasciata perché e' di livello 16 e io invece 12, ma se non c'e' alternativa la faccio per prima e bon.
ebbene si,ma puoi pure iniziarla,arrivare alle isole e sbattertene.Quindi continuare Bandolo della matassa e ritornare bellamente a Novingrad.
Io ho fatto così.Anche perchè sulle isole,inizialmente,picchiano duro.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2731 il: 24 Giu 2015, 14:29 »
Anch'io sto facendo la quest Bandolo della matassa, ma non posso andare a Skellige, forse perché non ci sono mai stato. Non e' che prima devo fare obbligatoriamente la quest principale "Destinazione Skellige"? L'avevo tralasciata perché e' di livello 16 e io invece 12, ma se non c'e' alternativa la faccio per prima e bon.
ebbene si,ma puoi pure iniziarla,arrivare alle isole e sbattertene.Quindi continuare Bandolo della matassa e ritornare bellamente a Novingrad.
Si, avevo intenzione di fare proprio cosi', l'Arte di arrangiarsi.  :D
Oh, ma che bello e' il segno Yrden "Trappola Magica"? Partono fulmini che e' una bellezza, ho seccato un Wraith diurno di 3 livelli superiori al mio con facilita'. Ci vuole piu' tempo per lanciarlo, ma ne vale la pena.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2732 il: 24 Giu 2015, 15:11 »
io ancora non trovo il REBIS. Ma dove minchia è? E' un componente alchemico, sembra polvere verde di smeraldo. La cosa che mi da noia dell'alchimia è che se ti manca qualcosa, ti potrebbe indicare se hai già l'oggetto da cui puoi ottenerla smontandolo, invece cazzi. E non è una roba hardcore ma uno scartabellare tra gli oggetti andando dal fabbro.

Questa è una cosa che sta sulle scatole pure a me. Io non riesco ad esempio a fare la pozione 'gatto' mi manca un elemento ma non ho idea di cosa sia.
Perlomeno nel due gli ingredienti erano divisi per tipo. Ti mancava lo specifico ingrediente potevi sostituirlo con uno dello stesso tipo, e lo faceva lui.
Pure indicarti quali oggetti smontare, per ottenere quello nuovo non sarebbe male, ho l'inventario pieno di roba che non ho idea se serve o meno eppure la tengo la a far peso.

Altra cosa sono gli appunti, perchè non posso leggere i libri o gli appunti direttamente dalla finestra del raccogli oggetto? Bisogna raccoglierlo, andare nell'inventario, fortunatamente gli oggetti nuovi te li mette per primi, però dopo averlo 'aperto' per leggerlo te lo ripone dove cacchio vuole lui in mezzo agli altri, se ti serve un 'appunto del brigante' ti tocca cercarlo tra una decina di 'appunti del briganti bagnati/scarabocchiati/insanguinati/interrotti/illeggibili/sarcazzo/numerodellautogrildeltransdifiduciadelre.
E la cosa non è simpatica perchè il più delle volte bisogna leggere gli appunti quando te lo dice lui, se lo leggi prima la quest non va avanti...

Altra cosa che ho notato sono le mappe del set da witcher, io sono contentissimo di trovare le mappe a lv8, ma poi me le metti nell'inventario a sinistra, una volta lette me le sposti tra tutti gli altri appunti nell'inventario di destra.
Cose quasi ininfluenti, però mi incasinano l'esperienza non poco, in un ora di gioco sono mezz'ora nell'inventario.
E ad un certo punto non so più cosa posso buttare e cosa anche può servire.

Grazie per i suggerimenti nel gioco delle carte, non avevo capito che giocando con i locandieri e mercanti si vincessero carte, posso sempre giocare il minimo di soldi, vero?

Che voi fate anche soldi a palate, io sono sempre al verde, sempre. E non compro quasi niente, a parte ricette [ho iniziato a comprare anche le carte che trovo, ora], due potenziamenti in tutto. Vivo di quello che raccolgo per strada e rivendo tutta l'attrezzatura che trovo in giro, ma soldi non ne faccio.


