Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795943 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2715 il: 24 Giu 2015, 11:09 »
Help richiesto sulla quest BANDOLO DELLA MATASSA (o come cazzo si chiama)

Spoiler (click to show/hide)

Ah, passato anche io a Death March, anche i lupi sono pericolosi se becchi un branco grosso.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2716 il: 24 Giu 2015, 11:09 »
Hai capito bene e grazie.
Ma non ho capito se me la stai tirando o meno XD.

Farò, così, andrò avanti all'80% seguendo main quest e resto altro. Poi arriverà settembre e prenderò la collection di uncharted. E poi via.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2717 il: 24 Giu 2015, 11:20 »
Io sono ancora agli inizi, ma mi sta prendendo bene.
E avendo giocato prima i primi due episodi, ora mi ritrovo con gli stessi personaggi e le situazioni che avevo lasciato in sospeso. Uno dei boss del secondo episodio che si ripresenta con le divergenze appianate e tornare a fare i vecchi amici non ha prezzo.

Ovviamente sono ancora agli inizi, lv8 tipo. Dubbi sparsi: I punti abiulità spesi per esser eeffettivi devono essere inseriti nell'albero a destra della schermatas del personaggio, giusto? Ho un mutagene blu che si è vollegato ad una bilità dei segni, me l'ha potenziata ulteriormente?

Qualcuno sya giocando seriamente al giochino delle carte? Non ne vinco una che sia una... Come si crea un mazzo competitivo?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2718 il: 24 Giu 2015, 11:23 »
Hai capito bene e grazie.
Auguri pure qua. Ma non disperare, Drak, potrai benissimo avere la botta di culo che ho avuto io con mia figlia, che non ci ha fatto fare MAI una nottata svegli : a letto alle 9 e sveglia alle 8 del mattino dopo, no stop. L'invidia di tutti i miei amici con figli. Tutte le sfighe della mia vita sono convoliate in un'unica botta di culo.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2719 il: 24 Giu 2015, 11:25 »
Ho un mutagene blu che si è vollegato ad una bilità dei segni, me l'ha potenziata ulteriormente?
Anch'io non l'ho ben capita 'sta cosa, ad esempio il Mutagene del vampiro rosso minore mi s'e' collegato ai due segni li di fianco, quelli del combattimento (attacchi leggeri e pesanti) ma e' successo per caso, io mica lo sapevo.
EDIT : va con i colori, rosso con rosso (Attacco), blu con blu (Segni) e cosi' via. Li potenzia.
« Ultima modifica: 24 Giu 2015, 11:29 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2720 il: 24 Giu 2015, 11:34 »
Ovviamente sono ancora agli inizi, lv8 tipo. Dubbi sparsi: I punti abiulità spesi per esser eeffettivi devono essere inseriti nell'albero a destra della schermatas del personaggio, giusto? Ho un mutagene blu che si è vollegato ad una bilità dei segni, me l'ha potenziata ulteriormente?

Anch'io non l'ho ben capita 'sta cosa, ad esempio il Mutagene del vampiro rosso minore mi s'e' collegato ai due segni li di fianco, quelli del combattimento (attacchi leggeri e pesanti) ma e' successo per caso, io mica lo sapevo.

Si, le abilità per funzionare devono stare negli slot che trovi a destra.

I mutageni blu aumentano l'intensità dei segni, quelli rossi la potenza di attacco, mentre quelli verdi aumentano gli hp e vanno rispettivamente "collegati" alle abilità segno, melee o alchimia.

Più abilità vengono collegate ad un mutagene, più grande sarà il bonus.

Se andate alla pagina alchimia, c'è la possiblità di creare mutageni più potenti combinando quelli che avete già.

Qualcuno sya giocando seriamente al giochino delle carte? Non ne vinco una che sia una... Come si crea un mazzo competitivo?

Io onestamente non ho avuto problemi ad iniziare a vincere fin da subito. I primi match in particolare l'ia praticamente te li regala. Assicurati di aver capito come funziona effettivamente il gioco.

