Ne ho lette di seghe mentali sulla qualunque, Xibal... Ma tu stai esplorando nuove frontiere
Le mie seghe mentali sono tutte provate sul campo da me medesimo, e come ribadito per ninja gaiden, funziona anche in The Witcher 3.
Piroette e movenze da baraccone varie non sono inutili, forse il sistema di combattimento merita un approfondimento maggiore del mero "devo ucciderli tutti in fretta e furia prima che uccidano me".
Vai al punto in cui combatte con i drowners, il primo attacco con movimento in avanti gli fa di fatto evitare l'attacco alle spalle del secondo drowners.
Da notare inoltre, nello scontro col soldato armato di scudo, il colpo finale viene vibrato dopo una schivata eseguita esattamente dopo aver "invitato" l'avversario ad attaccare scoprendo il lato dal quale poi si uscirà dalla linea di attacco. Ovviamente in questo caso non potrei mai dire che l'invito fosse voluto, a parte il fatto che il giocatore avanzi verso l'avversario in diagonale, senza attaccare come farebbe chiunque altro spammando il tasto attacco e sbagliando completamente la distanza, però il risultato finale c'è ed è pregevole visivamente e tecnicamente (tra l'altro la perizia ed intenzionalità del giocatore si vedono dal fatto che provi a fare una cosa simile poco prima, ma senza fortuna ed impattando sullo scudo per essere uscito dal lato sbagliato, cioè quello dello scudo).