Altra domandina: Sono a lv8, sto seguendo la trama principale e nel frattempo giro in cerca dei punti di domanda allegramente fischiettando. Ho fatto anche quest secondarie di lv10, ho fatto una delle primissime quest per witcher anche se era di un livello più alto di me. Ora sto cercando di fare l'urlatrice, me la segna di lv8, mi apre in due come una cozza. non c'è verso di togliergli nemmeno una tacchetta di energia... Premetto che non ho l'unguento contro i cosi volanti, non ho idea di dove si compri/trovi, le bombe gli fanno poco, igni manco che manco. Yarden lo immobilizza mezzo secondo tempo di dargli una spadata e poi mi apre con le ali, ad un certo punto con metà tossicità se uso Rondine muoio perchè inizia a togliermi energia. E quando si incazza non c'è verso di scappargli , mi rincorre con la testa bassa finche non mi legna. Suggerimenti?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2733 il: 24 Giu 2015, 15:30 »
"Pure indicarti quali oggetti smontare, per ottenere quello nuovo non sarebbe male"


non ricordo più dove...forse quando sei nel menù alchimia...ma se passi sopra un qualsiasi oggetto/erba,nella parte sinistra hai la lista e a destra l'oggetto in evidenza,comprensivo (sotto) dei vari componenti che otterresti smontandolo.
(se avevo capito la domanda)

Per L'Urlatrice
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2734 il: 24 Giu 2015, 16:06 »
Ora sto cercando di fare l'urlatrice, me la segna di lv8, mi apre in due come una cozza. non c'è verso di togliergli nemmeno una tacchetta di energia... Premetto che non ho l'unguento contro i cosi volanti, non ho idea di dove si compri/trovi, le bombe gli fanno poco, igni manco che manco. Yarden lo immobilizza mezzo secondo tempo di dargli una spadata e poi mi apre con le ali, ad un certo punto con metà tossicità se uso Rondine muoio perchè inizia a togliermi energia. E quando si incazza non c'è verso di scappargli , mi rincorre con la testa bassa finche non mi legna. Suggerimenti?

Io l'ho fatta così.
Dopo una decina di tentativi, durante i quali mi son sempre divertito.
Però se non riesci a toglierle manco il danno che vedi, ti consiglio proprio di sbattertene e tornare più avanti, quando avrai livellato ulteriormente o messo a punto qualche unguento dedicato.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2735 il: 24 Giu 2015, 16:09 »
Non sottovalutate mai la Divina Arte dello Smontaggio. Io ricordo a un certo punto che dovevo fare un'armatura, ero pieno di lingotti di materiali incredibili, argento, gioielli... ma mi mancava la cera. Niente, non c'era verso, fino a quando non ho capito che dovevo "smontare" una cacchio di candela persa nei meandri dell'inventario  :D

Io di regola vendo quasi tutto quello che che finisce sotto la sezione cianfrusaglie, soprattutto pelli e pellicce varie, che pesano parecchio e si vendono a prezzi discreti. Tutti i vari componenti alchemici invece li tengo, anche perchè solitamente non ho problemi di peso, pure girando con 100 unità sempre occupare, me ne restano altre 60 libere.

io ancora non trovo il REBIS. Ma dove minchia è? E' un componente alchemico, sembra polvere verde di smeraldo. La cosa che mi da noia dell'alchimia è che se ti manca qualcosa, ti potrebbe indicare se hai già l'oggetto da cui puoi ottenerla smontandolo, invece cazzi. E non è una roba hardcore ma uno scartabellare tra gli oggetti andando dal fabbro.