Per farti un mazzo sempre più forte, assicurati di giocare contro tutti i mercanti, fabbri e locandieri che trovi. Ad ogni vittoria ti viene data na carta. Inoltre non esitare a comprare carte dai locandieri, che tanto di soldi se ne fanno a palate in sto gioco.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2721 il: 24 Giu 2015, 12:15 »
Hai capito bene e grazie.
Ma non ho capito se me la stai tirando o meno XD.
Rinnovo gli auguri e... no, non te la sto tirando. Scherzavo. Da genitore navigato posso dirti che bisogna capire come adattarsi, ma alla fine la vita funziona benissimo.  :yes: (scusate l'OT)

I punti abiulità spesi per esser eeffettivi devono essere inseriti nell'albero a destra della schermatas del personaggio, giusto?
I punti abilità li spendi per acquisire o potenziare delle abilità. Solo quelle negli slot a destra sono effettive, cioé generano i bonus durante il combattimento.
Ho un mutagene blu che si è vollegato ad una bilità dei segni, me l'ha potenziata ulteriormente?
Al contrario, è il mutagene che aumenta il suo effetto in base alle abilità collegate
Qualcuno sya giocando seriamente al giochino delle carte? Non ne vinco una che sia una... Come si crea un mazzo competitivo?
Giocando e vincendo carte, acquisendone delle altre e facendosi una strategia. Io gioco a perdere il primo set facendo giocare all'avversario delle carte buone e poi vincere secondo e terzo. Funziona spesso, anche perché gli avversari sono stupidi.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2722 il: 24 Giu 2015, 13:15 »
Nell'inventario, sotto la voce "altri oggetti" c'e' robaccia tipo pelli di animali, candele e candelieri, manici di scopa, teste d'ascia, canne da pesca ecc... che posso vendere o, in alternativa, "smontare per recuperarne i pezzi". Ma che vor di'? Come si "smonta" sta roba?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2723 il: 24 Giu 2015, 13:15 »
fabbro o armaiolo, dietro compenso te li smontano.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2724 il: 24 Giu 2015, 13:28 »
Help richiesto sulla quest BANDOLO DELLA MATASSA (o come cazzo si chiama)

Spoiler (click to show/hide)

Ah, passato anche io a Death March, anche i lupi sono pericolosi se becchi un branco grosso.

Ti indica i cartelli fast travel perché probabilmente il luogo è in un ambiente scollegato, tipo Skellige o Biancogiardino.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2725 il: 24 Giu 2015, 13:29 »
Ma smontare non serve a una fava. Sono pieno di ingredienti fino al buco del.... Naso. Sono quasi intenzionato a vendere tutto.

Ri grazie per gli auguri a tutti. Amico, spero di essere fortunato come te.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2726 il: 24 Giu 2015, 13:37 »
Hai già iniziato a farti costruire armi o armature dei kit Witcher? Perché richiedono molti ingredienti, a volte penserai di non averli ma rovistando nella magica tascona di Eta Beta magari troverai un "occhio di nekker" che smontandolo diventa l'"occhio di mostro" che ti serve.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2727 il: 24 Giu 2015, 14:08 »
Non sottovalutate mai la Divina Arte dello Smontaggio. Io ricordo a un certo punto che dovevo fare un'armatura, ero pieno di lingotti di materiali incredibili, argento, gioielli... ma mi mancava la cera. Niente, non c'era verso, fino a quando non ho capito che dovevo "smontare" una cacchio di candela persa nei meandri dell'inventario  :D
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2728 il: 24 Giu 2015, 14:14 »
Anch'io sto facendo la quest Bandolo della matassa, ma non posso andare a Skellige, forse perché non ci sono mai stato. Non e' che prima devo fare obbligatoriamente la quest principale "Destinazione Skellige"? L'avevo tralasciata perché e' di livello 16 e io invece 12, ma se non c'e' alternativa la faccio per prima e bon.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2729 il: 24 Giu 2015, 14:16 »
io ancora non trovo il REBIS. Ma dove minchia è? E' un componente alchemico, sembra polvere verde di smeraldo. La cosa che mi da noia dell'alchimia è che se ti manca qualcosa, ti potrebbe indicare se hai già l'oggetto da cui puoi ottenerla smontandolo, invece cazzi. E non è una roba hardcore ma uno scartabellare tra gli oggetti andando dal fabbro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.