Rebis, vetriolo, hydragenum, nigredo, albedo, ecc sono sostanze alchemiche che prima devi trovare la formula per crearle. Le formule le trovi in giro oppure le puoi acquistare dagli alchimisti.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2736 il: 24 Giu 2015, 17:08 »
Specie i rebis e vari elencati sopra da Elma, non li trovate in giro, potete solo realizzarli tramite ricette. Alla fine ragazzi il trucco è andare SEMPRE da tutti i mercanti e comprare SEMPRE le ricette, che possono sempre tornare utili.
Per quanto riguarda le cianfrusaglie all'inizio vedevo che roba potevo ottenere smontando, a volte qualche ingrediente utile (tipo cera) si recupera. Per il resto senz'altro vendere tutto specie le pelli che pesano l'iradiddio.
Marco lassa perde l'urlatrice per ora, fai come ha detto Teo e tornaci fra un paio di livelli, nel frattempo recuperi magari qualche spada meglio. I soldi li fai non appena inizierai a razziare le scorte dei trafficanti, per dirne una, che son piene di roba da vendere. All'inizio è drammatico, stai sempre pezzentissimo, ma ti assicuro che poi finirai per avere molti più soldi di quanti te ne servono. Ah, e controlla nel bestiario le debolezze dei mostri, sempre, che sono buoni suggerimenti.
"Ice Cream!"

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2737 il: 24 Giu 2015, 21:13 »
Io sono in cerca di carte buone per il Gwent. Sto trovando gente che usa il mazzo "mostri" e mi fa delle combo paura!
Io ho utilizzabile solo quello dei regni settentrionali, gli altri non raggiungo il minimo sindacale di carte. In particolare "Mostri" e "Schoyatel" mi sembra abbiano buone carte. Per l'appunto nella missione di battere i 3 osti con le carte rare ne ho battuti due ma quello col mazzo mostri (a Novigrad) mi pialla.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2738 il: 24 Giu 2015, 21:44 »
Sono quasi alla fine de 'La torre della Rondine'.

Sapete quanti anni ha Yenna? Spoiler assortiti : ).


Spoiler (click to show/hide)

/smack
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2739 il: 25 Giu 2015, 00:25 »
Finezze per chi ha letto i libri. E ho sempre più voglia di rileggeri i primi quattro e comprare gli altri.


Io l'ho fatta così.
Dopo una decina di tentativi, durante i quali mi son sempre divertito.
Però se non riesci a toglierle manco il danno che vedi, ti consiglio proprio di sbattertene e tornare più avanti, quando avrai livellato ulteriormente o messo a punto qualche unguento dedicato.
Faccio esattamente tutto così. Però ho notato che lui riesce a tirare di spada 4 o anche 5 colpi. Io invece uno, al secondo mi sbatte le ali. A sto punto deve essere la spada.
Cosa che ho notato ieri, certi mostri/umani di pari livello non riuscivo a tirarli giù o fargli subire combo, mi contrattaccavano, soprattutto quelli con armi a due mani.
Ho trovato per caso un arma che fa poco più di danno, uno o due punti, ma di livello più alto e ora ho una penetrazione più alta, ad ogni colpo il nemico indietreggia, si vede che subiscono il colpo indietreggiando. Con un altra proprio ignorava le difese, penetrava su tutto.
Che finezze, signori.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2740 il: 25 Giu 2015, 02:00 »
soprattutto quelli con armi a due mani.

Quelli con armi a due mani se li attacchi con l'attacco potente, prendono danno anche se stanno in parata.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2741 il: 25 Giu 2015, 10:15 »
bellissima missione ieri sera
ma spoiler,sono qualche ora dopo la fine del secondo atto
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2742 il: 25 Giu 2015, 10:53 »
bellissima missione ieri sera
ma spoiler,sono qualche ora dopo la fine del secondo atto
Spoiler (click to show/hide)

Fatta anche io ieri e si, è parecchio bella, anche se un pò confusa in certi punti.

Spoiler (click to show/hide)

La quest che segue invece

Spoiler (click to show/hide)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2743 il: 25 Giu 2015, 11:21 »


Spoiler (click to show/hide)


nemmeno io sono riuscito,chissà se si poteva...
a bè...
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2744 il: 25 Giu 2015, 11:44 »
nemmeno io sono riuscito,chissà se si poteva...
a bè...
Spoiler (click to show/hide)

Ah, aspetta, non avevo letto bene

Spoiler (click to show/hide)